WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Athens 2004 - Olympic Games

sentite, tagliamo corto, qualcuno ha qualche immagine di CASSIUS DURAN, il TUFFATORE BRASILIANO, arrivato in SEMIFINALE' :mrgreen:

Va bene'

ghghghghgh :lolloso:

FORZA AZZURRI!!

Ci hanno sofffiato l'oro. D'accordo, era 1 sogno, ma per 1 momento, dopo la vittoria di ieri, dopo il percorso che c siamo lasciati alle spalle, chi di voi non ci ha creduto' Io fino a 2.30 dalla fine della partita ho sperato, incrociato le dita, fatto quel che potevo, ma siamo andati di male in peggio. Grandi comunque gli azzurri, anche se il vantaggio è stato mantenuto per la maggior parte della partita dall'argentina. Va bene che abbiamo fatto tanto, ma la delusione non può mancare. Va bene che potevamo arrivare terzi, o peggio non ricevere medaglie, ma l'oro era lì, e le possibilità 50-50. Poteva andare meglio. La partita non mi è piaciuta molto, a dire il vero.

Come è andata la pallavolo poi' :fumato:

KEANU CHISSSSSSSSSSSENE FREGA DELLA CAGNOTTO! :rosik:

Na, non esageriamo che è stata grande pure lei, ma... mi sfugge la sua posizione finale...

E la pallanuoto' 😳

Il sigillo di Matrix si posa anche sulle Olimpiadi

Nel Nuoto sincronizzato, la squadra canadese si è esibita sulle note di Neodammerung! E' arrivata quinta.

Nella ginnastica artistica la musica di Matrix reloaded è stata lo sfondo per la grandissima esibizione della squadra russa che al momento è prima (la gara è ancora in corso)!

Golden Matrix!!!

Miticoooooo questa proprio non la sapevo!!!! :ok:
Sono ormai finite ste gare, oppure c'è la possibilità di risentire quelle note fantastiche' :mrgreen:
Se si, quando' Che mi connetto :connect:

Lo stessovale per me!!! Voglio sentirla!

PS: Oggi la finale di pallavolo, ITALIA - Brasile.

Crediamoci!!

Ci hanno sofffiato l'oro. D'accordo, era 1 sogno, ma per 1 momento, dopo la vittoria di ieri, dopo il percorso che c siamo lasciati alle spalle, chi di voi non ci ha creduto'

C'è stato un momento in cui eravamo a -8, mi pare, in cui un tiro da 2, un semplicissimo tiro da 2, non è andato dentro. Lì si andava a -6 a 2 minuti dalla fine.. e ce la giocavamo. Ma è uscito. Siamo andati a -8, abbiamo commesso pure un tecnico.. ma vabbè, come dice Recalcati "Non abbiamo perso l'oro, ma vinto un argento." In effetti per il basket italiano questa medaglia non è un successo, è un trionfo. Peccato solo per il Pozz restato in panchina 28 minuti. Senza di lui, come si è già visto in altre gare, manca la fantasia, l'uomo difficilmente viene saltato. Ma basta piangere sul latte versato. Siamo davanti agli USA dopotutto, no'

Lo stessovale per me!!! Voglio sentirla!

PS: Oggi la finale di pallavolo, ITALIA - Brasile.

Crediamoci!!

Non c'è che dire, ci abbiamo creduto, ma niente. Accontentiamoci ancora dell'argento. 🙁

Avete visto la cerimonia di chiusura' Bellissima...

Ps. Eheheh l'esibizione delle russe (soprattutto la musica) è stata fantastica!!! 😆

Nooooooo sn finite!!!!!!! MI piaceva troppo svegliarmi e al posto delle cretinate che danno in tv guardarmi un pò di sano sport.Per le misiche, una tipa della ritmica nell'esibizione col nastro ha messo come sottofondo Navras, taglizzata xkè è lunga, ma sempre navras

Certo che sono state molte a quanto leggo, le musiche di The Matrix usate come sottofondo. 😀

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com