WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

APERTO NUOVO FORUM POLITICO (suggerisce Juliet!)

Hai ragione scusatemi!!! 😳

Cmq, secondo me, dovreste mettere questo topic tra le sticky... 😉

Cmq, secondo me, dovreste mettere questo topic tra le sticky... 😉

Si perderebbe fra gli altri sticky :fumato:

Un bell'UP ci sta tutto 🙂

Che intendi per UP' Metti nuove categorie di sticky' 😆

Che intendi per UP' Metti nuove categorie di sticky' 😆

No è che così non si capisce bene di che si tratta... metti "aperto nuovo forum politica!!!" maiuscolo... io c'ho messo tre giorni a notarlo!!! :fumato:

E' solo un consiglio, eh

Va bene' 😛

Cmq, divertente il regolamento del forum politico:

4) Atteggiamenti e/o posizioni di contestazione, presi a titolo gratuito, palesemente ostili nei confronti dei moderatori e degli amministratori del forum.

Chissà perché è stato scritto questo punto 😆

Va bene' 😛

Sì! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

queste sono le soddisfazioni della vita lol

Me iscrittissimaaaa

Non me lo posso mica perdere!

Quotando Mean, perchè non hai aggiànto anche "incluso nei confronti dell'Oracolo"'

asdasasdadasasadaddasdasasasa :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Me iscrittissimaaaa

Non me lo posso mica perdere!

Quotando Mean, perchè non hai aggiànto anche "incluso nei confronti dell'Oracolo"'

asdasasdadasasadaddasdasasasa :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

A questo non ci avevo pensato. Ma allora non sei tutelata dal regolamento, quindi ti possiamo contestare liberamente :devil:

Peccato perchè adesso il forum Caverna si occuperò quasi esclusivamente di cacchiate... 😀

G

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com