WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Archivi

POWER PG

Capitano della Belenos

Immagine Forum

NOME PERSONAGGIO: Moebius [[ nome in Matrix sconosciuto ]]

STORIA E BACKGROUND: [color=#00ff00:16a3013b58]Della sua vita in Matrix no si sa niente, tranne il fatto che sia di origini Maori.
Diventato Capitano di un Hovercraft, e dopo avere liberato Laochsaor, era partito per una missione, ove sembrava scomparso. Tornato, solamente con l'operatrice, Milziade, gli viene subito affidata la Raijin, abbandonata da Deamon per un grave infortunio, a cui cambia nome, ridandogli quello della sua nave perduta, Belenos, e dove ritrova Laochsaor, anche se le loro strada sono destinate ad essere separate. [/color:16a3013b58]

CARATTERE: [color=#00ff00:16a3013b58]Autoritario ma amichevole. Esige rispetto e disciplina. Ostinato, fa una cosa finché non ci riesce. Aiuta sempre chi ne ha bisogno.
Per motivi privati, ha un odio smodato verso le macchine.[/color:16a3013b58]

CARATTERISTICHE FISICHE: 2 metri per quasi 100 kg, e nonostante questo, agilissimo. Pelle scura e capelli a treccine, tutto il corole-playero ricoperto da un unico tatuaggio Maori. In Zion veste sempre con un ampia tunica bianca, mentre in Matrix preferisce colori sgargianti.

SPECIALIZZAZIONE: Arti marziali

NOME PERSONAGGIO: Pseudo

STORIA E BACKGROUND: Marc nasce il 02-05-1986 da famiglia di medio ceto sociale. Frequenta le scuole pubbliche sin dall'asilo per arrivare alla fine del 4° anno di un liceo scientifico. Frequenta club di tennisti e palestre di arti marziali. La sua vita è tormentata da varie domande che non trovano risposta nei coetanei, negli "amici"; Marc è frustato, si sente solo e spesso cerca di nascondere la solitudine celandosi dietro lo schermo di un computer. Ma finalmente sarà proprio lì che troverà la verità... Da ora in poi si chiamerà Pseudo.
Prima di uscire da Matrix, Marc si innamora di una ragazza del suo liceo. Dopo l'uscita cercherà in tutti i modi di aiutarla fino a portarla a conoscenza della verità...

CARATTERE: fa amicizia facilmente, ma spesso si ritrova solo e ciò lo porta in una condizione di solitudine.

CARATTERISTICHE FISICHE: alto 1.70, peso 60 Kg, occhi verdi-azzurro, capelli castano scuro, spesso veste freestyle, piccola cicatrice sulla fronte.

SPECIALIZZAZIONE: corole-playero a corole-playero, arti marziali.

ABILITA' APPRESE

COMBATTIMENTO
- Base
INFORMATICA
- Programmazione di sabotaggio

STATS FISICHE:

Forza: 2

Costituzione: 2

Destrezza:3

PG NON ATTIVO °

NOME PERSONAGGIO: ianus

STORIA E BACKGROUND: ianus nasce nella Matrice nel 1986, riceve il suo primo computer a 5 anni (un vecchio 286), e da quel momento inizia la sua odissea nel campo dei systemi operativi, tanto che, all'età di 14 anni si diverte a systemare i pc dei suoi amici.
Nutre una forte passione per lo sport agonistico dato che, quando era più piccolo, veniva insultato poiché era più basso e gracile rispetto alla media' è forse lo spirito di rivalsa che lo guida. Diventa nuotatore agonista, poi passa all'aichido, essendo amante delle discipline orientali, poi ancora alla boxe tailandese e al close combat, dalla quale impara a tirare fuori il meglio di sé e a reggere di fronte alle fatiche.
Frequenta anche un corso di ninjitsu, ove apprende l'uso della spada e del coltello, del bastone e del nunchaku (in quest'ultimo non ha risultati incoraggianti).
E' ossessionato dal continuo superamento di sé in ogni campo, e il suo essere competitivo a tutti i costi lo porta all'alienazione dal resto del mondo.
I risultati scolastici lo premiano, ma gli altri lo vedono come un'eremita asociale, così ianus lavora su sé stesso per riconquistarsi un posto in società, e riuscendovi, dovrebbe sentirsi appagato, ma qualcosa non quadra ancora nella sua vita.
Frequenta assiduamente durante la notte, le chat, i forum, si dedica all'hacching (è ancora alle prime armi per ragioni di tempo), finchè non viene contattato da un certo Soren, che ha la pretesa di spiegargli che il mondo non è reale, e nuovi significati di simulazione e simulacro.
Ianus decide di incontrare Soren in un palazzo alla periferia della città, e questi cerca di liberarlo, ma alcuni agenti irrompono nel palazzo e ianus, dopo la sparatoria, si risveglia ,isteriosamente nel suo letto, pensando di aver sognato.
Riceve una telefonata sul cellulare, è Soren che lo invita nuovamente a fuggire e che gli fornisce un punto d'incontro, ianus acconsente comprendendo che tutto ciò che gli è accaduto è reale (ma anche questa convinzione seppure in senso lato, verrà stravolta) e viene scollegato.
Nelle poche settimane di permanenza sulla nave di Soren, causata da un notevole controllo delle sentinelle, si innamora di Binary, anche se più grande di lui, con la quale condivide molti interessi (non viene addestrato, è lì in qualità di passeggero).
Viene a sapere da Soren che la sua famiglia è stata trucidata dagli agenti, quasi per ripicca, questa notizia lo segna profondamente. Qualche giorno dopo sbarca a Zion, gli viene assegnato un alloggio, e dopo poco fa domanda per entrare a far parte di un equipaggio, si vede con Binary di tanto in tanto ma fra i due non succede nulla.
Quando anche Binary morirà [The Matrix reloaded], la rabbia lo distruggerà, ianus diventerà lunatico, da un parte disponibile e obbediente agli ordini, ma talvolta sarà arrogante e aggressivo. Nonostante sia cattolico fervente ora ha un solo proposito' la vendetta'nel suo cuore non c'è più spazio per il perdono

CARATTERE: ianus è lunatico, potrà essere la persona più disponibile di questo mondo (nella matrice faceva volontariato per i bambini) e pronta a ricevere ordini (mai avuti in passato problemi disciplinari), ma talvolta quando i ricordi lo prendono, è quasi intoccabile, ma sbollisce subito.
Non porta rancore, tranne che per le macchine, e preferisce in genere sacrificarsi piuttosto che fallire, prima ancora che gli accadessero le vicende narrate aveva questa specie di doppia natura, da lì ianus (da Giano bifronte, per chi non lo sapesse)
Si può sintetizzare la sua attitudine in questo modo: frangtar non flectar, sarò piegato ma non sarò spezzato

CARATTERISTICHE FISICHE: ianus è longilineo, alto 1m e 80come, carnagione scura, occhi neri, come anche i capelli, ama vestire di colori scuri, in modo abbastanza sobrio, anche perché si adatta al suo modo d'essere e al fisico slanciato.

SPECIALIZZAZIONE: corole-playero a corole-playero

Specializzazione: Fante

Programmi caricati:
- combattimento - Ju Jitsu
- balistica-fucili automatici

STATS FISICHE:
Forza: 2
Costituzione: 3
Destrezza: 3

NOME: AHBADON (Gabriel Sicks)

