WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Arrivederci o Addio MXO...
Cita da Silyn su 20 Marzo 2006, 13:49Salve a tutti, so che forse a qualcuno gliene importa davvero poco, ma ci tengo a dirvelo, come ho già detto a alcuni di voi settimana scorsa io lascio MXO e non so se torno, col nuovo combat system diventa tutto peggio di prima, si lo so per molti di voi é una cosa nuova quindi la troverete stupenda ^^ ma a me sinceramente non piace affatto, il gioco sta perdendo molti players.. Io ho giocato quasi un'anno (fine aprile 05) e mi sono divertita, e adesso basta ^_^ ci sono tanti altri giochi da provare e anke la vita reale..quindi ^^ vi saluto e divertitevi su MXO.. 😐
Salve a tutti, so che forse a qualcuno gliene importa davvero poco, ma ci tengo a dirvelo, come ho già detto a alcuni di voi settimana scorsa io lascio MXO e non so se torno, col nuovo combat system diventa tutto peggio di prima, si lo so per molti di voi é una cosa nuova quindi la troverete stupenda ^^ ma a me sinceramente non piace affatto, il gioco sta perdendo molti players.. Io ho giocato quasi un'anno (fine aprile 05) e mi sono divertita, e adesso basta ^_^ ci sono tanti altri giochi da provare e anke la vita reale..quindi ^^ vi saluto e divertitevi su MXO.. 😐
Cita da Jestas su 20 Marzo 2006, 13:54ciao silyn, ci si rivede da qualche parte 🙂
ciao silyn, ci si rivede da qualche parte 🙂
Cita da Crono su 20 Marzo 2006, 14:44Non ti conosco e mi dispiace non aver conosciuto Faic (è il tuo pg vero') in-game.
Comunque spero che tu possa tornare nella Matrice prima o poi (non farai neanche un jack-in per l'evento dell'anniversario').
Non ti conosco e mi dispiace non aver conosciuto Faic (è il tuo pg vero') in-game.
Comunque spero che tu possa tornare nella Matrice prima o poi (non farai neanche un jack-in per l'evento dell'anniversario').
Cita da Silyn su 20 Marzo 2006, 15:06Non ti conosco e mi dispiace non aver conosciuto Faic (è il tuo pg vero') in-game.
Comunque spero che tu possa tornare nella Matrice prima o poi (non farai neanche un jack-in per l'evento dell'anniversario').X vedere la rovina di MXO' certo... no comunque no..forse stasera entro per fare un saluto veloce e dare alcuna robba ma..nulla ^^
Non ti conosco e mi dispiace non aver conosciuto Faic (è il tuo pg vero') in-game.
X vedere la rovina di MXO' certo... no comunque no..forse stasera entro per fare un saluto veloce e dare alcuna robba ma..nulla ^^
Cita da bongo su 20 Marzo 2006, 15:16Mi sa che ti seguo a breve...ma se sospendi puoi giocare ancora un mese o comunque fino al succesivo pagamento giàsto'
Mi sa che ti seguo a breve...ma se sospendi puoi giocare ancora un mese o comunque fino al succesivo pagamento giàsto'
Cita da WEXO su 20 Marzo 2006, 15:44Ciao Sweetina o FAIC a presto 🙂
:'
P.s. Grazie SOE di averci così esaltato nel corso di questi mesi a rimanere in MXO :tie: :tie:
Ciao Sweetina o FAIC a presto 🙂
:'
P.s. Grazie SOE di averci così esaltato nel corso di questi mesi a rimanere in MXO :tie: :tie:
Cita da Sharas su 20 Marzo 2006, 17:18mi dispiace fagianella 🙁 perdiamo una delle meglio gnocche della matrice...comunque è un gioco e come tale deve divertire, se non ti garba più hai fatto la scelta giàsta..
un bacione e arrivederci comunque 😉
mi dispiace fagianella 🙁 perdiamo una delle meglio gnocche della matrice...comunque è un gioco e come tale deve divertire, se non ti garba più hai fatto la scelta giàsta..
un bacione e arrivederci comunque 😉
Cita da Zeroconstantine su 20 Marzo 2006, 17:51é sempre un dispiacere perdere un/una redpill...
ma ognuno é libero di pensarla come vuole...
comunque secondo me ormai che c'eri potevi spettare fino al 31...salutami sovry
é sempre un dispiacere perdere un/una redpill...
ma ognuno é libero di pensarla come vuole...
comunque secondo me ormai che c'eri potevi spettare fino al 31...
salutami sovry
Cita da Konte su 20 Marzo 2006, 17:57Ciao Faic, è stato un privilegio conoscerti!
Che il vento della rete e il soffio della vita reale possano condurti verso spiagge assolate al riparo dalle intemperie della vita.
Un bacio, splendida guerriera della matrice.
Spero di rivederti un giorno!
Ciao Faic, è stato un privilegio conoscerti!
Che il vento della rete e il soffio della vita reale possano condurti verso spiagge assolate al riparo dalle intemperie della vita.
Un bacio, splendida guerriera della matrice.
Spero di rivederti un giorno!
Cita da bongo su 20 Marzo 2006, 19:12marò mika và iraq a combattere, smette solo di giocare a un gioco che (francamente) ha stancato molti, mica si fà suora (non la prenderebbero comunque :devil: ) bella sviolinata konte
marò mika và iraq a combattere, smette solo di giocare a un gioco che (francamente) ha stancato molti, mica si fà suora (non la prenderebbero comunque :devil: ) bella sviolinata konte