WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
ASCII ART
Cita da mrmean su 4 Luglio 2006, 22:41Ecco un bel filmato tratto da "Matrix", trasformato in ASCII Animation. :ok:
Davvero bello, soprattutto per chi conosce e apprezza l'ASCII art.
Ecco un bel filmato tratto da "Matrix", trasformato in ASCII Animation. :ok:
Davvero bello, soprattutto per chi conosce e apprezza l'ASCII art.
Cita da Jestas su 4 Luglio 2006, 23:32era già stato segnalato tempo fa, comunque mitico 🙂
era già stato segnalato tempo fa, comunque mitico 🙂
Cita da hard1 su 5 Luglio 2006, 7:39E' nel formu sbagliato. Lo teletrasporto in trilogia così dò un motivo in più a Boomer per farmi uccidere... 😛
E' nel formu sbagliato. Lo teletrasporto in trilogia così dò un motivo in più a Boomer per farmi uccidere... 😛
Cita da Boomer su 5 Luglio 2006, 16:31questo è il forum giàsto, ma il topic sbagliato, quasi quasi sposto tutto in
funny Matrix e qui chiudo
questo è il forum giàsto, ma il topic sbagliato, quasi quasi sposto tutto in
funny Matrix e qui chiudo
Cita da Boomer su 6 Luglio 2006, 18:47come da suggerimento, riapro questo topic, lo rinomino in ASCII ART e lo scaravento nuovamente in caverna.
Usatelo pure liberamente come contenitore per tutta l'ASCII ART che riuscite a trovare (senza scadere nel volgare mi raccomando).
come da suggerimento, riapro questo topic, lo rinomino in ASCII ART e lo scaravento nuovamente in caverna.
Usatelo pure liberamente come contenitore per tutta l'ASCII ART che riuscite a trovare (senza scadere nel volgare mi raccomando).
Cita da Gangia su 6 Luglio 2006, 23:49Carino davvero!
G
Carino davvero!
G
Cita da mrmean su 8 Luglio 2006, 13:50Grande Boomer :ok:
e lo scaravento
🙁 O pè bacco
Comunque, per chi non conoscesse ancora cos'è l'ASCII art,
L'ASCII art è una forma di computer art o arte digitale che utilizza come mezzo espressivo di tipo pittografico i 95 caratteri della codifica ASCII. La maggior parte dei disegni ASCII per essere visualizzati correttamente richiedono l'utilizzo di caratteri a larghezza fissa (come quelli di una tradizionale macchina da scrivere), come ad esempio il Courier.
Grazie ad un systema basato su ASCII art, è possibile visualizzare diversi formati, compreso quello video, tramite la ricreazione di ogni singolo frame in caratteri e simboli.
! " # $ % & ' ( ) * + , -. / 0 1 2 3 4 5 6 7 8 9 : ; < = > ' @ A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z [ ] ^ _ ` a b c d e f g h i j k l mi n o p q r s t u v w per y z { | } ~
Purtroppo qui su :witm: non sono visualizzati gli "spazi", perciò è abbastanza difficile visualizzare in modo corretto l'ASCII art :'
Grande Boomer :ok:
e lo scaravento
🙁 O pè bacco
Comunque, per chi non conoscesse ancora cos'è l'ASCII art,
L'ASCII art è una forma di computer art o arte digitale che utilizza come mezzo espressivo di tipo pittografico i 95 caratteri della codifica ASCII. La maggior parte dei disegni ASCII per essere visualizzati correttamente richiedono l'utilizzo di caratteri a larghezza fissa (come quelli di una tradizionale macchina da scrivere), come ad esempio il Courier.
Grazie ad un systema basato su ASCII art, è possibile visualizzare diversi formati, compreso quello video, tramite la ricreazione di ogni singolo frame in caratteri e simboli.
! " # $ % & ' ( ) * + , -. / 0 1 2 3 4 5 6 7 8 9 : ; < = > ' @ A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z [ ] ^ _ ` a b c d e f g h i j k l mi n o p q r s t u v w per y z { | } ~
Purtroppo qui su :witm: non sono visualizzati gli "spazi", perciò è abbastanza difficile visualizzare in modo corretto l'ASCII art :'
Cita da Boomer su 8 Luglio 2006, 15:34Grande Boomer :ok:
e lo scaravento
🙁 O pè bacco
Non ti preoccupare, non era riferito a te, bensì al prode h1 che l'ha teletrasportato in trilogia.....io gli ho solo reso il favore
Grande Boomer :ok:
e lo scaravento
🙁 O pè bacco
Non ti preoccupare, non era riferito a te, bensì al prode h1 che l'ha teletrasportato in trilogia.....io gli ho solo reso il favore
Cita da mrmean su 14 Luglio 2006, 17:55Su un sito ho trovato delle immagini che mostrano l'ASCII art. Almeno in questo modo si può visualizzare anche su :witm:
Il sito è http://mahonet.info/~kozou/english.html però in questi disegni sono stati inseriti anche simboli giapponesi.
Su un sito ho trovato delle immagini che mostrano l'ASCII art. Almeno in questo modo si può visualizzare anche su :witm:
Il sito è http://mahonet.info/~kozou/english.html però in questi disegni sono stati inseriti anche simboli giapponesi.
Cita da mrmean su 7 Ottobre 2006, 17:36Sul Yavin 4 ho trovato una simpatica immagine ascii
(_/)
(°_°)
(> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma e aiutalo a conquistare il mondo.Almeno questa riesce a rimanere comprensibile anche qui su :witm:
Sul Yavin 4 ho trovato una simpatica immagine ascii
(_/)
(°_°)
(> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma e aiutalo a conquistare il mondo.
Almeno questa riesce a rimanere comprensibile anche qui su :witm: