WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Au old ar iu'
Cita da eunos su 16 Novembre 2004, 22:12MAMMA MAMMA
FINO AD ORA SONO IL PIU' ANZIANO DI QUESTO MONDO.
Ehm veramente no sei in buona compagnia di anzianotti
E per non sentivi i soli vecchietti che mi avete fatto iscrivere allora '
Comunque ormai sono a 30 :ok:
MAMMA MAMMA
FINO AD ORA SONO IL PIU' ANZIANO DI QUESTO MONDO.
Ehm veramente no sei in buona compagnia di anzianotti
E per non sentivi i soli vecchietti che mi avete fatto iscrivere allora '
Comunque ormai sono a 30 :ok:
Cita da il_giocattolaio su 16 Novembre 2004, 22:54EVVAII !!!!
Benvenuto nel club eunosL'Oracolo di secondo nome fà Nostro Signore ed è nata a Nazareth nell' anno 0,ad illuminare la sua creazione c'era un faretto marca cometa e il riscaldamento non andava a cavalli vapore ma a buoi
c'è chi gli portava oro,c'èchi gli portava argento e mirra,io ero lì e gli ho portato il "MASTER MIND" che ha preferito di gran lunga agli altri doni così un venali.
Oppssshhh!!!! devo aver esagerato
PERDONO
EVVAII !!!!
Benvenuto nel club eunos
L'Oracolo di secondo nome fà Nostro Signore ed è nata a Nazareth nell' anno 0,ad illuminare la sua creazione c'era un faretto marca cometa e il riscaldamento non andava a cavalli vapore ma a buoi
c'è chi gli portava oro,c'èchi gli portava argento e mirra,io ero lì e gli ho portato il "MASTER MIND" che ha preferito di gran lunga agli altri doni così un venali.
Oppssshhh!!!! devo aver esagerato
PERDONO
Cita da Utente cancellato su 17 Novembre 2004, 11:22Grazie per il Nostro Signore però preferirei
Nostra Signora
Cmq
bravo originaleAl giocattolaio và il premio
Cavolate Storic Award
Grazie per il Nostro Signore però preferirei
Nostra Signora
Cmq
bravo originale
Al giocattolaio và il premio
Cavolate Storic Award
Cita da Konte su 17 Novembre 2004, 11:46Bene...bene..il club dei trenta cresce! 😉
Bene...bene..il club dei trenta cresce! 😉
Cita da eunos su 21 Novembre 2004, 20:22Bene...bene..il club dei trenta cresce! 😉
Facciamo un raduno a tema '
Bene...bene..il club dei trenta cresce! 😉
Facciamo un raduno a tema '
Cita da Juliet su 22 Novembre 2004, 14:34Cavolate Storic Award
:rotfl: :marameo: :rosik: :lolloso: :ahaha: 😆 Scusate l'OT assurdo...
Cavolate Storic Award
:rotfl: :marameo: :rosik: :lolloso: :ahaha: 😆 Scusate l'OT assurdo...
Cita da N4mal87 su 22 Novembre 2004, 15:19Salve ho appena visto questo topic comunque è arrivato un altro rinforzo per i 15enni!
Salve ho appena visto questo topic comunque è arrivato un altro rinforzo per i 15enni!
Cita da il_giocattolaio su 23 Novembre 2004, 20:39ma si dai,facciamo un trenta raduno a Trento,se saremo in trenta andiamo diritti sul guinnes dei primati.
ops,mi sa che devo smetterla di fumare l'erba del criceto!! :fumato:
ma si dai,facciamo un trenta raduno a Trento,se saremo in trenta andiamo diritti sul guinnes dei primati.
ops,mi sa che devo smetterla di fumare l'erba del criceto!! :fumato:
Cita da N4mal87 su 23 Novembre 2004, 20:476 Andato in OT!!!
Cmq avere da i 14 a i 18 anni è uno spasso :ok: :ok: :ok: :ok: !!!!!Non vorrei più crescere dopo i 16 anni!!!! :-_-: :-_-: :-_-:
6 Andato in OT!!!
Cmq avere da i 14 a i 18 anni è uno spasso :ok: :ok: :ok: :ok: !!!!!Non vorrei più crescere dopo i 16 anni!!!! :-_-: :-_-: :-_-:
Cita da eunos su 23 Novembre 2004, 21:346 Andato in OT!!!
Cmq avere da i 14 a i 18 anni è uno spasso :ok: :ok: :ok: :ok: !!!!!Non vorrei più crescere dopo i 16 anni!!!! :-_-: :-_-: :-_-:Ti posso assicurare che a trenta è lo stesso, solo che cambiano i giocattoli :devil:
6 Andato in OT!!!
Ti posso assicurare che a trenta è lo stesso, solo che cambiano i giocattoli :devil: