WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Art of Revenge
Cita da neve su 26 Ottobre 2004, 7:539 HIGH CULTURE FROM THE DEPTHS
Le AOR arrivano a quota 9 con questa, un ArtWork realizzato da Aaron McBride, che ha come soggetto una danzatrice Mon Calamari con indosso un vestito trasparente azzurro con polsini coordinati ed un lungo nastro rosa che parte dalla testa. L'aliena farà parte di un numero musicale in ROTS che si terrà probabilmente nel teatro di Coruscant.
Definirla attraente forse è eccessivo'
9 HIGH CULTURE FROM THE DEPTHS
Le AOR arrivano a quota 9 con questa, un ArtWork realizzato da Aaron McBride, che ha come soggetto una danzatrice Mon Calamari con indosso un vestito trasparente azzurro con polsini coordinati ed un lungo nastro rosa che parte dalla testa. L'aliena farà parte di un numero musicale in ROTS che si terrà probabilmente nel teatro di Coruscant.
Definirla attraente forse è eccessivo'
Cita da Kid su 26 Ottobre 2004, 20:08Eccoci al decimo artwork, opera di Warren Fu.
Rappresenta l'anticamera che dovrebbe collegare l'ufficio rosso del Cancelliere Supremo al nuovo ufficio privato e segreto dove avrà luogo lo scontro tra i Jedi capeggiati da Mace Windu e Palpatine supportato da Anachin.
Eccoci al decimo artwork, opera di Warren Fu.
Rappresenta l'anticamera che dovrebbe collegare l'ufficio rosso del Cancelliere Supremo al nuovo ufficio privato e segreto dove avrà luogo lo scontro tra i Jedi capeggiati da Mace Windu e Palpatine supportato da Anachin.
Cita da Kid su 4 Dicembre 2004, 21:33Ho mancato all'appuntamento per ben 4 volte scusatemi :muto: ora cerco di rimediare 😉
Undicesima AOR, un'opera di Sang Jun Lee, rappresentante un alieno che in origine doveva abitare un pianeta molto caldo, Lucas poi ha deciso di utilizzare il soggetto per un altro ambiente.
Art of Revenge #12 di Erik Tiemens: rappresenta un duello tra uno Jedi ed un Maestro Sith con Coruscant che brucia sullo sfondo.
13 FIERY DOOM
Come la precedente questa AOR è stata disegnata da Erik Tiemens, vediamo una nave della repubblica che cade in fiamme verso i cieli di Coruscant (scena iniziale del film, vista anche nel teaser trailer)
Concept Art di ROTS con protagonista Obi-Wan Kenobi
AoR di Alex Jaeger, vediamo un droide chiamato "Bettie Droid" che probabilmente vedremo in una scena su Coruscant
-----
Mi scuso ancora per il ritardo 😳 alla prossima :ok:
Ho mancato all'appuntamento per ben 4 volte scusatemi :muto: ora cerco di rimediare 😉
Undicesima AOR, un'opera di Sang Jun Lee, rappresentante un alieno che in origine doveva abitare un pianeta molto caldo, Lucas poi ha deciso di utilizzare il soggetto per un altro ambiente.
Art of Revenge #12 di Erik Tiemens: rappresenta un duello tra uno Jedi ed un Maestro Sith con Coruscant che brucia sullo sfondo.
13 FIERY DOOM
Come la precedente questa AOR è stata disegnata da Erik Tiemens, vediamo una nave della repubblica che cade in fiamme verso i cieli di Coruscant (scena iniziale del film, vista anche nel teaser trailer)
Concept Art di ROTS con protagonista Obi-Wan Kenobi
AoR di Alex Jaeger, vediamo un droide chiamato "Bettie Droid" che probabilmente vedremo in una scena su Coruscant
-----
Mi scuso ancora per il ritardo 😳 alla prossima :ok:
Cita da ivan_eletto su 5 Dicembre 2004, 10:31Anche questa mi vien difficile definirla... ATTRAENTE 😛
Cmq ottimo lavoro KiD!
Continua a tenerrci aggiornati, mi raccomando!
Anche questa mi vien difficile definirla... ATTRAENTE 😛
Cmq ottimo lavoro KiD!
Continua a tenerrci aggiornati, mi raccomando!
Cita da Kid su 12 Dicembre 2004, 13:46Disegno di Ryan Church, così dovrebbe presentarsi un pianeta chiamato Cato Neimodia, il pianeta natale dei neimodiani, specie già vista in epI e II col ruolo di "capi" della Federazione dei Mercanti
-----
@Ivan: no, non credo proprio che riuscirei a definirla "attraente" :biglaugh: però si può dire che è un droide di lusso, tutta cromata 😛 :biglaugh:
Disegno di Ryan Church, così dovrebbe presentarsi un pianeta chiamato Cato Neimodia, il pianeta natale dei neimodiani, specie già vista in epI e II col ruolo di "capi" della Federazione dei Mercanti
-----
@Ivan: no, non credo proprio che riuscirei a definirla "attraente" :biglaugh: però si può dire che è un droide di lusso, tutta cromata 😛 :biglaugh:
Cita da Kid su 14 Dicembre 2004, 21:3017 WHAT CAME FIRST, THE CHICKEN WALKER OR... '
Ecco il "padre" dell'AT-ST (All Terrain Scout Transport) il mezzo che abbiamo già visto in "Star Wars - Episode VI: Return of the Jedi" utilizzato dalle truppe Imperiali sul suolo della luna boscosa di Endor, un altro chiaro richiamo dalla trilogia originale :mrgreen:. Il concept art è stato ideato da TJ Frame.
17 WHAT CAME FIRST, THE CHICKEN WALKER OR... '
Ecco il "padre" dell'AT-ST (All Terrain Scout Transport) il mezzo che abbiamo già visto in "Star Wars - Episode VI: Return of the Jedi" utilizzato dalle truppe Imperiali sul suolo della luna boscosa di Endor, un altro chiaro richiamo dalla trilogia originale :mrgreen:. Il concept art è stato ideato da TJ Frame.
Cita da Kid su 25 Dicembre 2004, 21:39Disegno di Sang Jun Lee, due vestiti degli abitanti di Alderaan che richiamano lo stile di quelli della vecchia trilogia
Disegno di Sang Jun Lee, due vestiti degli abitanti di Alderaan che richiamano lo stile di quelli della vecchia trilogia
Cita da Kid su 9 Gennaio 2005, 17:45Art of Revenge di Erik Tiemens, vediamo una battaglia su Utapau
Art of Revenge di Erik Tiemens, vediamo una battaglia su Utapau
Cita da Kid su 20 Gennaio 2005, 13:32Ed eccoci alla ventesima Art of Revenge, ad opera di Ryan Church.
Vediamo questo nuovo droide, ibrido tra un camminatore ed un carroarmato, il droide fa parte dell'esercito Separatista durante la Guerra dei Cloni.
Ed eccoci alla ventesima Art of Revenge, ad opera di Ryan Church.
Vediamo questo nuovo droide, ibrido tra un camminatore ed un carroarmato, il droide fa parte dell'esercito Separatista durante la Guerra dei Cloni.
Cita da Kid su 30 Gennaio 2005, 16:3721 DROID HELL
Disegni di Iain McCaig, rappresenta Mustafar, che sarebbe dovuto essere il luogo dove "i droidi vanno a morire", nelle due vignette possiamo riconoscere C-3PO e R2-D2.
22 CLONE MOVER
Art of Revenge #22, di Feng Zhu. Vediamo un ambiente interno di Utapau, dove c'è un Clone Trooper su un ascensore ad alta velocità che serve ad attraversare i profondi pozzi del pianeta. Quando questo disegno è stato fatto non si sapeva molto di Utapau, ed era conosciuto solo come "sink world" (pianeta pozzo)
21 DROID HELL
Disegni di Iain McCaig, rappresenta Mustafar, che sarebbe dovuto essere il luogo dove "i droidi vanno a morire", nelle due vignette possiamo riconoscere C-3PO e R2-D2.
22 CLONE MOVER
Art of Revenge #22, di Feng Zhu. Vediamo un ambiente interno di Utapau, dove c'è un Clone Trooper su un ascensore ad alta velocità che serve ad attraversare i profondi pozzi del pianeta. Quando questo disegno è stato fatto non si sapeva molto di Utapau, ed era conosciuto solo come "sink world" (pianeta pozzo)