WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Arrestato Ricucci
Cita da morpheus su 18 Aprile 2006, 14:55Avanti un altro!
Roma: arrestato Stefano Ricucci L'immobiliarista romano in manette per i reati di aggiotaggio e rivelazione di segreto di ufficio
ROMA - L'immobiliarista romano Stefano Ricucci è stato arrestato dalla Guardia di Finanza per i reati di aggiotaggio e rivelazione di segreto di ufficio. È quanto si apprende da fonti della stessa Guardia di Finanza. Secondo quanto si è appreso le ordinanze emesse dai pm romani Giuseppe Cascini e Rodolfo Sabelli sarebbero cinque.
Avanti un altro!
Roma: arrestato Stefano Ricucci L'immobiliarista romano in manette per i reati di aggiotaggio e rivelazione di segreto di ufficio
ROMA - L'immobiliarista romano Stefano Ricucci è stato arrestato dalla Guardia di Finanza per i reati di aggiotaggio e rivelazione di segreto di ufficio. È quanto si apprende da fonti della stessa Guardia di Finanza. Secondo quanto si è appreso le ordinanze emesse dai pm romani Giuseppe Cascini e Rodolfo Sabelli sarebbero cinque.
Cita da anderson_a6 su 18 Aprile 2006, 18:46Mmm...non vedo perchè tutta questa soddisfazione. Io non ho mai sopportato Ricucci ed immaginavo che prima o poi avrebbe passato dei guai, ma questa eccitazione forcaiola la trovo fuori luogo e anche un pò patetica.
Mmm...non vedo perchè tutta questa soddisfazione. Io non ho mai sopportato Ricucci ed immaginavo che prima o poi avrebbe passato dei guai, ma questa eccitazione forcaiola la trovo fuori luogo e anche un pò patetica.
Cita da Zeroconstantine su 18 Aprile 2006, 20:23LOL...nn gli hanno insegnato che si viene sgamati spendendosi tutti i soldi ladrati LOL
ha voluto fare leggermente ò Sborone
LOL...nn gli hanno insegnato che si viene sgamati spendendosi tutti i soldi ladrati LOL
ha voluto fare leggermente ò Sborone
Cita da hard1 su 19 Aprile 2006, 7:39Mmm...non vedo perchè tutta questa soddisfazione. Io non ho mai sopportato Ricucci ed immaginavo che prima o poi avrebbe passato dei guai, ma questa eccitazione forcaiola la trovo fuori luogo e anche un pò patetica.
Non credo che quella del Morole-playerh fosse eccitazione. Ha scritto "avanti un altro" perchè in questo periodo i finanzieri stanno stringendo le maglie. Immaginavo che prima o poi l'avessero arrestato anche perchè il capo d'accusa lo si sapeva già da un pezzo. Cercavano solo di beccarlo con le mani nel barattolone di marmellata.
Morole-playerhè è inutile che scappi, prima o poi te beccano pure a te!
Mmm...non vedo perchè tutta questa soddisfazione. Io non ho mai sopportato Ricucci ed immaginavo che prima o poi avrebbe passato dei guai, ma questa eccitazione forcaiola la trovo fuori luogo e anche un pò patetica.
Non credo che quella del Morole-playerh fosse eccitazione. Ha scritto "avanti un altro" perchè in questo periodo i finanzieri stanno stringendo le maglie. Immaginavo che prima o poi l'avessero arrestato anche perchè il capo d'accusa lo si sapeva già da un pezzo. Cercavano solo di beccarlo con le mani nel barattolone di marmellata.
Morole-playerhè è inutile che scappi, prima o poi te beccano pure a te!
Cita da Emet su 19 Aprile 2006, 10:31Ricucci sembra il padre della famiglia Griffin... 😆
Ricucci sembra il padre della famiglia Griffin... 😆
Cita da Wulfgar su 19 Aprile 2006, 12:12sono contento.
sono contento.
Cita da Jestas su 19 Aprile 2006, 13:54Ricucci sembra il padre della famiglia Griffin... 😆
però sua moglie è un pò meglio di Lois (che comunque è una MILF, eheh)
Ricucci sembra il padre della famiglia Griffin... 😆
però sua moglie è un pò meglio di Lois (che comunque è una MILF, eheh)
Cita da Emet su 20 Aprile 2006, 6:38Indubbiamente!!! 😛
Indubbiamente!!! 😛
Cita da godfather su 20 Aprile 2006, 17:30mah...a me sembra che ultimamente vadano dentro quelli che perdono, e non quelli che rubano.benintesi....ricucci a rubare sarà anche un maestro,ma l'aggiotaggio fa parte del gioco...
ha perso la scalata a rcs e ora lo si doveva fottere...
sn daccordo con chi diceva che s'è fatto beccare xche troppo "sborone".
il punto è che mi è sempre sembrato uno senza stile e classe...una sorta di pidocchio rifatto.
rispetto alla vecchia classe di intrallazzatori romani geronzi,fazio...le nuove leve sembra che manchino di "savoir fare"...che anche nelle peggiori faccende è ciò che fa la differenza secondo me....puoi fare quasiasi cosa,l'importante è che la si faccia con stile!
padrino docet in questo :ok:
mah...a me sembra che ultimamente vadano dentro quelli che perdono, e non quelli che rubano.benintesi....ricucci a rubare sarà anche un maestro,ma l'aggiotaggio fa parte del gioco...
il punto è che mi è sempre sembrato uno senza stile e classe...una sorta di pidocchio rifatto.
rispetto alla vecchia classe di intrallazzatori romani geronzi,fazio...le nuove leve sembra che manchino di "savoir fare"...che anche nelle peggiori faccende è ciò che fa la differenza secondo me....puoi fare quasiasi cosa,l'importante è che la si faccia con stile!
Cita da Emet su 21 Aprile 2006, 6:18mah...a me sembra che ultimamente vadano dentro quelli che perdono, e non quelli che rubano.benintesi....ricucci a rubare sarà anche un maestro,ma l'aggiotaggio fa parte del gioco...
padrino docet in questo :ok:lol :ok:
mah...a me sembra che ultimamente vadano dentro quelli che perdono, e non quelli che rubano.benintesi....ricucci a rubare sarà anche un maestro,ma l'aggiotaggio fa parte del gioco...
lol :ok: