WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Attenzione a Matrix...

Oh!ma che diavolo gli è preso ai moderatori di stò forum'!'

OTOT

Ehm..restiamo in argomento ragà!

Lair..se vuoi spiegare il perchè Matrix e i wacho sono cospiratori e satanisti va bene...ma non andiamo a finire di nuovo sull'universo, la velocità della luce ecc..
Per quello ci sono gli altri topic che hai creato!!
ok'''
Mi raccomando

beh considerando che questo riportato è il quinto post del topic.... non credo che stia accadendo nulla ai moderatori, almeno che i moderatori debbano chiudere gli occhi sugli argomenti trattati, e smettere di moderare la propria sezione.....

ma magari mi sbaglio.... magari è bello avere decine di argomenti sparsi qua e la per il forum sbagliato... il fatto che questo topic è partito per una strada, per proseguire su una ot , per poi rientrare IT e per poi riuscire... tutto qua, mi sembra che konte non abbia fatto nulla di sbagliato o di non attinente al suo compito.

E ora si dirà, ecco veddi si parano l'un laltro il potere occulto di witm... il potere che vuole imbavagliare il libero pensiero.......lololololololol

Nel mio commento non avevo intenzione di accusare nessuno... le mie parole sono state fraintese, io chiedevo soltanto una particolare felssibilità, tornando in topic Matrix è una trilogia che ha talmente tanti aspetti e talmente tante sfaccettature che l'OT è una cosa quasi fisiologica che serve spesso per approfondire gli argomenti sotto altri punti di vista... Per quello che a differenza del tema d'italiano, la staticità di un forum vacilla quando si parla di Matrix, la voglia di esplorare tutte queste cose è normale... E' la funzione fondamentale del film, e io non chiedo di stare col becco chiuso, anzi mi scuso coi prodi moderatori e il loro ottimo lavoro, ma vi chiedevo di osservare un modello di moderazione generalmente un pochino più flessibile che permetta anche Ot di più di qualche post... sennò per questo stesso motivo il forum soffoca se stesso secondo me... (Vi pirego solo fantozzianamente di essere più umani :hail:)

Le proteste dei visitatori a questo comportamento di regolamentazione secondo me sono fondate su questa piccola discrepanza di opinioni...

MA COMUNQUE RESTATE I MIEI EROI!!!!!

Ho voluto, ripeto, spiegare il perchè di questo topic, e ciò ha portato alcuni del forum a fare domande, che non ho resistito a rispondere...

Cercherò di farlo in privato, ed esorto magari coloro che siano interessati a parlare di queste a detta di tutti "deliranti visioni" in privato, seppure la colpa di quello che penso è proprio di Matrix stesso!!! Il titolo esorta un pochino ad ampliare la propria mente a scoprire che anche il paradosso ha un senso seppure non piaccia... Vado!!! Ciaooo!!! :beviamocisu:

OTOT

Il problema non è questo lair, il problema è che se la parte rigurdante The Matrix nel totale del discorso affrontato nel topic, è esigua rispetto al resto, allora il posto giàsto per questo topic è la caverna, e non la trilogia, perche se dovessimo spostare qua tutti i topic della caverna in cui appaiono riferimenti , esempi , indicazioni a matrix, allora la caverna avrebbe la metà di topic, e trilogia sarebbe esondante (che significherà poi''')

Penso sia questo che intendeva Konte....

Inoltre penso che la funzione principale del film Matrix sia quella di far fare soldi ai wacho con un film di kung-fu...(ora neve mi uccide..).

Poi lair, se osservassimo una linea di moderazione più flessibile con i tuoi post, allora dovremmo utilizzarla con tutti gli utenti, e allora tanto varrebbe togliere le differenziazioni tra i vari forum e farne uno unico, un poutpurri di tutto...

non è che devi resistere o non resistere ad esprimerti, è che lo devi fare nel posto giàsto, se io vado in un circolo di difesa dell'ambiente , a parlare di quanto sia importante e fondamentale la pratica della caccia ai passerotti, è chiaro che mi invitino ad andare a farlo ad un'arcicaccia......

