WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Assassin...dei miei stivali!

dovrebbe essere un'ability di medio/alto livello di awakened IMHO, ad ogni modo sicuro che non esista una cosa del genere magari nel ramo dei debuffer (script chiddie, network hacker, ecc)'

ok, bene allora ^_^
io credo che gli avversari naturali degli hacker siano i martial artist, e altri hacker. Che le spie possano bypassare l'evade combat usando gli sneak attack non lo trovo giàsto, piuttosto esiste una abilità da qualche parte capace di rompere l'evade senza tentare l'interlock più volte' Di questo ci sarebbe bisogno, se non c'è già

boh probabilmente come in ogni gioco avranno creato delle classi fra di loro "imbattibili", un assasino se colpisce un hacker lo spacca in 18 mila parti considerando la "bravura" dell hack in combattimento corole-playero a corole-playero 😀

hanno aperto un thread in broadcast depth per avere feedback su cosa vorremmo avere per il ramo spia, ecco il mio contributo (è il quinto post della pagina, sono godel) http://mxoboards.warnerbros.com/forums1/thread.jspa'threadID=4395&start=60&tstart=0

sisi secondo me ti faranno diventare uno del team se continui cosi 😀

io accetto che sia l'alter ego per eccellenza ma ciò non autorizza a creare abilità inutilizzabili nemmeno contro i livelli piu bassi.
ad esempio considera che sono lv 45,divento invisibile(si fa per dire,mi vedono tutti) e tento un attacco ultrapotente contro un livello uno...conclusione'Il livello 1 aveva l'evade combat (abilità attivabile sin dal primo livello) che fa fallire sempre l'attacco di un assassin rendendolo oltremodo ridicolo e quantomeno inutile.
E' paradossale!!! un po come il data miner,..vabbè quello era bugguto.
rispondetemii.

scusa....ma...

aumentati la force combact....il primo attakko rompi il guscio dell'evade combat, il secondo colpisci il tuo avversario(ho visto un ability assassin da 1500 di danno 🙂 )...questo "problema" dell' evade combat nn è solo "degli assassin" ma anke di tutti i martial artist....

gia il fatto ke sul forum ufficiale nn se ne parla, per me vuol dire ke il problema nn esiste....o ke comunque si risolve semplicemente cosi.

beh non mi avevate detto che st'abilità si levava al 1° colpo -.-''

allora è normale che non la levano, devono dare un minimo di speranza di vita in piu ad un hacker su un corole-playero a corole-playero o no''' 😯

io accetto che sia l'alter ego per eccellenza ma ciò non autorizza a creare abilità inutilizzabili nemmeno contro i livelli piu bassi.
ad esempio considera che sono lv 45,divento invisibile(si fa per dire,mi vedono tutti) e tento un attacco ultrapotente contro un livello uno...conclusione'Il livello 1 aveva l'evade combat (abilità attivabile sin dal primo livello) che fa fallire sempre l'attacco di un assassin rendendolo oltremodo ridicolo e quantomeno inutile.
E' paradossale!!! un po come il data miner,..vabbè quello era bugguto.
rispondetemii.

scusa....ma...

aumentati la force combact....il primo attakko rompi il guscio dell'evade combat, il secondo colpisci il tuo avversario(ho visto un ability assassin da 1500 di danno 🙂 )...questo "problema" dell' evade combat nn è solo "degli assassin" ma anke di tutti i martial artist....

gia il fatto ke sul forum ufficiale nn se ne parla, per me vuol dire ke il problema nn esiste....o ke comunque si risolve semplicemente cosi.

il fatto è che l'assassin nn è competitivo nel close come il martial art.
forse non sai,forse, che se io faccio bulldog(1750danno) su uno per togliergli la bolla,devo aspettare 1 minuto per farla di nuovo.Fra l'altro è inutile dire che se attacco un martial arts il colpo gli toglie la metà perkè assorbono,ma questo è un altro paio di maniche,che comunque sono a svantaggio dell'assassin.
tutte le abilità dell'assassin hanno minimo deley di 10 secondi(appena ne usi una scatta il deley per tutte) e in pvp è troppo considerato che puoi usare solo quelle!!!
La bolla è troppo vantaggiosa,così com'è vantaggioso il fatto che un pg può evitare l'attacco di un assassin mettendosi in un angolo.
Sul forum ufficiale dove si parla della spia si consiglia di poter effettuare attacchi anche davanti e non solo da dietro.Scusa per il post un po lungo,ma ti assicuro che ne uscirebbero molte di piu di motivazioni...
ciao nemack!!!

Sul forum ufficiale se ne parla eccome, ma li aprite i miei link' ^_^ vedi mio precedente post.

p.s.: tenebra, ma bull dog e revers bull dog hanno i timer collegati' e in tal caso, a parità di force combat, non puoi spezzare la "bolla" anche con un altro tipo qualsiasi di stealth attack con un timer separato' giàsto per curiosità, non ho mai fatto l'assassin

Sul forum ufficiale se ne parla eccome, ma li aprite i miei link' ^_^ vedi mio precedente post.

p.s.: tenebra, ma bull dog e revers bull dog hanno i timer collegati' e in tal caso, a parità di force combat, non puoi spezzare la "bolla" anche con un altro tipo qualsiasi di stealth attack con un timer separato' giàsto per curiosità, non ho mai fatto l'assassin

tutte le abilità del ramo spy a scendere a master assassin sono collegate da un deley di 10secondi.Ora nn ricordo se per reverse bull dog e bull dog il deley sia maggiore,fatto sta che c'è e non permette una buona competitività.

io non penso che siano TUTTE con un timer di 10... dai sarebbero troppo svantaggiati 😯

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com