WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Armi da mischia in MxO

12

Ciao a tutta la Community più bella del mondo.
Leggendo in giro per la rete i vari rumors a proposito delle armi da mischia in Matrix Online ho voluto fare un' analisi distaccata della situazione attuale del metodo di combattimento del gioco ovvero il cosiddetto "interlock".
L' idea di base è senza dubbio innovativa e permette possibilità davvero divertenti. Probabilmente però non è stata sfruttata in pieno e i problemini continui ai quali noi players siamo esposti ne sono la prova.
Il continuo fastidiosissimo andare "fuori ritmo" dei combattenti col risultato di una specie di balletto ridicolo in cui il nostro pg fa avanti e indietro assestando 1 colpo in faccia al nemico ne è forse il principale.
Resta però il fatto che se l' interlock fosse studiato più attentamente i risultati potrebbero essere grandiosi.
A questo proposito vorrei chiedervi: secondo voi quando (se davvero succederà) inseriranno il combattimento con armi da mischia come verrà gestito' Come un' abilità diversa dalle varie arti marziali' Oppure ogni arte marziale vi darà il diritto a scegliere una o più armi diverse da poter utilizzare'
Essendo io un patito mi sto letteralmente affumicando il cervello (o ciò che resta di esso) con questi pensieri. A questo punto vorrei sapere la vostra opinione, se per voi faranno o no sta cosa delle armi, se secondo voi con i problemi sopra citati è o meno fattibile e se sarà utilizzabile come abilità a parte o no.

PS: Vi voglio bene... evviva le armi!!! :inlove: :mrgreen:
G

il mio sogno è fare un combattimento sullo stile di NEO contro gli scagnozzi del merovingio in RELOADED!!! quelle sì che sono armi!!!! speriamo le implementino tutte!!! :devil:

Ma per armi da mischia intendi all'arma bianca'

Perché in quanto Gunman, so che ci sono delle mosse speciali dove in pg alterna evoluzioni a fucilate.

si, intende armi bianche o altro tipo di armi non da fuoco. SEcondo me sarà una disciplina separata da kung fu, aichido e karate

Speriamo che la varietà sia molto ampia!!!
Io assolutamente non mi muovo senza i miei Sai!!!
Sai, non uscite di casa senza!!!
G 😛

io voglio provare il tridente che usava Neo :devil:

Ma veramente Neo non usa nessun tridente!!!
Di cosa stai parlando'
L' unico tridente è impugnato da una delle guardie del Mero!
G 😯

eheheh hai ragione ricordavo male la scena , è da un po che non rivedo il film, e sto ancora aspettando che arrivi il supercofanetto doved per pacco! :skull:

Ciao a tutta la Community più bella del mondo.
Leggendo in giro per la rete i vari rumors a proposito delle armi da mischia in Matrix Online ho voluto fare un' analisi distaccata della situazione attuale del metodo di combattimento del gioco ovvero il cosiddetto "interlock".
L' idea di base è senza dubbio innovativa e permette possibilità davvero divertenti. Probabilmente però non è stata sfruttata in pieno e i problemini continui ai quali noi players siamo esposti ne sono la prova.
Il continuo fastidiosissimo andare "fuori ritmo" dei combattenti col risultato di una specie di balletto ridicolo in cui il nostro pg fa avanti e indietro assestando 1 colpo in faccia al nemico ne è forse il principale.
Resta però il fatto che se l' interlock fosse studiato più attentamente i risultati potrebbero essere grandiosi.
A questo proposito vorrei chiedervi: secondo voi quando (se davvero succederà) inseriranno il combattimento con armi da mischia come verrà gestito' Come un' abilità diversa dalle varie arti marziali' Oppure ogni arte marziale vi darà il diritto a scegliere una o più armi diverse da poter utilizzare'
Essendo io un patito mi sto letteralmente affumicando il cervello (o ciò che resta di esso) con questi pensieri. A questo punto vorrei sapere la vostra opinione, se per voi faranno o no sta cosa delle armi, se secondo voi con i problemi sopra citati è o meno fattibile e se sarà utilizzabile come abilità a parte o no.

PS: Vi voglio bene... evviva le armi!!! :inlove: :mrgreen:
G

se mai inseriranno armi da mischia metteranno spade et simili di certo non armi assurde come mazze chiodate etc etc... e sicuramente se lo faranno almeno metteranno come abilità il Kendo, non puoi non mettere un'arte marziale come il kendo se metti armi da mischia... 🙂

concordo pienamente con neo_lyt,non vedo l'ora di usare una bella katana per ghigliottinare gli agenti!!!! :skull: anke perke io sono davvero un kendoka quindi....... 😀

12
All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com