WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaAtrocit�
o Registrati per creare messaggi e topic.

Atrocit�

http://www.strasbourgcurieux.com/fourrure/spanish.php

Non ho davvero parole credetemi so solo che questi fatti andrebbero denunciati. Sono delle vere e proprie crudeltà... Fatemi sapere cosa ne pensate.

E' semplicemente disgustoso. Ho visto una cosa analoga tempo fa col massacro dei cuccioli di foca...

ma che animali sono quelli nel video'
Cmq dovreste boicottare la trilogia di matrix, la giacca in pelle di pitone di Morole-playerheus è peggio 🙄

E' disgustoso.

Oddio non l'ho visto fino alla fine perché rischiavo di vomitare...è rivoltante e crudele...prigione ad vitam...disgustoso e orrendo!

E' assolutamente uno schifo. Neanch'io sono riuscito a vedere fino alla fine. Neanche un minuti e ho dovuto chiudere...
Io sono contrario alle pellicce, perciò bisogna boicottare questi "prodotti" e una denuncia ai responsabili di quelle atrocità ci starebbe bene.

E' una vergogna :-_-:

questo video la mia prof di italiano aveva avuto il coraggio di farcielo vedere a 12 anni e i nostri genitori per poco nn l'hanno denunciata e siccome mi aveva fatto parecchia impressione nn mi sento di rivederlo...era una cosa orribile

Anche la tua prof di italiano doveva essere denunciata...
E' scioccante per gli adulti, figuriamoci per dei bambini. 😯

è una cosa orrenda, xò finkè continueremo ad usare le cose fatte in pelle di animali nn possiamo lamentarci!

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com