WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Au old ar iu'
Cita da ianus su 9 Giugno 2004, 20:43questo è vero , ma a volte si è così presi dal lavoro dallo studio dalle ambizioni, che se nn si lavora su sè stessi e non ci si sforza di capire quello che è importante nn si riesce neanche a godersela, quando si capisce questo allora non c'è più bisogno di sforzarsi, te lo dico perchè l'ho provato di persona
questo è vero , ma a volte si è così presi dal lavoro dallo studio dalle ambizioni, che se nn si lavora su sè stessi e non ci si sforza di capire quello che è importante nn si riesce neanche a godersela, quando si capisce questo allora non c'è più bisogno di sforzarsi, te lo dico perchè l'ho provato di persona
Cita da El-Gringo-Pelado su 9 Giugno 2004, 22:21tutto ciò è giàstissimo, ma bisogna tenere presente che nella vita si devono coltivare degli interessi, A QUALSIASI ETA', per non cadere nella monotonia a nell'apatia;
la giàsta via sta nel mezzo...
studiare, lavorare, divertirsi e godersi la vita per non invecchiare mai nella mente, nello spirito, nel fisico
il lupo non ha età perche caccia fino alla sua morte. :EE:
p.s. : non vorrei sembrare il vecchio saggio, ma l'età me lo impone... chiedo umilmente venia.
tutto ciò è giàstissimo, ma bisogna tenere presente che nella vita si devono coltivare degli interessi, A QUALSIASI ETA', per non cadere nella monotonia a nell'apatia;
la giàsta via sta nel mezzo...
studiare, lavorare, divertirsi e godersi la vita per non invecchiare mai nella mente, nello spirito, nel fisico
il lupo non ha età perche caccia fino alla sua morte. :EE:
p.s. : non vorrei sembrare il vecchio saggio, ma l'età me lo impone... chiedo umilmente venia.
Cita da Draco su 9 Giugno 2004, 22:36tanto per non andare in O.T. potrei dirti che non hanno età... :ok:
😉
tanto per non andare in O.T. potrei dirti che non hanno età... :ok:
😉
Cita da ianus su 10 Giugno 2004, 5:51aurea mediocritas... gringo ti quoto in pieno
aurea mediocritas... gringo ti quoto in pieno
Cita da bianconiglio su 27 Luglio 2004, 19:2418 anni compiuti a maggio, con tanto di grande :beviamocisu:!
18 anni compiuti a maggio, con tanto di grande :beviamocisu:!
Cita da Adam_Burton su 27 Luglio 2004, 22:0918 anni compiuti a maggio, con tanto di grande :beviamocisu:!
Dicci il giorno che ti mettiamo in calendario....
18 anni compiuti a maggio, con tanto di grande :beviamocisu:!
Dicci il giorno che ti mettiamo in calendario....
Cita da bianconiglio su 28 Luglio 2004, 14:52il mitico 14 maggio!
il mitico 14 maggio!
Cita da robarr90 su 30 Luglio 2004, 8:44togliete robarrmaster dall'eleco di febbraio, e mettete robarr per il 21 febbraio!!!
EDIT
grazie hard1!!!
togliete robarrmaster dall'eleco di febbraio, e mettete robarr per il 21 febbraio!!!
EDIT
grazie hard1!!!
Cita da hard1 su 30 Luglio 2004, 13:59Prego amico mio!!
p.s. mi sa che l'ha modificato qualcun'altro perchè io mi ero proprio scordato... 😳
Prego amico mio!!
p.s. mi sa che l'ha modificato qualcun'altro perchè io mi ero proprio scordato... 😳
Cita da Dana_Scully su 4 Agosto 2004, 13:51io ho 13 anni :p ne compio 14 a Dicembre :ok:
io ho 13 anni :p ne compio 14 a Dicembre :ok: