WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Au old ar iu'
Cita da Jestas su 11 Novembre 2004, 19:57e intanto ottobre è passato e i 27 li ho compiuti, ho ancora altri tre anni per trovarmi un ruolo socialmente accettabile nella mia comunità :-_-:
e intanto ottobre è passato e i 27 li ho compiuti, ho ancora altri tre anni per trovarmi un ruolo socialmente accettabile nella mia comunità :-_-:
Cita da Juliet su 12 Novembre 2004, 15:0515.. ma vado per i 16, manca poco (relativamente poco)
15.. ma vado per i 16, manca poco (relativamente poco)
Cita da Michele su 12 Novembre 2004, 16:19io ne ho 22 e vado per i 23!
io ne ho 22 e vado per i 23!
Cita da Juliet su 12 Novembre 2004, 18:37Miiiiiii siete tutti adulti!!!!! :' 🙁 :-_-:
Miiiiiii siete tutti adulti!!!!! :' 🙁 :-_-:
Cita da il_giocattolaio su 14 Novembre 2004, 0:54MAMMA MAMMA
FINO AD ORA SONO IL PIU' ANZIANO DI QUESTO MONDO.
Il giocattolaio è nato il 17 OTTOBRE di ben 31 anni fà.
e intanto ottobre è passato e i 27 li ho compiuti, ho ancora altri tre anni per trovarmi un ruolo socialmente accettabile nella mia comunità
JESTAS il ruolo socialmente utile io ancora non l' ho trovato,però ho trovato un ruolo utile a me medesimo. non va bene lo stesso' :ok:
MAMMA MAMMA
e intanto ottobre è passato e i 27 li ho compiuti, ho ancora altri tre anni per trovarmi un ruolo socialmente accettabile nella mia comunità
JESTAS il ruolo socialmente utile io ancora non l' ho trovato,però ho trovato un ruolo utile a me medesimo. non va bene lo stesso' :ok:
Cita da neve su 14 Novembre 2004, 1:07MAMMA MAMMA
Ehm veramente no
sei in buona compagnia di anzianotti
MAMMA MAMMA
Ehm veramente no sei in buona compagnia di anzianotti
Cita da il_giocattolaio su 14 Novembre 2004, 1:15Bene mi sento un pò meglio.
neve,latte,briscola e un bicchiere di vino, che ne dite'
Bene mi sento un pò meglio.
neve,latte,briscola e un bicchiere di vino, che ne dite'
Cita da Jestas su 14 Novembre 2004, 5:27e intanto ottobre è passato e i 27 li ho compiuti, ho ancora altri tre anni per trovarmi un ruolo socialmente accettabile nella mia comunità
ho detto utile' io ho detto accettabile
ho detto utile' io ho detto accettabile
Cita da Adam_Burton su 14 Novembre 2004, 7:53MAMMA MAMMA
Tranquillo Stauf.... grazie alle nuove potenzialità del sito se fosti stato il più vecchio, o comunque uno dei più vecchi, saresti stato in grado di vedere il forum nascosto dal titolo "GERIATRIC PARK", al quale molti (me compreso)hanno già accesso
![]()
![]()
![]()
![]()
.....infermiera......infermiera.....non trovo più la dentiera.........eppure....eppure ero sicuro di averla appoggiata accanto all'occhio di vetro.......
😆
😆
😛
MAMMA MAMMA
Tranquillo Stauf.... grazie alle nuove potenzialità del sito se fosti stato il più vecchio, o comunque uno dei più vecchi, saresti stato in grado di vedere il forum nascosto dal titolo "GERIATRIC PARK", al quale molti (me compreso)hanno già accesso
.....infermiera......infermiera.....non trovo più la dentiera.........eppure....eppure ero sicuro di averla appoggiata accanto all'occhio di vetro....... 😆
😆
😛
Cita da Utente cancellato su 15 Novembre 2004, 21:12La domanda è secondo voi' quanti anni ho io'
La domanda è secondo voi' quanti anni ho io'