WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Arrivederci o Addio MXO...
Cita da Silyn su 21 Marzo 2006, 12:41Una sola parola... lol!
Una sola parola... lol!
Cita da Adam_Burton su 21 Marzo 2006, 22:16, nello spirito siamo sempre li accanto a te,
spirito''' E' il CORPO che conta sveglia!!!!
Strano sentire queste parole da uno che rinuncia alla carne proiettando la sua immagine se pur virtuale in un mondo fatto di bit.....
Ma forse intendi che per te è il corole-playero che conta perchè lo spirito non è una parte fondamentale del tuo essere'
, nello spirito siamo sempre li accanto a te,
spirito''' E' il CORPO che conta sveglia!!!!
Strano sentire queste parole da uno che rinuncia alla carne proiettando la sua immagine se pur virtuale in un mondo fatto di bit.....
Ma forse intendi che per te è il corole-playero che conta perchè lo spirito non è una parte fondamentale del tuo essere'
Cita da bongo su 21 Marzo 2006, 22:46lo spirito non esiste quindi sì, non è parte fondamentale di NESSUN essere. La CACCA esiste eccome invece! Ho sbagliato post'' io o tu' (vagamente OT)
lo spirito non esiste quindi sì, non è parte fondamentale di NESSUN essere. La CACCA esiste eccome invece! Ho sbagliato post'' io o tu' (vagamente OT)
Cita da Adam_Burton su 21 Marzo 2006, 22:54Mi scuso subito con Faic e con i mod mettendo un bell
OT
Comunque....quindi è una questione di elementi.... ognuno si trova a proprio agio nel suo... il mio è lo spirito (in tutte le sue forme e variabili, sopratutto alcoliche ), e deduco che il tuo sia...... naturalmente sto scherzando.... non sia mai che che te ne volessi....
Mi scuso subito con Faic e con i mod mettendo un bell
OT
Comunque....quindi è una questione di elementi.... ognuno si trova a proprio agio nel suo... il mio è lo spirito (in tutte le sue forme e variabili, sopratutto alcoliche ), e deduco che il tuo sia...... naturalmente sto scherzando.... non sia mai che che te ne volessi....
Cita da SajghO su 22 Marzo 2006, 16:20Molto interessante...davvero!
Potreste andare su qualche topic inutile tipo quelli di leon46 anzichè star quì a battibekkare come zitelle per una kavolata'
Mi son fatto un mazzo della madoska per mettere giù l'aadio di Faic...abbiate almeno rispetto per lei no'
Grazie! :'
Molto interessante...davvero!
Potreste andare su qualche topic inutile tipo quelli di leon46 anzichè star quì a battibekkare come zitelle per una kavolata'
Mi son fatto un mazzo della madoska per mettere giù l'aadio di Faic...abbiate almeno rispetto per lei no'
Cita da Silyn su 22 Marzo 2006, 17:31Molto interessante...davvero!
:ok:
già.....:EE:
Molto interessante...davvero!
:ok:
già.....
:EE:
Cita da hard1 su 22 Marzo 2006, 18:13Mi son fatto un mazzo della madoska per mettere giù l'aadio di Faic...
Che tenero... :inlove:
Mi son fatto un mazzo della madoska per mettere giù l'aadio di Faic...
Che tenero... :inlove:
Cita da Adam_Burton su 22 Marzo 2006, 20:26OT
In effetti da fastidio quando in un topic a cui si tiene altri inizino a sparare stronzate.... e io non sono da meno di bongo, nel replicare alle sue... come le chiama lui stesso "merdate", richiedo quindi scusa a Faic e solo a Faic se in qualche modo la ho offesa....
e continuo a ribadire il concetto che sono li con lei in spirito, anche senza una qualsiasi RSI che mi rappresenti...
OT
In effetti da fastidio quando in un topic a cui si tiene altri inizino a sparare stronzate.... e io non sono da meno di bongo, nel replicare alle sue... come le chiama lui stesso "merdate", richiedo quindi scusa a Faic e solo a Faic se in qualche modo la ho offesa....
e continuo a ribadire il concetto che sono li con lei in spirito, anche senza una qualsiasi RSI che mi rappresenti...
Cita da SajghO su 22 Marzo 2006, 20:49Nulla di personale, ovviamente...ma cercavo solo di rendere festoso uno spiacevole evento 🙁
La mia chikka mi abbandona, sono distrutto dal dolore :skull:
Nulla di personale, ovviamente...ma cercavo solo di rendere festoso uno spiacevole evento 🙁
La mia chikka mi abbandona, sono distrutto dal dolore :skull:
Cita da Silyn su 22 Marzo 2006, 21:49ma... ma.. non so ke dire 😳 😳
dai, dai basta OT. E continuate a scrivere quanto siete felici che ora non ci sono più
😆
ma... ma.. non so ke dire 😳 😳
dai, dai basta OT. E continuate a scrivere quanto siete felici che ora non ci sono più
😆