WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Assassin...dei miei stivali!
Cita da Tenebra su 26 Aprile 2005, 18:14Possibile che fanno abilità sgravate come stun per gli arbalest-ballista mentre un master assassin è incapace di colpire un lv 2 che ha su l'evade combat'io dico ma è maii posssibileee!
inutile dire che appena si potrà fare il cambio attributi punterò sull'hacker,ma comunque non è giàsto che ci siano abilità sgravate ed altre totalmente inutili.dite la vostra.
Possibile che fanno abilità sgravate come stun per gli arbalest-ballista mentre un master assassin è incapace di colpire un lv 2 che ha su l'evade combat'io dico ma è maii posssibileee!
inutile dire che appena si potrà fare il cambio attributi punterò sull'hacker,ma comunque non è giàsto che ci siano abilità sgravate ed altre totalmente inutili.
dite la vostra.
Cita da neo_lyt su 26 Aprile 2005, 18:31beh ora non per dire, ma The Matrix di cosa parla'' non sono tutti hacker''' era normale che puntassero a sgravare su quei tipi di personaggi...comunque anche i video introduttivi che fanno downloadare dal sito affermano che l'hacker sia l'alter-ego piu forte.
beh ora non per dire, ma The Matrix di cosa parla'' non sono tutti hacker''' era normale che puntassero a sgravare su quei tipi di personaggi...comunque anche i video introduttivi che fanno downloadare dal sito affermano che l'hacker sia l'alter-ego piu forte.
Cita da Tenebra su 26 Aprile 2005, 18:38io accetto che sia l'alter ego per eccellenza ma ciò non autorizza a creare abilità inutilizzabili nemmeno contro i livelli piu bassi.
ad esempio considera che sono lv 45,divento invisibile(si fa per dire,mi vedono tutti) e tento un attacco ultrapotente contro un livello uno...conclusione'Il livello 1 aveva l'evade combat (abilità attivabile sin dal primo livello) che fa fallire sempre l'attacco di un assassin rendendolo oltremodo ridicolo e quantomeno inutile.
E' paradossale!!! un po come il data miner,..vabbè quello era bugguto.
rispondetemii.
io accetto che sia l'alter ego per eccellenza ma ciò non autorizza a creare abilità inutilizzabili nemmeno contro i livelli piu bassi.
ad esempio considera che sono lv 45,divento invisibile(si fa per dire,mi vedono tutti) e tento un attacco ultrapotente contro un livello uno...conclusione'Il livello 1 aveva l'evade combat (abilità attivabile sin dal primo livello) che fa fallire sempre l'attacco di un assassin rendendolo oltremodo ridicolo e quantomeno inutile.
E' paradossale!!! un po come il data miner,..vabbè quello era bugguto.
rispondetemii.
Cita da neo_lyt su 26 Aprile 2005, 19:39e che ci vuoi fare noi (mi includo anche io dato che nel prossimo futuro ci staro pure :P) hacker siamo i "mejo" 😆
dai non ti abbattere, prova a mandare una segnalazione di questo "sgravamento" al team vedrai che qualche soluzione la troveranno 🙂
e che ci vuoi fare noi (mi includo anche io dato che nel prossimo futuro ci staro pure :P) hacker siamo i "mejo" 😆
dai non ti abbattere, prova a mandare una segnalazione di questo "sgravamento" al team vedrai che qualche soluzione la troveranno 🙂
Cita da Jestas su 27 Aprile 2005, 2:44feedback, feedback, forum, feedback, e ancora forum... sono d'accordo che il bilanciamento debba essere un problema da systemare, tuttavia non trovo la cosa così grave al momento e credo che fixare gli show stopper e migliorare la gestione degli eventi siano cose di maggiore priorità. Beh abbiamo il modo di dire la nostra in posti più utili di questo, inutile lamentarci fra di noi no'
feedback, feedback, forum, feedback, e ancora forum... sono d'accordo che il bilanciamento debba essere un problema da systemare, tuttavia non trovo la cosa così grave al momento e credo che fixare gli show stopper e migliorare la gestione degli eventi siano cose di maggiore priorità. Beh abbiamo il modo di dire la nostra in posti più utili di questo, inutile lamentarci fra di noi no'
Cita da neo_lyt su 27 Aprile 2005, 12:53feedback, feedback, forum, feedback, e ancora forum... sono d'accordo che il bilanciamento debba essere un problema da systemare, tuttavia non trovo la cosa così grave al momento e credo che fixare gli show stopper e migliorare la gestione degli eventi siano cose di maggiore priorità. Beh abbiamo il modo di dire la nostra in posti più utili di questo, inutile lamentarci fra di noi no'
scusa per l'ignoranza ma cosa è uno "show stopper" '''
per quanto riguarda il bilanciamento:
beh quello deve andare a pari passo con i fix di bug e altri fixaggi vari, altrimenti anche se hai un gioco perfetto ma classi troppo sbilanciate alla fine si avrà un solo tipo di personaggio e ci sarà la corsa solo all'exp..... a me è capitato in l4p (la 4° profezia) dove una volta scoperto che gli arcieri maghi erano piu forti allora tutti si sono messi a farli e praticamente tutti correvano a fare exp a gogo...( ovviamente finkè non sono arrivato io col mio chierico terra che spacca tutto e gli ho isnegnato a giocare 😀 )
feedback, feedback, forum, feedback, e ancora forum... sono d'accordo che il bilanciamento debba essere un problema da systemare, tuttavia non trovo la cosa così grave al momento e credo che fixare gli show stopper e migliorare la gestione degli eventi siano cose di maggiore priorità. Beh abbiamo il modo di dire la nostra in posti più utili di questo, inutile lamentarci fra di noi no'
beh quello deve andare a pari passo con i fix di bug e altri fixaggi vari, altrimenti anche se hai un gioco perfetto ma classi troppo sbilanciate alla fine si avrà un solo tipo di personaggio e ci sarà la corsa solo all'exp..... a me è capitato in l4p (la 4° profezia) dove una volta scoperto che gli arcieri maghi erano piu forti allora tutti si sono messi a farli e praticamente tutti correvano a fare exp a gogo...( ovviamente finkè non sono arrivato io col mio chierico terra che spacca tutto e gli ho isnegnato a giocare 😀 )
Cita da Tenebra su 27 Aprile 2005, 14:37feedback, feedback, forum, feedback, e ancora forum... sono d'accordo che il bilanciamento debba essere un problema da systemare, tuttavia non trovo la cosa così grave al momento e credo che fixare gli show stopper e migliorare la gestione degli eventi siano cose di maggiore priorità. Beh abbiamo il modo di dire la nostra in posti più utili di questo, inutile lamentarci fra di noi no'
jestas mi pare ovvio che ho già segnalato la cosa ai dev.
era solo per aprire una discussione fra di noi ;P
jestas mi pare ovvio che ho già segnalato la cosa ai dev.
era solo per aprire una discussione fra di noi ;P
Cita da Tenebra su 27 Aprile 2005, 14:40feedback, feedback, forum, feedback, e ancora forum... sono d'accordo che il bilanciamento debba essere un problema da systemare, tuttavia non trovo la cosa così grave al momento e credo che fixare gli show stopper e migliorare la gestione degli eventi siano cose di maggiore priorità. Beh abbiamo il modo di dire la nostra in posti più utili di questo, inutile lamentarci fra di noi no'
era questa l'intenzione della mia segnalazione ai dev,e volevo sentire cosa ne pensavate...
era questa l'intenzione della mia segnalazione ai dev,e volevo sentire cosa ne pensavate...
Cita da Jestas su 27 Aprile 2005, 19:51ok, bene allora ^_^
io credo che gli avversari naturali degli hacker siano i martial artist, e altri hacker. Che le spie possano bypassare l'evade combat usando gli sneak attack non lo trovo giàsto, piuttosto esiste una abilità da qualche parte capace di rompere l'evade senza tentare l'interlock più volte' Di questo ci sarebbe bisogno, se non c'è già
ok, bene allora ^_^
io credo che gli avversari naturali degli hacker siano i martial artist, e altri hacker. Che le spie possano bypassare l'evade combat usando gli sneak attack non lo trovo giàsto, piuttosto esiste una abilità da qualche parte capace di rompere l'evade senza tentare l'interlock più volte' Di questo ci sarebbe bisogno, se non c'è già
Cita da Tenebra su 27 Aprile 2005, 20:10ok, bene allora ^_^
io credo che gli avversari naturali degli hacker siano i martial artist, e altri hacker. Che le spie possano bypassare l'evade combat usando gli sneak attack non lo trovo giàsto, piuttosto esiste una abilità da qualche parte capace di rompere l'evade senza tentare l'interlock più volte' Di questo ci sarebbe bisogno, se non c'è giàappunto non c'è.Se ci fosse già l'avrei.
ok, bene allora ^_^
appunto non c'è.Se ci fosse già l'avrei.