STORIA: Gabriel Sicks ha vissuto un'infanzia serena all'interno di Matrix. L'amore dei genitori, l'affetto degli amici, sempre persone nuove intorno. Anche i risultati scolastici erano ottimi, almeno fin quando non ha cominciato ad affacciarsi alla vita sociale e a nuovi interessi, continuando comunque a cavarsela a scuola, al liceo e all'università. Il principale di questi interessi era senza dubbio lo sport, ed in particolare le arti marziali, a cui aveva dedicato gran parte della sua adolescenza. Dovette poi abbandonarle, per poi ritornarvi più maturo e consapevole, deciso a studiarle a fondo.
Ha sempre avuto una fervida immaginazione e la sua attività onirica non era da meno! Una mattina si svegliò poco prima del trillo del suo orologio e così ripiombò in un sonno profondo: si rese però conto che stava continuando il suo precedente sogno e che ne stava controllando anche lo svolgimento. Al suo risveglio, decise dunque che voleva documentarsi sul fatto. Fu così che gli capitò tra le mani un articolo che parlava del "sogno lucido": in pratica, alcuni individui, in particolari condizioni psico-fisiche, erano in grado di attingere a capacità nascoste della propria mente. Cominciò così ad imparare delle tecniche di concentrazione e focalizzazione, che volle poi applicare al suo studio sulle arti marziali. Inoltre, di lì a poco avrebbe dovuto disputare anche una gara; quale migliore occasione per mettere alla prova le sue teorie'
Gli allenamenti proseguirono, arrivò il giorno della gara e cominciarono ad arrivare anche le vittorie. Gli sembrava di vedere ogni colpo dei suoi avversari,di percepire ogni respiro e battito cardiaco, ogni punto scoperto che non mancava di colpire. Continuò così fino alle semifinali, dove incontrò uno strano tipo. L'incontro cominciò come tutti gli altri, ma c'era qualcosa che non andava: non riusciva a penetrare le difese del suo avversario che anticipava ogni suo colpo. "Ne sei capace anche tu!" disse all'improvviso.
Gabriel capì di cosa stava parlando e si concentrò a tal punto da entrare come in uno stato di trance. Allora i colpi tra i due cominciarono a susseguirsi più veloci di prima, ma Gabriel fu ugualmente sconfitto, uscendo così dal torneo.
Si ritrovò il suo avversario fuori dallo spogliatoio: disse che tutti lo chiamavano Ivory, per via della sua carnagione chiara, e che lo aspettava per un nuovo incontro al suo Dojo. Poi i due si salutarono.
L'indomani Gabriel seguì le indicazioni di Ivory, e giànse al suo fatiscente Dojo, in una stradina di cui non conosceva nemmeno l'esistenza. Entrò e trovò un tappeto da gara già pronto e Ivory che lo aspettava col chimono addosso. Gabriel era eccitato all'idea di aver trovato un'altra persona che come lui viveva per le arti marziali, e così dopo poco era pronto anche lui.
Ora Gabriel e Ivory erano faccia a faccia ed il duello poteva cominciare. Cominciarono subito a fare sul serio e nessuno dei due riusciva a colpire l'altro. Lo scontro si fece sempre più acceso mentre Gabriel scivolava di nuovo nello stato di concentrazione estrema, captando ogni movimento di Ivory, che a sua volta leggeva la nuova consapevolezza che stava nascendo nella mente dell'avversario. Interruppe così lo scontro e fece un gran sorriso. Gli rivelò la sua condizione di schiavo, quella dell'umanità e del mondo intero. Gli rivelò che le sue percezioni ampliate stavano cominciando a registrare qualcosa di estraneo alla sua coscienza, che lo circondava e permeava ogni cosa intorno a lui. Gli rivelò Matrix!
Gabriel fu così sconnesso e decise di cominciare la sua nuova vita da uomo libero assumendo il nome di AHBADON. E' qui che inizia la sua storia.

CARATTERE: solare e allegro, sempre pronto a divertirsi. Eppure calmo e riflessivo di natura e per l'educazione delle arti marziali. Sa essere diplomatico ma anche impetuoso.

CAR.FISICHE: alto 1,78 ,corole-playeroratura media e muscolatura tonica. Porta i capelli corti, un velo di barba che circonda un pizzetto scuro e veste in modo semplice utilizzando soprattutto colori scuri. Ha occhi di un azzurro intenso.

SPECIALIZZAZIONE: arti marziali.

STATS:

Forza: 3

Costituzione: 3

Destrezza: 2

Programmi Caricati:

COMBATTIMENTO:

Base

Duello armato

PG NON ATTIVO °

NOME PERSONAGGIO: Selene [In The Matrix Anne Hetheway]

STORIA E BACKGROUND: Anne nasce in un piccolo paese di montagna, dove trascorre i primi anni insieme al padre e alla madre, di origine americana. Alla morte della madre, Anne e suo padre decidono di trasferirsi in America, nel paese dove lui è nato e cresciuto. Anne si dimostra subito una bambina molto intelligente, anche se introversa. Un giorno, aveva solo sette anni, fissa il padre negli occhi e gli domanda "Ma io esisto' O sto solo sognando di essere quì'" Il padre rimane molto sconvolto da quella domanda, anche perchè la figlia non sembra una ragazza comune. Non ama stare con le sue coetanee, non le piacciono i passatempi tipici delle ragazzine, l'unica cosa che le interessa è leggere. Anne è un'appassionata di fantascienza, conosce a memoria tutti i libri di Dick e ama discutere insieme al suo prof di scienze, per ore ed ore. Ben presto si rende conto che c'è qualcosa che non va nel mondo in cui vive, i suoi sogni le sembrano spesso più realistici della vita da "sveglia". A soli quindici anni scrive un romanzo in cui immagina di svegliarsi in un altro mondo. Questo pensiero la ossessiona, ormai è sempre più convinta che il mondo che le è stato messo davanti, è un'illusione. A diciotto anni, poco prima del diploma, abbandona la scuola, dove era esclusa da tutte le compagne, e decide di andare a girare il mondo insieme alla sua unica amica, Louise. E' a Chicago che conosce una persona che le cambierà la vita, in una discoteca. Questa persona misteriosa la salva dai suoi incubi, e le da una risposta. Sarà lui a portarla nel mondo vero.

CARATTERE: Selene è estremamente selettiva, non da confidenza facilmente. A volte si chiude in se stessa, ma con le persone da lei "scelte" è un'ottima amica, capace di tutto per loro.

CARATTERISTICHE FISICHE: Anne non è molto alta, poco meno di 1.60, ha i capelli lunghi, ricci e castani. Gli occhi grandi e verdi ed è estremamente minuta.

SPECIALIZZAZIONE: Guerriero

PROGRAMMI:

combattimento ' Karate [15 pe]
combattimento ' Kung Fu [15 pe]

STATS FISICHE:

Forza: 2

Costituzione: 3

Destrezza: 3

Nome del personaggio: Isabel

Storia del background: il suo nome è di natura molto importante ed storica, la madre è di origine brasiliana, Isabel in brasile è un nome molto importante per il fatto che è stata un principessa che ha dato tutta la sua ricchezza e titoli per liberare il brasile dalla schiavitù, inoltre sua nonna di nome isabel generò sua madre chiamandola Giovanna d'Arco e quest'ultima chiamò sua figlia Isabel. Nata il 25 dicembre, isabel dimostra di essere una bambina molto particolare, intanto la sua acutezza e la sua intelligenza. Da qui in poi una serie di eventi le cambia la vita, prima di fare la comunione ella vede spiriti brutti e buoni. All'età di otto anni i genitori si separano e quell'evento fù la causa di tutte le sue azioni future. Il padre lascia la moglie e la bambina senza cibo e la donna fù costretta a mantenere la bambina chiedendo aiuto ai suoi cari amici. Da allra ella si richiude in se stessa e decise di non innamorarsi mai più e di non soffrire e ne di essere felice per paura di soffrire. Questo periodo di quattro anni egli apprende molte cose ed intraprende un viaggio psicologico per comprendere ciò che le stava succedendo, la cosa l'appassiona perchè incomincia ache a vedere non solo gli aspetti negativi ma anche quella positiva, quella di controllare le persone e che le tiene in pungno. Ella grazie a questo dono imparò dalla gente e soprattutto dalle anime che le si manifestavano in sogno. Ella divenne una persona perfida, che pensa solo a se stessa, e di scoraggiare tutte le persone che le si mettessero contro di lei. La madre in preda alla disperazione uscì e portò la figlia (grazie ad una amica) in discoteca, e lì conobbe il mondo del ballo, più precisamente i latino americani (salsa). lì Isabel usò la sua tattica psicologica per conquistare le persone e non solo si rivela una bravissima ballerina (campionessa italiana di latino americano) ma anche una persona al centro dell'attenzione, capace di oraganizzare spettacoli e feste, aveva l'età di 14 anni. Conobbe un amico che per lei fù un maestro di vita, le insegno il bene e il male ed a imparare ad amare ed a apprezzare ogni singolo momento della vita, inoltre le insegnò la psicologia e la realtà del mondo, costruire bombe ed ad usare le armi da fuoco (egli faceva parte di un'organizzazione). Dopo due anni, lui muore ed questo segno un importantissimo evento, di crescita interiore. Si imbattè sulla vita e la morte e dà lì creebbe la sete di sapere e di diventare una persona saggia. Ma le discgrazie aumentano, il padre a 17 anni minaccia sua moglie di rubargli la figlia e di mandarla via di casa, senza un soldo, così la madre divenne esageratamente protettiva nei confronti della figlia che le faceva da madre. (In amore non ebbe molta fortuna, aveva un grande affetto per il suo maestro e, e poi per un ragazzo che entrambi volevano stare insieme, erano innamoratissimi, ma un giorno lui se ne andò perchè doveva tornare a casa ed isabel cadde in depressione, che subito dopo si riprese). Isabel, incominciò a conoscere la verità sotto un punto di vista religioso e non. Non potendo uscire di casa ella imparò ad usare il computer ed a cercare la verità navigando, perchè i suoi studi sulla psicologia le aveva fatto capire che il mondo aveva qualcosa che non va e che c'era qualcosa che doveva scoprire e la scoprì. Un giorno assistette ad un combattimento tra un agente ed un individuo (Neo), rimase incredula, quando vide l'uomo che lo aveva già visto in sogno. Per diverso tempo ella aveva sognato un'appartamento ed una porta che però lei non riusciva ad aprire così volle svelare questo mistero, andò in quell'appartamento ed aprì quella porta, e vide una signora con un vestito verde:
- Salve cara allora' hai trovato quello che cercavi'
> Bè ho capito tante cose ma ho l'impressione che mi sfugga quando ce l'ho in mano
- Hai paura'
> bè l'unica vera paura è qualcosa che non si conosce
- e tu credi di conoscerla'
> si, conosco me stessa, conosco gli altri e so cosa sta succedento, bè in parte
- Hai una grande conoscenza cara e sei a buon punto, ma ancora hai molto da imparare
> si lo so, ma ho trovato la strada grazie a te verò'
- hai fatto tutto da sola, comunque verrà il tempo che avrai bisogno di me, biscotto'
> si grazie, ci rivedremo vero'
- si e ricorda gioca bene la tua partita.
> a presto
ella scese dalla porta ve và giù per le scale si trova davanti al portone e sà che quel portone lavrebbe condotta in un mondo diverso.
> ecco la soglia che attendevo per tutta la vita.
Ella entrò da quella porta e si ritrovò in Zion e si ritrova davanti a se un uomo (hard1) che le dice "Benvenuta nel mondo vero".

Carattere:Isabel è simpatica e socievole, con una grande capacità organizzativa e di intelletto, ma molto spesso si isola a pensare con un sigarino in bocca ed un bicchiere di Whisky che sono la sua grande passione, oltre ad indossare pantaloni con canottiera sopra, ma in momenti clu piace molto vestirsi provocante, pelle o pizzo, in amore bè ella non s'innamora mai, ha il cuore di pietra, e quando il gioco comincia a farsi duro, bè è meglio che lei non gioca, perchè ha effetti devastanti (grazie al suo amico). Inoltre ha una grande forza di volontà e non gli piace quando le persone le mettono i piedi in testa

Caratteristiche fisiche: fisico atletico, alta 1.70 capelli neri mossi, occhi verdi, carnagione olivastra, segno particolare una ciccatrice sotto la scapola destra

Specializzazione: Soldato "Pesante"
Status
Forza: 1
Costituzione: 2
Destrezza: 5

Programmi caricati:
Ballistica
Esplosivi
Eletronica
Forzare systemi di sicurezza

Punti Esperienza: 13,0

NOME PERSONAGGIO: Tidus (Frank Riley)

STORIA E BACKGROUND: Frank nasce il 3/12/85 in una famiglia con cui non ha mai avuto niente a che fare a parte il "dna". Fin da quando era piccolo si è sempre cimentato in vari sport, ma il suo preferito è rimasto il nuoto. Infatti nell'acqua provava sensazioni di libertà, quasi la capacità di superare i suoi limiti. Non socializzava molto, perchè non si identificava con gli altri ragazzi e spesso non aveva di che parlare, per questo veniva preso in giro. Fortunatamente all'inizio del liceo incontra un ragazzo che si faceva chiamare Ianus, un ragazzo molto abile col computer, con cui divenne molto amico e che continuò a frequentare anche dopo la scuola quasi tutti i giorni. Entrambi filosofeggiavano e spesso Ianus parlava di cose che per Frank sembravano assurde, come la possibilità che il mondo non fosse reale o giù di li. Purtroppo le cose cambiarono, infatti ci fu un periodo in cui Ianus non si fece più sentire. L'ultima volta che Frank sentì Ianus fu quando provò a chiamarlo a casa e lui rispose che le sue fissazioni sembravano non essere più così astratte. Da quel giorno Frank non vide più Ianus e pochi giorni dopo seppe della sua scomparsa. Non riusciva a darsi pace per la perdita dell'amico e stava iniziando a pensare che fosse quasi colpa sua. Iniziò a fare delle indagini, cercando tutti i posti in cui era stato visto l'ultima volta. Iniziò anche a frequentare le stesse chat e fu proprio lì che venne contattato dai i ribelli di Zion, che con poche spiegazioni riuscirono a convincerlo e a scollegarlo.

CARATTERE: non socializza molto facilmente e si confida soltanto con amici fidati.
Detto questo, è un buontempone.

CARATTERISTICHE FISICHE: alto 1m e 76come, peso 70kg, occhi e capelli neri, carnagione scura, veste elegante solo il fine settimana.

SPECIALIZZAZIONE: corole-playero a corole-playero

LISTA PROGRAMMI SCARICATI: nessuno

STAS FISICHE:

forza: 3

costituzione: 2

destrezza: 3

FIRMA: Tidus

Live or exist, you have the key

PG NON ATTIVO °

NOME PERSONAGGIO: Mathias "Father" Abbot

STORIA E BACKGROUND: Mathias nasce 31 anni or sono in un ridente maniero avito nel cuore delle High Lands, da padre di una nobile famiglia scozzese (appartenente ad uno dei più antichi e prestigiosi Clan della nazione) e da madre tedesca bavarese di un villaggio nei pressi di Munich (da cui il nome di evidente estrazione germanica). Fin dalla tenerissima età Mathias dimostra una straordinaria predilizione per lo studio della filosofia e della teologia, arrivando ancora bambino alla lettura ed alla analisi strutturale di testi fondamentali nella storia del pensiero umano, spaziando dai pre-socratici fino a Descartes ed al pensiero debole. Questa sua incessante ricerca dell'illuminazione lo porta all'età di 15 anni al trasferimento ad Edimburgo, per iscriversi al Seminario Valdese sito nel Royal Mile, nei pressi del Castello della città. Seguirono per Mathias anni di duro studio e di progressivo cammino di fede verso Dio e la chiesa. A soli 19 anni Mathias prende solennemente i voti, con una cerimonia sfarzosa nell'Abbazzia di Holy Road, presenti tutte le maggiori cariche ecclesiastiche del Regno Unito. Infatti quel discepolo straordinariamente dotato sotto il profilo intellettuale e culturale non aveva mancato di colpire le gerarchie del Clero britannico, e nella sua persona si vedevano evidenti i segni di una promettente carriera di studioso del Verbo e di Dio. Bruciando le tappe della carriera nei ranghi della chiesa, Mathias a 23 anni ottiene la possibilità di diventare Priore del Santuario di Damfries, nel cuore del Gallowey, col suo annesso osservatorio astronomico e con la sua Camera Obscura di costruzione romana. Qui Mathias progredisce in modo ulteriore nella sua personale ricerca del divino, avvicinando nel suo percorso ambienti vicini all'Opus Dei ed al Priorato di Sion. E fu proprio in una riunione massonica ad Aberdeen, nei locali della Cripta della Holy Mary of the Light, che Mathias conobbe Ellen De la Frey, pastore protestante anabattista, influente membro del Priorato e curatrice della collezione d'arte del British Museum di Londra. Iniziò quella sera un lungo rapporto epistolare tra i due studiosi, nel corso del quale Ellen, in realtà una illuminata di Zion, progressivamente portò Mathias sulla strada del riconoscimento progressivo della verità e del mondo celato dietro lo specchio. Mathias fu dunque scollegato all'età di 25 anni, e da allora non ha mai smesso la sua personale ricerca del bene supremo e della libertà collettiva. La sua attitudine mentale al rigore ed al silenzio lo ha portato in breve ad essere una delle più temibili e letali spie di Zion. Pur non essendone incline per indole e percorso di fede, Mathias non disconosce l'utilità della violenza come estrema ratio di risoluzione di problemi, purchè ovviamente finalizzata al bene supremo di Zion. In genere però preferisce insinuarsi invisibile infiltrato, silenzioso e mortale come un angelo vendicatore.

CARATTERE: Mathias è un attento analizzatore della psiche umana, tranquillo e compassato sa celare molto bene i moti impetuosi che a tratti dominano il suo animo inquieto ed ondivago. E' un lupo solitario, che non sempre si integra completamente col resto del branco di Zion, ma non manca mai di porgere un aiuto, morale o materiale, per chi necessiti di una guida o di un supporto. Silenzioso ed osservatore, è un perfezionista spietato, che ricerca l'eccellenza in ogni attività che intraprende e che pretende molto dal suo prossimo. Sa comunque essere un piacevole oratore ed affabulatore, una compagnia distensiva ed arguta per chi riesce ad entrare in sintonia col suo mondo interiore. Da scollegato ha iniziato a nutrire segratamente dei dubbi nella sua fede prima incrollabile; come una ragnatela di crepe si dipana nel suo percorso dogmatico, come può esistere un Dio che permette in Terra l'inferno vivente della Matrice' Inoltre nel suo intimo vive sentimenti contrastanti per Ellen, per la quale prova inconfessabili pulsioni umane; tale dicotomia a tratti lo rende insofferente dei rumori e delle tentazioni del mondo e così propenso all'isolamento.

CARATTERISTICHE FISICHE: Mathias è alto 1.80, ha i capelli castano-scuri precocemente brizzolati, tagliati sempre cortissimi. Gli occhi sono neri, scuri e brillanti come l'ossidiana. E' longilineo e muscoloso, molto atletico, e pesa circa 78 kg. Ha una carnagione molto chiara. Ha un innato senso dell'equilibrio e movenze lente ed eleganti come quelle di un felino. Veste sempre di nero, preferibilmente abiti larghi e vaporosi, che nascondono nelle pieghe insospettabili tasche segrete.

SPECIALIZZAZIONE: SPIA

LIVELLO: BASE

PROGRAMMI:
- militari:
supporto ' infiltrazione
- tecnico:
meccanica ' sabotaggio

PE: 11

STAT FISICHE
Forza 2
Costituzione 3
Destrezza 3

Nome: Nutty

Storia: Nutty, una ragazza italiana nata il 12 settembre del 1988, era una studentessa. Sin da quando era piccola ha amato disegnare, crescendo prese in considerazione il sogno di diventare una grande fumettista. Nutty, nel mondo più conosciuta come Isabella, già da bambina ha sempre creduto che qualcosa non quadrasse, la notte ogni tanto faceva sogni molto strani, strani in quanto tutte le volte che si svegliava non riusciva a capire se fossero veri o no, a volte le sembravano più veri i sogni della realtà. Quando cercò di spiegare questo ai propri genitori loro non la presero sul serio, loro pensavano fosse solo la grande immaginazione di una bambina molto piccola. Nutty si avvicina alla fine delle elementari ma la situazione non cambia, resta ancora convinta che la sua fantasia non sia proprio solo una fantasia, i suoi compagni di classe non la presero molto per una persona normale, eppure Nutty non riusciva a smettere di pensare che lei non era adatta a quel mondo, però vedendo il modo in cui i suoi compagni reagivano alle sue idee lei si chiuse in se stessa, decise di non parlarne più a nessuno. Il disegno diventò così il mezzo per mostrare le sue emozioni e i suoi pensieri verso quel mondo che le pareva sempre più strano. Passano anche le medie ma ancora non cambiò idea. La svolta avvenne quando i suoi genitori le installarono internet al computer. Ogni notte Nutty girava per chat, strane chat, in web per cercare delle risposte e altra gente che avesse le sue stesse idee sul mondo, fino a quando un giorno non incontrò Morole-playerheus e la guidò verso la verità, lui le mostrò il mondo reale e così eccola qui, pronta ad arruolarsi e vendicarsi delle macchine!

Carattere: socievole, molto allegra e solare. Le piace mettere allegria al gruppo ed è sempre disponibile ad aiutare i suoi amici, in qualsiasi modo e con qualsiasi mezzo. Molto sensibile e a volte timida.

Caratteristiche fisiche: alta 1,63. Capelli e occhi castani. Carnagione un po' scura (praticamente le tipiche caratteristiche mediterranee). Pesa 49 Kg.

Specializzazione: Guerriero base

><><><><><><><><><
Forza:2
Costituzione:2
Destrezza:4
><><><><><><><><><

Punti Esperienza: 8

Lista programmi caricati: Base: Kung Fu
Militare: specializzazione attacchi letali

http://www.zippyimages.com/files/18984/nutty2.jpg

PG NON ATTIVO °

nome personaggio: icsfile

storia e background:
enzo alias icsfile, 34 anni, sposato, in The Matrix viveva 2 vite distinte e parallele:
di giorno lavorava presso un'agenzia specializzata in servizi di sicurezza, di notte e nei weekend suonava come dj nei locali, poichè la musica le era stata l'unica compagnia sincera durante l'età adolescenziale.
Razionale e intransigente, ligio sul lavoro, al contario di notte e nei weekend, era irrazionale e trasgressivo.
Oltre a queste caratteristiche, è molto riflessivo, permaloso e testardo.
Durante una serata in discoteca conosce due personaggi; una coppia di nome e di fatto, due hacker, i NEVELATTE, ed è grazie a loro che viene liberato dal pod e dalla matrice.
In The Matrix lascia la moglie, poichè troppo assuefatta dal systema, decide di liberarsi da solo, con la promessa di contattarla e liberarla a tempo debito.

Caratteristiche:
Alto 180come per 90kg, corole-playeroratura ed ossatura massiccia, carnagione scura, capelli ed occhi castani, considerato il lavoro che svolgeva in agenzia e le notti sempre insonni, si propone come guardia notturna a Zion e volontario su una hovercraft.

Carattere:
Poichè liberato in età non giovanissima, e lasciando la moglie ancora in matrix, alcune caratteristiche della sua personalità si accentuano, divenendo talvolta più schivo verso gli altri e intransigente con se stesso.

Specializzazione:
Fante

Programmi caricati:
Balistica - Pistole
combattimento ' JuJitsu

Punti esperienza: 12

Stats fisiche:
Forza: 4
Costituzione: 2
Destrezza: 2

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com