WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Arti marziali: uno sport o molto di più'
Cita da Dana_Scully su 7 Agosto 2004, 10:28per me... servono per arricchirsi.. io pratico karatè da 2 anni.. e mi ricordo che prima.. ero una fifona... avevo paura di tutto... e se mi minacciavano per esempio a scuola mi mettevo paura.. e non lo dicevo a nessuno.. ora invece.. io non ho + paura... se mi minacciano lo dico... insomma... mi hanno formato... :ok:
per me... servono per arricchirsi.. io pratico karatè da 2 anni.. e mi ricordo che prima.. ero una fifona... avevo paura di tutto... e se mi minacciavano per esempio a scuola mi mettevo paura.. e non lo dicevo a nessuno.. ora invece.. io non ho + paura... se mi minacciano lo dico... insomma... mi hanno formato... :ok:
Cita da Zeo su 14 Agosto 2004, 21:28e alè ti pareva che io devo ripetere per l'ennesima volta che io pratico Wushu (letteralmente "arte marziale cinese" con più di 4000 anni di storia) che è la madre del 90% delle arti orientali dalla quale deriva il kung fu che comunque non è un'arte marziale è solo un pezzo di una frase: "Esuguire l'esercizio con abilità" (ma purtroppo quando si dice kung fu qua in occidente si intende un'arte marziale) e poi faccio Sandà che è il Wushu applicato in modo sportivo cioè combattimento con pugni, calci e proiezioni. Sto al 3° anno e essendo iscritti al CONI spero di andare alle olimpiadi di Pechino 2008 8) 8) 8).
e comunque rispondendo a Xion: