WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Attenzione a Matrix...
Cita da Juliet su 28 Ottobre 2005, 16:20OT (c'è bisogno di dirlo')
Non credo che quest'ultimo post sarà molto apprezzato... 🙄 :-_-:
OT (c'è bisogno di dirlo')
Cita da lairbox su 28 Ottobre 2005, 16:26OT (c'è bisogno di dirlo')
Spero che riescano a cogliere l'intento umoristico... di ogni singola frase... perchè quello era il mio fine... Non voglio prendere in giro ma solo far sorridere un poco dopo una giornata di lavoro snervante!!! Opps oh non riesco più a loggarmi... 😆 😆 😆
OT (c'è bisogno di dirlo')
Spero che riescano a cogliere l'intento umoristico... di ogni singola frase... perchè quello era il mio fine... Non voglio prendere in giro ma solo far sorridere un poco dopo una giornata di lavoro snervante!!! Opps oh non riesco più a loggarmi... 😆 😆 😆
Cita da hard1 su 28 Ottobre 2005, 17:31Ok lair va bene far sorridere ma PORCA PALETTA PUZZONA ci sono i topic adatti a quello!! Parliamo seriamente in quelli seri e diciamo ca**ate in quelli leggeri. :agent:
Ok lair va bene far sorridere ma PORCA PALETTA PUZZONA ci sono i topic adatti a quello!! Parliamo seriamente in quelli seri e diciamo ca**ate in quelli leggeri. :agent:
Cita da neve su 28 Ottobre 2005, 17:56Dieci ore e mezza di lavoro continuato, torno a casa, apro la Trilogia e leggo post "per far sorridere" di presa in giro ai mod...
Sarà un virus ma ultimamente stiamo degenerando. La pazienza ha un limite. Lairbox, capisco che vuoi scherzare, ma visto il clima di questo periodo non ti viene il piccolo pensiero che un post come il tuo anzichè far sorridere faccia girare le palle ai moderatori' Ma porco cane! La pazienza ha un limite per tutti!Lair, stammi a sentire, ti propongo una cosa. Visto che i tuoi topic non hanno mai un senso preciso, un argomento specifico, ma che si spazia dalla trilogia, alla filosofia, alla fisica e ai cartoni animati che ti vengono in mente al momento, apritene uno solo in Caverna "L'ANGOLO DI LAIRBOX" con tanto di premessa per far capire ai nuovi arrivati come ti porrai con loro e parli di quello che ti pare, senza aprire topic in tutto il forum ogni 3x2!
Ci parli di tutto quello che vuoi ma almeno non si vanno a toccare sezioni serie come questa con post come il tuo sopra! Ecchecavolo!
Milk
Dieci ore e mezza di lavoro continuato, torno a casa, apro la Trilogia e leggo post "per far sorridere" di presa in giro ai mod...
Sarà un virus ma ultimamente stiamo degenerando. La pazienza ha un limite. Lairbox, capisco che vuoi scherzare, ma visto il clima di questo periodo non ti viene il piccolo pensiero che un post come il tuo anzichè far sorridere faccia girare le palle ai moderatori' Ma porco cane! La pazienza ha un limite per tutti!
Lair, stammi a sentire, ti propongo una cosa. Visto che i tuoi topic non hanno mai un senso preciso, un argomento specifico, ma che si spazia dalla trilogia, alla filosofia, alla fisica e ai cartoni animati che ti vengono in mente al momento, apritene uno solo in Caverna "L'ANGOLO DI LAIRBOX" con tanto di premessa per far capire ai nuovi arrivati come ti porrai con loro e parli di quello che ti pare, senza aprire topic in tutto il forum ogni 3x2!
Ci parli di tutto quello che vuoi ma almeno non si vanno a toccare sezioni serie come questa con post come il tuo sopra! Ecchecavolo!
Milk
Cita da lairbox su 28 Ottobre 2005, 18:48Va bene... torno serissimo e smetterò di fare battute... credo che lo spirito qui sia presente come nel film perciò seguirò una linea più pulita...
Speravo che l'esagerazione delle battute dimostrasse per paradosso che io rispetto molto i moderatori in un piano di uguaglianza, che hanno fatto e fanno un gran lavoro, ma le battute perentorie del film non si possono toccare neanche nell'illusoria speranza di rlassare gli animi, neppure se provo a specificarne l'intento...
Però che mi sia perlomeno lasciata l'ascia di guerra menzionata dallo stesso Neve in altri topic, se mi sento minacciato di chiusura topic per uno o 2 post un pochino fuori tema cerco di difendermi proponendo le mie ragioni... se invece la regola è NESSUNO tocchi i moderatori, nessuno li contesti, nessuno mai si provi a controbattere le loro idee perchè loro sono la verità e soprattutto nessuno gli chieda un pochino di flessibilità , nemmeno quando i loro toni sono poco amichevoli... (Quello di Konte non era un invito o un buffetto! Era una vera e propria minaccia di chiusura dalla quale ho cercato di ironizzare, di concertare, di difendermi in un qualche modo).
Dobbiamo smussarci gli uni con gli altri insomma... Io vi verrò sicuramente incontro... Non ironizzerò sul vostro duro lavoro, ma se posso dirVi una cosa Vi consiglio vivamente di accettare anche un 1% di suggerimenti dagli altri...
Il mio consiglio per inciso e a cui non è stata ancora data risposta era quello di usare un minimo di flessibilità per i topic ammettendo OT un tantino più lunghi, i quali spesso danno l'occasione di ravvivare topic che nella loro staticità tendono a diventare noiosi... Quello che dico non è frutto di immaginazione, è frutto dell'osservazione di come viene gestito il forum, spesso i topic si addormentano e se non vengono "sbilanciati" muoiono e il newbie non li legge nemmeno perchè sono in fondo... Per il bene del sito promuovere il dialogo andando OT un poco ma senza eccedere da a molte persone una sensazione di maggiore libertà e confidenza con l'uso del forum stesso, promuovendo allo stesso tempo l'introduzione ai post da parte delle nuove leve che non si devono sempre sentire in obbiligo di una ferrea linea di dialogo. Ciò promuove l'accorole-playeramento di topic in topic più vasti e evita la continua ridondanza che costringe i moderatori stessi ad un lavoro immane di copia incolla...
Spero che queste considerazioni personali non Vi urtino, non è mio compito offendere ma promuovere il ragionamento ed il confronto, utilizzando tutti gli strumenti che ho a disposizione, so che queste posizioni possono non essere apprezzate, ma il mio intento è quello di evolvere io stesso insieme agli altri e a volte dolorosamente andando contro corrente... Se non fosse più gradita la mia presenza su Zion tornerò a collegarmi a Matrix e se non mi vogliono neanche là allora trascenderò in qualcos'altro...
Cordialmente... Fabio Pancaldi
Va bene... torno serissimo e smetterò di fare battute... credo che lo spirito qui sia presente come nel film perciò seguirò una linea più pulita...
Speravo che l'esagerazione delle battute dimostrasse per paradosso che io rispetto molto i moderatori in un piano di uguaglianza, che hanno fatto e fanno un gran lavoro, ma le battute perentorie del film non si possono toccare neanche nell'illusoria speranza di rlassare gli animi, neppure se provo a specificarne l'intento...
Però che mi sia perlomeno lasciata l'ascia di guerra menzionata dallo stesso Neve in altri topic, se mi sento minacciato di chiusura topic per uno o 2 post un pochino fuori tema cerco di difendermi proponendo le mie ragioni... se invece la regola è NESSUNO tocchi i moderatori, nessuno li contesti, nessuno mai si provi a controbattere le loro idee perchè loro sono la verità e soprattutto nessuno gli chieda un pochino di flessibilità , nemmeno quando i loro toni sono poco amichevoli... (Quello di Konte non era un invito o un buffetto! Era una vera e propria minaccia di chiusura dalla quale ho cercato di ironizzare, di concertare, di difendermi in un qualche modo).
Dobbiamo smussarci gli uni con gli altri insomma... Io vi verrò sicuramente incontro... Non ironizzerò sul vostro duro lavoro, ma se posso dirVi una cosa Vi consiglio vivamente di accettare anche un 1% di suggerimenti dagli altri...
Il mio consiglio per inciso e a cui non è stata ancora data risposta era quello di usare un minimo di flessibilità per i topic ammettendo OT un tantino più lunghi, i quali spesso danno l'occasione di ravvivare topic che nella loro staticità tendono a diventare noiosi... Quello che dico non è frutto di immaginazione, è frutto dell'osservazione di come viene gestito il forum, spesso i topic si addormentano e se non vengono "sbilanciati" muoiono e il newbie non li legge nemmeno perchè sono in fondo... Per il bene del sito promuovere il dialogo andando OT un poco ma senza eccedere da a molte persone una sensazione di maggiore libertà e confidenza con l'uso del forum stesso, promuovendo allo stesso tempo l'introduzione ai post da parte delle nuove leve che non si devono sempre sentire in obbiligo di una ferrea linea di dialogo. Ciò promuove l'accorole-playeramento di topic in topic più vasti e evita la continua ridondanza che costringe i moderatori stessi ad un lavoro immane di copia incolla...
