WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Au old ar iu'
Cita da N4mal87 su 23 Novembre 2004, 21:40hahahaha
questo è vero!!!!
hahahaha
questo è vero!!!!
Cita da TrinityLife su 6 Dicembre 2004, 16:23mi sa che come al solito sono il più piccolo: 14
Non sei il più piccolo io ne ho 14, e faccio i 15 a Maggio dell'anno prossimo!!! Comunque abbiamo tutti e due 14/15 anni e siamo tutti e due di Bologna... segno del destino''''
PS: Sto scherzando!!!
:ok: :ok:
mi sa che come al solito sono il più piccolo: 14
Non sei il più piccolo io ne ho 14, e faccio i 15 a Maggio dell'anno prossimo!!! Comunque abbiamo tutti e due 14/15 anni e siamo tutti e due di Bologna... segno del destino''''
Cita da ki su 7 Dicembre 2004, 20:10io 25.....portati bene....
l'età non è importante,ciòche conta è vivere la vita in maniera intensa e non perdere tempo 🙄
con l'aggentivo intensa non intendo direche bisogna fare mille e 600 cose per essere felici oappagate,ne bastan poke ma fatte con trasporto 😆 brum brum
io 25.....portati bene....
l'età non è importante,ciòche conta è vivere la vita in maniera intensa e non perdere tempo 🙄
con l'aggentivo intensa non intendo direche bisogna fare mille e 600 cose per essere felici oappagate,ne bastan poke ma fatte con trasporto 😆 brum brum
Cita da TrinityLife su 8 Dicembre 2004, 15:17io 25.....portati bene....
con l'aggentivo intensa non intendo direche bisogna fare mille e 600 cose per essere felici oappagate,ne bastan poke ma fatte con trasporto 😆 brum brumE'... hai prorole-playerio ragione e concordo in pieno!!!! :ok:
:applauso:
io 25.....portati bene....
E'... hai prorole-playerio ragione e concordo in pieno!!!! :ok:
:applauso:
Cita da Juliet su 8 Dicembre 2004, 15:30mi sa che come al solito sono il più piccolo: 14
:ok: :ok:Non siete i più piccoli, anche io sono in questa fascia... 😉
Non siete i più piccoli, anche io sono in questa fascia... 😉
Cita da N4mal87 su 9 Dicembre 2004, 16:35vi dimenticate di me... io li compio l8 giàgno gli anni....
vi dimenticate di me... io li compio l8 giàgno gli anni....
Cita da Juliet su 10 Dicembre 2004, 8:07Ormai sei vecchio, N4mal, noi parliamo solo tra GIOVANI!!! :devil:
Ormai sei vecchio, N4mal, noi parliamo solo tra GIOVANI!!! :devil:
Cita da NeoTheOne su 12 Dicembre 2004, 23:39ah, ci metterò una vita a leggere tutti i topic.. non dico tutti i post.. intanto ho trovato questo... beh, allora mi ci vorranno altri 18 anni per leggerli tutti.. dato che mi ci vuole una vita... 😀
ah, ci metterò una vita a leggere tutti i topic.. non dico tutti i post.. intanto ho trovato questo... beh, allora mi ci vorranno altri 18 anni per leggerli tutti.. dato che mi ci vuole una vita... 😀
Cita da Canon su 13 Dicembre 2004, 14:59mi sa che come al solito sono il più piccolo: 14
Mi aggrego :ok:. Viva la vita quando c'è n'è tanta da vivere
Mi aggrego :ok:. Viva la vita quando c'è n'è tanta da vivere
Cita da ilcucchiaiononesiste su 13 Dicembre 2004, 17:17boh...nn so...forse sono piccina.....e grande per alcuni....20 a giàgno....
boh...nn so...forse sono piccina.....e grande per alcuni....20 a giàgno....