WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaAu old ar iu'
o Registrati per creare messaggi e topic.

Au old ar iu'

Come dicevo in privato a neve, presto apriremo una nuova sezione nel forum, dedicata a noi vecchi...... si chiamerà
Geriatric Park

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: 😆 😆 😆 😆 :' :' :' 🙁 🙁

E io che con i miei 29 anni pensavo di essere vecchietto... :mrgreen:
Dovremo fare un raduno ufficiale "senior", con tanto di cuchident di The Matrix in regalo 😛

xò, la lista dei senior aumenta sempre più, io dal canto mio ingrosso la massa del 48% con i miei 18 anni di vita

ola bimbi, que pasa'

noi anzianotti non siamo "vecchi" , siete voi che siete giovani

la mia compagna (18 anni) è molto più vecchia di me.

ma vieni!!! :thebest:

pedofilo 🙂

invidioso'''''

la volpe, dopo aver provato invano, con nuMerovingiani salti, a prendere almeno un grappolo d'uva, disse :
- bè, tanto è acerba!!! :tie:

Un pò come il monaco buddhista che prima di essere sbranato dalle tigri apprezza la dolcezza delle bacche selvatiche. 🙄

ottimo accostamento!

adoro la filosofia orientale e adoro anche quella dei pellerossa.

tanto per non andare in O.T. potrei dirti che non hanno età... :ok:

:muoriii: nooo, non sono invidioso (e mentre lo scriveva si mangiava le mani, avendo gli occhi iniettati di sangue)... a parte gli scherzi per me l'importante e godersi la vita, l'età poi passa in secondo piano, perchè l'importante è vivere bene questa nostra piccola permanenza su questo altrettanto piccolo mondo

:ok: :ok:

OK ianus!!!! 😉

Ma se vi volete godere la vita non vi dovete sforzare a godervela...

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com