Per quello che riguarda le proteste dei visitatori, ti posso assicurare che ce ne sono altrettanti , che evitano a piedi pari certi topic, perchè già sanno come andranno a finire, la domanda ora è : è questo che vuoi che succeda''' no perchè certi spunti qui trattati mi sono sembrati interessanti, e sarebbe bello se tutti ne fossimo partecipi e disquisitori, ma magari ti basta che uno stretto numero di visitatori ne sia partecipe....

Coraggio Lair, nessuno sta facendo l'agente, o per lo meno nel senso che pensi tu..... :mrgreen: 😉 :mrgreen:

....nel frattempo.... Konte: "occorre una ricerca estesa, la fonte è attendibile, ci porteranno diretti all'eletto, fate rientrare le sentinelle..."

OTOT
Inoltre penso che la funzione principale del film Matrix sia quella di far fare soldi ai wacho con un film di kung-fu...(ora neve mi uccide..).

Poi lair, se osservassimo una linea di moderazione più flessibile con i tuoi post, allora dovremmo utilizzarla con tutti gli utenti, e allora tanto varrebbe togliere le differenziazioni tra i vari forum e farne uno unico, un poutpurri di tutto...

....nel frattempo.... Konte: "occorre una ricerca estesa, la fonte è attendibile, ci porteranno diretti all'eletto, fate rientrare le sentinelle..."

:fuck: Me ne frego dei vostri metodi da ghestapo!!! Hehhe... conosco i miei diritti, voglio fare una telefonata!!!! 😆

Come vedete alcune frasi molto affascinanti nel film sono vere e proprie istigazioni alla rottura delle regole...

Qui il discorso è che alcuine persone proprio se potessero farebbero stare zitto questo e quello ma non si fanno mai sentire, tipico di chi ama il controllo...ed il potere... Se non si fanno sentire sono cavoli loro, questo è un forum libero fatto per parlare e scornarsi, deve essere un forum vivo senno state attenti il sito si addormenta e muore...

Per l'inciso la mia teoria ha PESANTI riferimenti massonic attinenti al film e alla sua filosofiai, ai suoi pericoli...eccetera... ora non so se sia il caso di preoccuparsi dell'ìopinione delle persone silenti...questa mia teoria è una filosofia di vita, molto in sintonia con quella dei Wachowschi...Se ascoltiamo le persone che vogliono far star zitto questo e quello allora chiudiamo tutto e facciamo il TG4 o il Tg3...

Qui il discorso è che alcuine persone proprio se potessero farebbero stare zitto questo e quello ma non si fanno mai sentire, tipico di chi ama il controllo...ed il potere... Se non si fanno sentire sono cavoli loro, questo è un forum libero fatto per parlare e scornarsi, deve essere un forum vivo senno state attenti il sito si addormenta e muore...

Per l'inciso la mia teoria ha PESANTI riferimenti massonic attinenti al film e alla sua filosofiai, ai suoi pericoli...eccetera... ora non so se sia il caso di preoccuparsi dell'ìopinione delle persone silenti...questa mia teoria è una filosofia di vita, molto in sintonia con quella dei Wachowschi...Se ascoltiamo le persone che vogliono far star zitto questo e quello allora chiudiamo tutto e facciamo il TG4 o il Tg3...

Senti, io pure ho risposto al tuo post perchè avevo qualcosa da dire in merito ma effettivamente non mi sono reso conto che eravamo leggermente fuori tema (magari non per tutti i post ma per quello di cui si discuteva si).
Ora se posso essere sincero mi fa sorridere la tua osservazione sul potere. Hai idea di quello che vuol dire avere POTERE' Non si tratta certo di poter moderare un forum di questo genere, perchè qui nessuno nasconde o cerca di nascondere pesanti e scomode verità.
Qui non si zittisce nessuno perchè ciò che si dice è pericoloso (per chi poi'). Ma scherziamo ragazzi'

"questo è un forum libero fatto per parlare e scornarsi, deve essere un forum vivo senno state attenti il sito si addormenta e muore"...beh, un pò apocalittica e pretenziosa come affermazione.
Ti do un consiglio: cerca di non confendere il concetto di LIBERTA' (uno dei più sacri) con quello di ANARCHIA.
Qui non si zittisce nessuno. Si tratta semplicemente di un'ordinata gestione interna e ti posso garantire che a volte non è facile. Ma lo facciamo per passione, ci divertiamo, e un divertimento innanzi tutto deve restare. E vale per tutti Admin, mod o utenti che siano. Soprattutto per chi come Konte è da parecchio che porta avanti questo genere di cose.
Infatti con lui sono d'accordo su un punto molto importante:
BASTA COL VITTIMISMO.

Adam, è stato un piacere conoscerti...quando Neve leggerà la tua opinione in merito alla saga ti piacerebbe se ti uccidesse soltanto vero' :mrgreen:

lair, qui nessuno sta cercando di limitare la tua libertà di espressione.
Ti chiediamo semplicemente di non trasformare un topic relativo a The Matrix in un ennesimo topic riguardante le tue filosofie di vita.
Nessuno ha minacciato di chiudere il tuo topic fino a quando è rimasto (bene o male) inerente a matrix.

uh'

Rettifico Adam....Neve si dovrà mettere in fila :skull:

Konte regolaceli tu!!! Come potete BEN osservare dagli ultimi post non sono solo io ad andare pesantemente ot... però quando c'e da prendere i rimporoveri e le mazzuolate sono uno dei bersagli preferiti.. come siete umaani voi... volete che vada a fare il parafulmine per caso!!! Ci vado.. allora ci vado... va bene ci vado.. Girasssie.... :disperato: (da Fantozzi)

Riassunto delle puntate precedenti per ritornare in T, ho fatto un argomento che spiega che secondo me Matrix ha anche una serie di aspetti negativi, ho cercato di spiegare i motivi filosofici e NON, che mi hanno spinto a postare qui. Nel farlo ho toccato alcuni argomenti ampliando il raggio del film.

Nello specifico, ho voluto delineare con esempi il nonsense di alcuni argomenti trattati, il degradante finale che porta Neo in questo fantomatico Satori e Trinity a prendere dei pali proprio dove meno se lo meritava... morendo oggettivamente tutti e 2... Nel seguito dei miei post ho voluto sottolineare come il finale secondo me è sbagliato e forviante, ma studiato apposta con l'intento PROVOCATORIO di far desiderare la ribellione e cercare di far emergere l'essere superiore che è in ognuno di noi...

Parlare di filosofia è la cosa più off topic dell'universo... perchè si finisce sempre di parlare di tutto... E The Matrix è un poco tutto...

Un paio di post fuori tema non è un sacrilegio, dai suvvia ammorbidiamoci, so che rompo molti quando parlo di filosofia, e Adam non cessa mai di dirmelo!!! Grr... posso scorticarlo un pochino pure ioo''' :devil: Hehhe... Ma Matrix è filosofia è tutto è confronto è smussatura, è anche violenza è anche ingiàstizia è anche negatività...
Nessuno per questo può fare la vittima....

PER QUELLO DICO ATTENZIONE A MATRIX!!!!

Umoristicamente OT

"Non vi preoccupate per i moderatori... li regolo io... " :matrix:

La prima Witm che i moderatori pensavano era perfetta, sublime, ognuno postava in topic e nessuno si offendeva...Ma furono frustrati dal fallimento... Poi provarono di ricopiare i nostri modi di postare... ma niente ancora... Poi ritennero che fosse necessaria una mente squilibrata per generare tutti questi post... quello che loro cercano di bilanciare io lo sbilancio sempre!!!! :hammer:

Attenzione... lasciate l'edificio.... moderatori in arrivo... :agent: :agent: :agent:

Vedo arrivare la fine... del topic... :007;

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com