WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Atari in bancarotta svende Matrix

12

io sto giocando la beta, cioè si fa per dire, l'ho aperto tre volte.. gioco regolarmente a d&d cartaceo ogni settimana ma questo non mi sta entusiasmando tantissimo, è ben fatto e fedele alle regole 3.5 (con un pò di azione in più), non so dire l'ambientazione perchè di solito gioco a Faerun (forgotten realms) e non conosco Eberron ma sicuramente è suggestiva, fatto sta che come mmorole-playerg è parecchio carente ancora secondo me, magari lo posticipano, avrebbero tempo di inserire qualche feature in più prima di far cominciare a pagare

Ma Matrix Online non aveva venduto bene'
Secondo me l'Atari farebbe meglio a rivolgersi alla EA.
Ciao

Ma Matrix Online non aveva venduto bene'

Per niente, io l'ho comprato su play.com a 2 sterline, indicativo no'

Secondo me l'Atari farebbe meglio a rivolgersi alla EA.
Ciao

Intendi farsi inglobare dalla peggior software house del mondo'Potrebbero saltare fuori dei giochi ancora più brutti di Driver 3.A me come idea non piace ma economicamente magari è una soluzione, boh...

The Matrix online non è atari, ora è gestito da Sony Online, sempre in collaborazione con WB (che ora è totalmente fuori, come Monolith, dal lato creativo, lasciato al team sony e alla EON dei Wachowschi), la Sony l'ha aggiànto al proprio pacchetto di offerta di giochi online che include anche Star Wars, in sostanza un bel respiro profondo per il titolo che ha tempo di riprendersi da un'iniziale perdita rispetto alle aspettative, dato che ci sono gli altri titoli Sony che fanno da contraltare. Distinguiamo quindi MxO non è atari, e play.com tra l'altro ha finito le scorte, ora l'offerta migliore è prenderlo online su direct2drive.com di IGN

..e per la serie "l'avevo detto io.."

atari ha puntato tutto sulle sue licenze, sopratutto quella di matrix, per compensare la sua mancanza di idee e di sviluppatori capaci.

ha fatto uscire per anni giochi scadenti e adesso ne paga le conseguenze.

invece di comprare licenze multimilionarie avrebbe dovuto investire sul personale, i buoni videogiochi si fanno con idee innovative e con realizzazioni tecniche impeccabili non usando nomi altisonanti.

PoN è stato il suo ultimo (famoso) scempio, mi dispiace per le persone che andranno a casa per questo ma videoludicamente parlando atari era rimasta agli anni 90.

è vero Jes, The Matrix Online non è atari, ho detto una mezza scemata sopra.

eheh capita ai migliori 🙂 comunque chiamiamola infogrames per piacere

Perchè va chiamata infogrames'

Jes anche io sono affezionato a Faerùn e giocare in altre ambientazioni meno "profonde" mi infastidisce un pò. Tra l' altro poi Eberron non mi enturiasma troppo vista la enorme quantità di teconologia e di Golem chiamati nel gioco se non sbaglio "Warforged".

Io preferisco la magia del buon vecchio Elminster.

G

perchè la vera Atari non esiste da più di un decennio, rimaneva solo un marchio comprato da Infogrames

12
All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com