WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Assault on Precinct 13
Cita da Jestas su 12 Gennaio 2005, 5:59Remake di un film di quasi trent'anni fa (che su imdb ha totalizzato un 7.3), questo è il prossimo film con Laurence Fishburne e Ethan Hawke... ha lo spirito troppo "hip hop" per i miei gusti, ma lo vedrò per curiosità (non al cinema), perchè ci sono due fra i miei attori preferiti in assoluto (più che per la loro bravura intrinseca, in effetti, per i film e i personaggi che hanno interole-playerretato, quindi niente è garantito). La storia sembra parlare di un assalto a una stazione di polizia da parte di una gang di strada, e di come alcuni detenuti (tra cui Fishburne, Hawke è un poliziotto) si uniscano alla polizia contro i gangster, non so qual era il titolo in italiano dell'epoca.. ad ogni modo ecco il sito ufficiale http://www.ap13movie.com/home.php
Remake di un film di quasi trent'anni fa (che su imdb ha totalizzato un 7.3), questo è il prossimo film con Laurence Fishburne e Ethan Hawke... ha lo spirito troppo "hip hop" per i miei gusti, ma lo vedrò per curiosità (non al cinema), perchè ci sono due fra i miei attori preferiti in assoluto (più che per la loro bravura intrinseca, in effetti, per i film e i personaggi che hanno interole-playerretato, quindi niente è garantito). La storia sembra parlare di un assalto a una stazione di polizia da parte di una gang di strada, e di come alcuni detenuti (tra cui Fishburne, Hawke è un poliziotto) si uniscano alla polizia contro i gangster, non so qual era il titolo in italiano dell'epoca.. ad ogni modo ecco il sito ufficiale http://www.ap13movie.com/home.php
Cita da Adam_Burton su 13 Gennaio 2005, 0:09Distretto 13 , il primo film di grande distribuzione alle masse (si fa per dire visto i tempi) del mio regista preferito....... J.Carole-playerenter
e chi se lo perde........
Distretto 13 , il primo film di grande distribuzione alle masse (si fa per dire visto i tempi) del mio regista preferito....... J.Carole-playerenter
e chi se lo perde........
Cita da Adam_Burton su 16 Dicembre 2005, 14:28Wow visto stasera... se non vi ricordate che significava essere in presenza della figura di Morole-playerheus.... beh andatevi a vedere questo film....
Wow visto stasera... se non vi ricordate che significava essere in presenza della figura di Morole-playerheus.... beh andatevi a vedere questo film....
Cita da BiaFra su 19 Dicembre 2005, 21:13Un bel film....la parte più bella è quando camminano sulla neve e si sente il rumore dei passi e nient'altro.....
Un bel film....la parte più bella è quando camminano sulla neve e si sente il rumore dei passi e nient'altro.....