WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Att con rotazione di 360 gradi (con il bastone in faccia)

non riesco a fare la mossa con cui cammino in faccia agli agenti,mi e uscita solo una volta ultizzado i tasti per il colpo mortale,ma nn ci riesco piu,ovviamente uso il bastone

ho provato a farlo sia con i 6 trucchi attivi,sia senza trucchi attivi,ma nn ci riesco piu
qualcuno sa come si fa'

grazie infinite

devi avere il bastone e devi fare un colpo potenziato con focus, ora non ricordo più come si chiama, è un bel pò che non gioco, ad ogni modo è quel colpo che devi "caricare" col tasto cerchietto su ps2. Chiaramente devi avere una finestra di tempo dagli Smith che ti stanno intorno, devi aspettare il momento propizio, se non carichi abbastanza il colpo non parte

Se non sbaglio devi premere "attacco 2" per fare la presa e poi tenere premuto "focus". A quel punto premi contemporaneamente "attacco1" e "attacco 2".

Dovrebbe funzionare se è quella che credo io.

Se intendi l' attacco a rotazione a 360°, quello che fa perno sul Bo per intenderci, allora è semplicemente tenendo premuto "focus" e "attacco 2" e poi ruotando con la manopola del pad.

G

Devi avere minimo sbloccato l'Abilità del Maestro "Colpo Mortale di Livello 3".

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com