WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Attentati a Londra

E per la terza volta in pochi anni un altra città viene colpita al cuore....

al mi omento sono

-- 5 stazioni colpite
-- 3 o più autobus esplosi

si parla di almeno 200 morti.

Quali sono i vostri commenti''
Secondo voi che risposta deve dare L' UK a questo probabile attacco''

per alcune di quelle stazioni sono passato meno di un anno fa...al momento mi rifiuto di commentare.... forse è meglio... per ora :skull:

Fonti ufficiose limitano il numero dei morti a 52

E' comunque una cosa vergognosa che per sporchi interessi , per dividere, per scatenare la rabbia persone innocenti vengano uccise.. in momenti come questi verrebbe da perdere la testa e rispondere a sangue col sangue, ma la nostra cultura ci ha insegnato una cosa , la nostra libertà ci ha insegnato una cosa, non cedere alle provocazioni, e combattere un male con mente lucida e decisione

Un'immensa tristezza!!!

Quando finirà tutto ciò'''

Stessa cosa per me, sono stato in quelle metro non molto tempo fa...
Per ora ho dentro solo tanta rabbia! Furia! Sdegno per degli esseri umani che non riesco a ritenere tali!

La prima reazione a caldo di Tony Blair è stata quella di ammettere e confermare che siamo di fronte ad una serie di attentati gravissimi al pari dei precedenti dell'11 Settembre a New York, e 11 Marzo a Madrid!
A dichiarato inoltre che lascerà il G8 perlomeno per oggi, lasciando detto però agli altri leader di proseguire nei lavori anche in sua assenza; quest'ultima la trovo una reazione di tutto rispetto anche in risposta ai terroristi!

Mi astengo comunque dal commentare questi ultimi, al momento mi illudo soltanto di ottenere un mondo senza di loro!

sto bestemmiando e tirando cancheri. merda, londra''!''! sei metro e 3 autobus almeno''

e nella lista della spesa c'era spagna, inghilterra... e italia... merda! dico solo questo, MERDA!

proposta: ammazzarli tutti'

non credo sia il caso di scherzare architect, e se non stai scherzando mi sei caduto parecchio... spero che non si cada troppo in basso a causa degli articoli che circolano scritti da gente frustrata tipo questo: http://canali.libero.it/affaritaliani//eadessochefare.html

Noi ci crogioliamo nelle nostre libertà e giàdichiamo gli altri popoli ma nessuno ci ha mai fatto vedere quanto sono costate queste libertà agli altri.

Abbiamo commesso atrocità in tutto il mondo per conquistare il nostro benessere e inviamo eserciti in altre nazioni chiamandoli forze di pace, non li sto giàstificando sia ben chiaro ma la verità non è mai una sola e unilaterale.

Sono il primo che guarda nella sua interezza la situazione mediorientale, e arrivo a comprendere e quasi (sottolineo quasi) a giàstificare azioni terroristiche da parte dei palestinesi, dell'eta, e di altri gruppi terroristici che hanno basato la loro esistenza su ideali concreti e tangibili.
Ma quando l'ideale diventa "uccidili tutti" allora perdo quel distacco che normalmente ho.
I gesti disperati di popoli messi alle strette , come appunto gli attacchi palestinesi nei territori israeliani, sono azione dettate dall'impossibilità di giocare ad armi pari;difficile combattere lealmente quando tu hai fucili e pietre e ti vengono scagliati addosso carri armati ed elicotteri.
ma questi sono attacchi assolutamente ingiàstificati.
Se noi fossimo come loro, se commettessimo realmente atrocità gratuite e ingiàstificate, buona parte del medioriente sarebbe in perenne stato di assedio militare se non addirittura avvolto in una nuvola nucleare.
E' vero, spesso le azioni terroristiche sono risposte a ingerenze occidentali nelle questioni interne dei paesi arabi, e tantissimi innocenti sono morti nei bombardamenti delle città iraqene e afghane, ma questo non giàstifica azioni terroristiche simili.

Che rabbia e che delusione...

spero che non si cada troppo in basso a causa degli articoli che circolano scritti da gente frustrata tipo questo: http://canali.libero.it/affaritaliani//eadessochefare.html

Jestas, davvero non ti seguo......
ho letto l'articolo ma non vi ho trovato traccia di frustrazione o incitamento alla violenza guerrafondaia o messaggi negativi.....

Cito per semplicità:

"Ecco, questa è la prima cosa da fare: continuare. Continuare a vivere, continuare a fare quasi come se nulla sia accaduto, col doveroso rispetto per i morti innocenti. E bisogna continuare a vivere, ad essere noi stessi, anche se sanguinanti, perché non possiamo permettere al terrorismo di ottenere quello che vuole: il trionfo della paura in tutte le coscienze."

Forse sono io a non capire, ma davvero cosa ci hai trovato di sconvolgente in queste parole'

FA

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com