WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Apocalypto - a film by Mel Gibson.....

mean, ma è un film sui maya.... mica avevano a disposzione ami laser autocauterizzanti per combattersi tra loro....

I sacrifici li facevano, quindi un film realistico dovevano girarlo così....

Per il divieto sono d'accordo, ma non toccatemi la scelta di realizzarlo crudo e cruento...

Per quel che riguarda il riuscire a seguire tutto dai sottotitoli, ti assicuro che non è un problema, ma qusto lo dico dal tempo di balla coi lupi..

C'erano i sacrifici no solo dai Maya, ma anche i Aztechi, Olmechi ed altri popoli praticavano queste (per noi) pratiche un po da orrore...

mean, ma è un film sui maya.... mica avevano a disposzione ami laser autocauterizzanti per combattersi tra loro....

I sacrifici li facevano, quindi un film realistico dovevano girarlo così....

Per il divieto sono d'accordo, ma non toccatemi la scelta di realizzarlo crudo e cruento...

Per quel che riguarda il riuscire a seguire tutto dai sottotitoli, ti assicuro che non è un problema, ma qusto lo dico dal tempo di balla coi lupi..

Sul fatto dei sottotitoli, mi pare che la pensi come me: non rappresentano un problema. :ok:
Per la violenza, è pieno di film che mostrano di tutto, perciò alla fine concordo con te. Perché solo Mel Gibson dovrebbe trattenersi dal mostrare scene cruente' Quello che volevo dire prima è che io preferisco i film meno violenti... 🙄

e che non avevo capito, pensavo dicessi che tutta quella violenza nn era adatta al tipo di film

mega pasticcio di Mel alla California University.
Nel dibattito seguito alla proiezione di Apocalypto, risponde con un "fuck you" alla domanda di una docente che gli chiedeva se avesse mai letto qualcosa della storia maya viste le imprecisioni grossolane del film.

Applausi alla prof, fischi a Mel. Altrèsentitè scuse in vista...

Nel dibattito seguito alla proiezione di Apocalypto, risponde con un "fuck you" alla domanda di una docente che gli chiedeva se avesse mai letto qualcosa della storia maya viste le imprecisioni grossolane del film.

Mi hai anticipato...volevo scriverlo io 😛

Piccuola curiosità: Lo sapevate che sono stati proprio questi popoli a inventare il gioco del calcio''' o meglio un suo antenato, infatti dopo aver fatto i sacrifici e fatto rotolare la testa già, la popolazione aveva l'usanza di prendere a calci le teste!!! lo lessi tempo fa su un articolo se lo trovo ve lo posto!!!
Ecco "spiegato" perchè i sudamericani sono i piu bravi in assoluto a giocare a pallone!!! :devil:

e di quali grossolane imprecisioni si tratterebbe'

Bel film, una gran corsa, davvero una visione meritevole.

Bah, Mel è un pò fesso...
Ma come può farsi fregare così' :'

Hmmmmmmmmmm... dopo questa altra scenata, signor Mel sta impazzendo veramente... mi chiedo che non sta esagerando un po cin canabis o con altra droga, visto che la usa molto'

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com