WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Assassins
Cita da BiaFra su 6 Febbraio 2007, 21:04I nostri adorati fratelli hanno scritto la sceneggiatura e la storia.
Richard Donner (il regista della saga di "Arma Letale") l'ha diretto.
Sylvester Stallone, Antonio Bandera e Juliane Moore l'hanno interole-playerretato.
Un buon film d'azione con ottime scene e una trama che regge e tiene abbastanza incollati allo schermo.
Cosa ne pensate''
I nostri adorati fratelli hanno scritto la sceneggiatura e la storia.
Richard Donner (il regista della saga di "Arma Letale") l'ha diretto.
Sylvester Stallone, Antonio Bandera e Juliane Moore l'hanno interole-playerretato.
Un buon film d'azione con ottime scene e una trama che regge e tiene abbastanza incollati allo schermo.
Cosa ne pensate''
Cita da Jestas su 6 Febbraio 2007, 21:07copione totalmente cambiato, i fratelli non lo riconoscono
comunque sinceramente il film non l'ho mai visto e da quello che sento non ne ho neanche voglia
copione totalmente cambiato, i fratelli non lo riconoscono
comunque sinceramente il film non l'ho mai visto e da quello che sento non ne ho neanche voglia
Cita da neve su 10 Febbraio 2007, 13:31Si infatti i Bros chiesero pure di non comparire nei titoli ma non gli venne concessa la richiesta. Cmq son sicero pure io non l'ho mai visto. Forse almeno per curiosità sarebbe il caso di vederlo.
Si infatti i Bros chiesero pure di non comparire nei titoli ma non gli venne concessa la richiesta. Cmq son sicero pure io non l'ho mai visto. Forse almeno per curiosità sarebbe il caso di vederlo.
Cita da hard1 su 10 Febbraio 2007, 13:58Un normalissimo film. Senza infamia e senza lode. Se cercate l'impronta wacho, non guardatelo. Semplicemente non c'è.
Un normalissimo film. Senza infamia e senza lode. Se cercate l'impronta wacho, non guardatelo. Semplicemente non c'è.
Cita da BiaFra su 11 Febbraio 2007, 10:32Ma allora perché hanno lasciato che facessero il film'''
Voglio dire, appena sono iniziati i titoli di coda ho letto Wachowsky e mi sono detto "i wachowschi forse erano troppo giovani e inesperti, può capitare che facciano un film che non sia nient'altro che un buon film". Quindi sono d'accordissimo con hard1 nel dire che non abbiano lasciato un'impronta tangibile.
Ma allora perché'
Non potevano fare un prodotto che soddisfacesse loro prima che gli spettatori''
Ma allora perché hanno lasciato che facessero il film'''
Voglio dire, appena sono iniziati i titoli di coda ho letto Wachowsky e mi sono detto "i wachowschi forse erano troppo giovani e inesperti, può capitare che facciano un film che non sia nient'altro che un buon film". Quindi sono d'accordissimo con hard1 nel dire che non abbiano lasciato un'impronta tangibile.
Ma allora perché'
Non potevano fare un prodotto che soddisfacesse loro prima che gli spettatori''
Cita da Adam_Burton su 11 Febbraio 2007, 11:00gli è stata imposta un tipo di regia mi pare, ossia loro dirigevano il film, ma altri....dirigevano loro....
gli è stata imposta un tipo di regia mi pare, ossia loro dirigevano il film, ma altri....dirigevano loro....
Cita da Jestas su 11 Febbraio 2007, 11:37biafra forse ha ancora un concetto un pò romantico della cinematografia dove sono gli autori che comandano e decretano i limiti della produzione ^_^
biafra forse ha ancora un concetto un pò romantico della cinematografia dove sono gli autori che comandano e decretano i limiti della produzione ^_^
Cita da BiaFra su 13 Febbraio 2007, 12:46Eh Jes, che ci vuoi fare, uno dei miei registi preferiti è Terrence Malick, che i film li fa come vuole lui, perché vuole lui, quando vuole lui e con chi vuole lui, a costo di aspettare 25 anni o più!
Cmq mi piacerebbe sapere qual'era la seneggiatura originale.
Eh Jes, che ci vuoi fare, uno dei miei registi preferiti è Terrence Malick, che i film li fa come vuole lui, perché vuole lui, quando vuole lui e con chi vuole lui, a costo di aspettare 25 anni o più!
Cmq mi piacerebbe sapere qual'era la seneggiatura originale.
Cita da Konte su 13 Febbraio 2007, 13:20Se non sei uno sceneggiatore affermato, di chiara fama e di indiscusso valore, devi piegarti ai voleri del regista e del produttore. E anche se sei un grande sceneggiatore, l'ultima parola spetta sempre a regista e produttore.
L'alternativa è quella di dirigersi da soli il film che si è scritto. Cosa che i bros hanno fatto con la loro migliore creatura
Se non sei uno sceneggiatore affermato, di chiara fama e di indiscusso valore, devi piegarti ai voleri del regista e del produttore. E anche se sei un grande sceneggiatore, l'ultima parola spetta sempre a regista e produttore.
L'alternativa è quella di dirigersi da soli il film che si è scritto. Cosa che i bros hanno fatto con la loro migliore creatura
Cita da BiaFra su 13 Febbraio 2007, 20:04L'alternativa è quella di dirigersi da soli il film che si è scritto. Cosa che i bros hanno fatto con la loro migliore creatura
Ecco, non l'hanno fatto neanche con "V for Vendetta", ma questo è un caso diverso perché dopo Matrix si sono affermati prepotentemente.
Nel caso di "Assasins" hanno lasciato che qualcun altro dirigesse il film (qualcun altro che con loro ha ben poco in comune: Richard Donner), per poi non "riconoscere" il film come ha detto Jestas.
Ecco, non l'hanno fatto neanche con "V for Vendetta", ma questo è un caso diverso perché dopo Matrix si sono affermati prepotentemente.
Nel caso di "Assasins" hanno lasciato che qualcun altro dirigesse il film (qualcun altro che con loro ha ben poco in comune: Richard Donner), per poi non "riconoscere" il film come ha detto Jestas.