WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Apocalypto - a film by Mel Gibson.....

Hmmmmmmmmmm... dopo questa altra scenata, signor Mel sta impazzendo veramente... mi chiedo che non sta esagerando un po cin canabis o con altra droga, visto che la usa molto'

alcol si ma dubito fortemente che Mel faccia uso di cannabis.

Nel primo teaser di "Apocalypto", un po dalla fine, per una frazione di secondo si vede Gibson che abbracia una delle comparse nel film, e nella bocca tiene un spinello...

Nel primo teaser di "Apocalypto", un po dalla fine, per una frazione di secondo si vede Gibson che abbracia una delle comparse nel film, e nella bocca tiene un spinello...

Io dico che vedi canne dappertutto. Non è che...' :'

Dai, scherzo. :mrgreen: Se lo trovi posta il filmato a cui ti riferisci. :ok:

potrebbe essere pure una sigaretta normale "costruita" con cartine e filtri e tabacco sfuso, molti miei amici lo trovano più economico e di qualità che comprare i pacchetti di sigarette già fatte (e poi c'è l'aspetto del farle che toglie tempo al fumarle tout court..).. Tutto questo premesso che io non fumo nè ho mai fumato niente di niente, però ho un bel curriculum di fumatore passivo :skull:

scusate per l'OT, ma era per dire che non è detto che quella di Gibson fosse una canna (e pure se fosse, bella per lui, certo dato il suo orientamento moralista mi pare strano)

IT please.

Io dico che vedi canne dappertutto. Non è che...' :'

Dai, scherzo. :mrgreen: Se lo trovi posta il filmato a cui ti riferisci. :ok:

Ecco il frame, dal primo teaser:

Immagine Forum

Soddisfatto'

Lo sai che le sigarette rullate sono identiche' Cmq...

IT PLEASE!

Soddisfatto'

Bene, hai anche ritagliato il fotogramma incriminato. Ottimo :ok:
(Che faccia che ha Mel 😆 )
Però...

Lo sai che le sigarette rullate sono identiche'

Quoto 🙂

Cmq...

IT PLEASE!

Già...

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com