WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Arrestato Bernardo Provenzano
Cita da godfather su 12 Aprile 2006, 13:32Naaaaaa al limite lo avrebbe fatto prima per avere più consensi elettorali 😛
Anzi dirò di più: l'ha fatto dopo proprio perché prima sarebbe stata una mossa eccessivamente propagandistica. Quindi per non dare merito al governo Prodi e per pararsi le chiappe, ha sfornato il coup de théatre il giorno dopo le elezioni 😉
ok commander....comunque se disgraziatamente nei prossimi giorni assisteremo a brogli elettorali trova il modo di cancellare quello che ho scritto prima altrimenti mi fanno fuori....e tutti voi ovviamente nn avete letto niente 😀 😀 😀 😀 😀 !
Naaaaaa al limite lo avrebbe fatto prima per avere più consensi elettorali 😛
Anzi dirò di più: l'ha fatto dopo proprio perché prima sarebbe stata una mossa eccessivamente propagandistica. Quindi per non dare merito al governo Prodi e per pararsi le chiappe, ha sfornato il coup de théatre il giorno dopo le elezioni 😉
ok commander....comunque se disgraziatamente nei prossimi giorni assisteremo a brogli elettorali trova il modo di cancellare quello che ho scritto prima altrimenti mi fanno fuori....e tutti voi ovviamente nn avete letto niente 😀 😀 😀 😀 😀 !
Cita da Juliet su 13 Aprile 2006, 9:57Un ottimo risultato, ma come giàstamente ha detto Grasso (che se non sbaglio è stato il direttore delle indagini), c'è ancora molto da fare, per evitare che altri "padrini" possano nascere nell'ombra...
Quanto all'ipotesi "dietrologa", mi sembra un pochetto esagerata, visto che, se avessero voluto usarlo a loro vantaggio, l'avrebbero catturato prima.
Semmai è una delle tante coincidenze... anche perchè le indagini erano già in corso da molto tempo... non credo che l'hanno tenuto libero apposta per poi prenderlo il giorno dopo le elezioni!
Un ottimo risultato, ma come giàstamente ha detto Grasso (che se non sbaglio è stato il direttore delle indagini), c'è ancora molto da fare, per evitare che altri "padrini" possano nascere nell'ombra...
Quanto all'ipotesi "dietrologa", mi sembra un pochetto esagerata, visto che, se avessero voluto usarlo a loro vantaggio, l'avrebbero catturato prima.
Semmai è una delle tante coincidenze... anche perchè le indagini erano già in corso da molto tempo... non credo che l'hanno tenuto libero apposta per poi prenderlo il giorno dopo le elezioni!
Cita da hard1 su 13 Aprile 2006, 9:59Un ottimo risultato, ma come giàstamente ha detto Grasso (che se non sbaglio è stato il direttore delle indagini), c'è ancora molto da fare, per evitare che altri "padrini" possano nascere nell'ombra...
La paura (ma per alcuni esperti del "settore" è una certezza) è che già siano nati, e la cattura di Provenzano ne sarebbe la prova.
Un ottimo risultato, ma come giàstamente ha detto Grasso (che se non sbaglio è stato il direttore delle indagini), c'è ancora molto da fare, per evitare che altri "padrini" possano nascere nell'ombra...
La paura (ma per alcuni esperti del "settore" è una certezza) è che già siano nati, e la cattura di Provenzano ne sarebbe la prova.
Cita da anderson_a6 su 13 Aprile 2006, 11:42E' sicuramente un arresto importante. Cambia poco però. La mafia è un'idea, un modo di vivere ben radicato che solo il tempo, tanto tempo cancellerà. Tolto Provenzano salterà fuori un altro.
E' sicuramente un arresto importante. Cambia poco però. La mafia è un'idea, un modo di vivere ben radicato che solo il tempo, tanto tempo cancellerà. Tolto Provenzano salterà fuori un altro.
Cita da Adam_Burton su 13 Aprile 2006, 11:50L'arresto di provenzano è sicuramente un grande successo per lo stato, ma purtroppo abbiamo anche grandi insuccessi, infatti non bisogna dimenticarsi che per un vizio di procedura un'altro grosso bossmafioso (quello preso in spagna fuori dal casinò per intenderci) è il libertà per decorrenza dei termini degli arresti (non ricordo il termine), naturamente è stato presentato il ricorso , ma ora come ora è libero...
Il fatto è che si combatte ad armi impari, ma in fondo è giàsto che sia così in un paese civile, la legge è la legge.
L'arresto di provenzano è sicuramente un grande successo per lo stato, ma purtroppo abbiamo anche grandi insuccessi, infatti non bisogna dimenticarsi che per un vizio di procedura un'altro grosso bossmafioso (quello preso in spagna fuori dal casinò per intenderci) è il libertà per decorrenza dei termini degli arresti (non ricordo il termine), naturamente è stato presentato il ricorso , ma ora come ora è libero...
Il fatto è che si combatte ad armi impari, ma in fondo è giàsto che sia così in un paese civile, la legge è la legge.
Cita da ilcucchiaiononesiste su 18 Aprile 2006, 18:43si vero vero. mio zio ora è dietro le sbarre 😉 lunga storia..............
😉
si vero vero. mio zio ora è dietro le sbarre 😉 lunga storia..............
😉