Spero che queste considerazioni personali non Vi urtino, non è mio compito offendere ma promuovere il ragionamento ed il confronto, utilizzando tutti gli strumenti che ho a disposizione, so che queste posizioni possono non essere apprezzate, ma il mio intento è quello di evolvere io stesso insieme agli altri e a volte dolorosamente andando contro corrente... Se non fosse più gradita la mia presenza su Zion tornerò a collegarmi a Matrix e se non mi vogliono neanche là allora trascenderò in qualcos'altro...
Cordialmente... Fabio Pancaldi
Cita da Konte su 28 Ottobre 2005, 19:48Però che mi sia perlomeno lasciata l'ascia di guerra menzionata dallo stesso Neve in altri topic, se mi sento minacciato di chiusura topic per uno o 2 post un pochino fuori tema cerco di difendermi proponendo le mie ragioni... se invece la regola è NESSUNO tocchi i moderatori, nessuno li contesti, nessuno mai si provi a controbattere le loro idee perchè loro sono la verità e soprattutto nessuno gli chieda un pochino di flessibilità , nemmeno quando i loro toni sono poco amichevoli... (Quello di Konte non era un invito o un buffetto! Era una vera e propria minaccia di chiusura dalla quale ho cercato di ironizzare, di concertare, di difendermi in un qualche modo).
Lair...perchè fai finta di non capire che il problema che ho sollevato non dipende dai post OT (che ci sono e ci saranno sempre per fortuna) ma dal fatto che utilizzi Matrix, nella sezione trilogia, per continuare a propagandare le tue teorie'
Ora, nonostante il mio invito ad inizio topic, la discussione è andata proprio in direzione delle tue teorie.
Ciònonostante, non ho chiuso il topic (come avrei dovuto fare) perchè ho pieno rispetto per tutti gli utenti e quindi mi sono limitato ad un altro avvertimento.
Ma purtoppo ho ottenuto soltanto che si alzasse l'ennesimo polverone sulla capacità dei mod e sul modo di gestire il forum!Il mio consiglio per inciso e a cui non è stata ancora data risposta era quello di usare un minimo di flessibilità per i topic ammettendo OT un tantino più lunghi, i quali spesso danno l'occasione di ravvivare topic che nella loro staticità tendono a diventare noiosi... Quello che dico non è frutto di immaginazione, è frutto dell'osservazione di come viene gestito il forum, spesso i topic si addormentano e se non vengono "sbilanciati" muoiono e il newbie non li legge nemmeno perchè sono in fondo... Per il bene del sito promuovere il dialogo andando OT un poco ma senza eccedere da a molte persone una sensazione di maggiore libertà e confidenza con l'uso del forum stesso, promuovendo allo stesso tempo l'introduzione ai post da parte delle nuove leve che non si devono sempre sentire in obbiligo di una ferrea linea di dialogo. Ciò promuove l'accorole-playeramento di topic in topic più vasti e evita la continua ridondanza che costringe i moderatori stessi ad un lavoro immane di copia incolla...
Grazie per il suggerimento, ti assicuro che sarà preso in dovuta considerazione! :ok:
Se non fosse più gradita la mia presenza su Zion tornerò a collegarmi a Matrix e se non mi vogliono neanche là allora trascenderò in qualcos'altro...
La tua presenza a Zion è sempre gradita 😉
Cmq...visto l'andamento del topic...è giànta l'ora della sua chiusura!
Lair...perchè fai finta di non capire che il problema che ho sollevato non dipende dai post OT (che ci sono e ci saranno sempre per fortuna) ma dal fatto che utilizzi Matrix, nella sezione trilogia, per continuare a propagandare le tue teorie'
Ora, nonostante il mio invito ad inizio topic, la discussione è andata proprio in direzione delle tue teorie.
Ciònonostante, non ho chiuso il topic (come avrei dovuto fare) perchè ho pieno rispetto per tutti gli utenti e quindi mi sono limitato ad un altro avvertimento.
Ma purtoppo ho ottenuto soltanto che si alzasse l'ennesimo polverone sulla capacità dei mod e sul modo di gestire il forum!
Grazie per il suggerimento, ti assicuro che sarà preso in dovuta considerazione! :ok:
Se non fosse più gradita la mia presenza su Zion tornerò a collegarmi a Matrix e se non mi vogliono neanche là allora trascenderò in qualcos'altro...
La tua presenza a Zion è sempre gradita 😉
Cmq...visto l'andamento del topic...è giànta l'ora della sua chiusura!