WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Atrocit�
Cita da Red_Queen su 6 Ottobre 2005, 20:52http://www.strasbourgcurieux.com/fourrure/spanish.php
Non ho davvero parole credetemi so solo che questi fatti andrebbero denunciati. Sono delle vere e proprie crudeltà... Fatemi sapere cosa ne pensate.
http://www.strasbourgcurieux.com/fourrure/spanish.php
Non ho davvero parole credetemi so solo che questi fatti andrebbero denunciati. Sono delle vere e proprie crudeltà... Fatemi sapere cosa ne pensate.
Cita da Niobe_Ottavia su 6 Ottobre 2005, 20:58E' semplicemente disgustoso. Ho visto una cosa analoga tempo fa col massacro dei cuccioli di foca...
E' semplicemente disgustoso. Ho visto una cosa analoga tempo fa col massacro dei cuccioli di foca...
Cita da Wulfgar su 6 Ottobre 2005, 21:38ma che animali sono quelli nel video'
Cmq dovreste boicottare la trilogia di matrix, la giacca in pelle di pitone di Morole-playerheus è peggio 🙄
ma che animali sono quelli nel video'
Cmq dovreste boicottare la trilogia di matrix, la giacca in pelle di pitone di Morole-playerheus è peggio 🙄
Cita da hard1 su 7 Ottobre 2005, 7:22E' disgustoso.
E' disgustoso.
Cita da -tRiN- su 7 Ottobre 2005, 13:01Oddio non l'ho visto fino alla fine perché rischiavo di vomitare...è rivoltante e crudele...prigione ad vitam...disgustoso e orrendo!
Oddio non l'ho visto fino alla fine perché rischiavo di vomitare...è rivoltante e crudele...prigione ad vitam...disgustoso e orrendo!
Cita da mrmean su 7 Ottobre 2005, 14:02E' assolutamente uno schifo. Neanch'io sono riuscito a vedere fino alla fine. Neanche un minuti e ho dovuto chiudere...
Io sono contrario alle pellicce, perciò bisogna boicottare questi "prodotti" e una denuncia ai responsabili di quelle atrocità ci starebbe bene.
E' assolutamente uno schifo. Neanch'io sono riuscito a vedere fino alla fine. Neanche un minuti e ho dovuto chiudere...
Io sono contrario alle pellicce, perciò bisogna boicottare questi "prodotti" e una denuncia ai responsabili di quelle atrocità ci starebbe bene.
Cita da Juliet su 7 Ottobre 2005, 14:57E' una vergogna :-_-:
E' una vergogna :-_-:
Cita da Nutty su 7 Ottobre 2005, 18:54questo video la mia prof di italiano aveva avuto il coraggio di farcielo vedere a 12 anni e i nostri genitori per poco nn l'hanno denunciata e siccome mi aveva fatto parecchia impressione nn mi sento di rivederlo...era una cosa orribile
questo video la mia prof di italiano aveva avuto il coraggio di farcielo vedere a 12 anni e i nostri genitori per poco nn l'hanno denunciata e siccome mi aveva fatto parecchia impressione nn mi sento di rivederlo...era una cosa orribile
Cita da mrmean su 8 Ottobre 2005, 15:40Anche la tua prof di italiano doveva essere denunciata...
E' scioccante per gli adulti, figuriamoci per dei bambini. 😯
Anche la tua prof di italiano doveva essere denunciata...
E' scioccante per gli adulti, figuriamoci per dei bambini. 😯
Cita da neo_lyt su 8 Ottobre 2005, 22:40è una cosa orrenda, xò finkè continueremo ad usare le cose fatte in pelle di animali nn possiamo lamentarci!
è una cosa orrenda, xò finkè continueremo ad usare le cose fatte in pelle di animali nn possiamo lamentarci!