WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaAu old ar iu'
o Registrati per creare messaggi e topic.

Au old ar iu'

hahahaha

questo è vero!!!!

mi sa che come al solito sono il più piccolo: 14

Non sei il più piccolo io ne ho 14, e faccio i 15 a Maggio dell'anno prossimo!!! Comunque abbiamo tutti e due 14/15 anni e siamo tutti e due di Bologna... segno del destino''''
PS: Sto scherzando!!!
:ok: :ok:

io 25.....portati bene....
l'età non è importante,ciòche conta è vivere la vita in maniera intensa e non perdere tempo 🙄
con l'aggentivo intensa non intendo direche bisogna fare mille e 600 cose per essere felici oappagate,ne bastan poke ma fatte con trasporto 😆 brum brum

io 25.....portati bene....
l'età non è importante,ciòche conta è vivere la vita in maniera intensa e non perdere tempo 🙄
con l'aggentivo intensa non intendo direche bisogna fare mille e 600 cose per essere felici oappagate,ne bastan poke ma fatte con trasporto 😆 brum brum

E'... hai prorole-playerio ragione e concordo in pieno!!!! :ok:
:applauso:

Non sei il più piccolo io ne ho 14, e faccio i 15 a Maggio dell'anno prossimo!!! Comunque abbiamo tutti e due 14/15 anni e siamo tutti e due di Bologna... segno del destino''''

Non siete i più piccoli, anche io sono in questa fascia... 😉

vi dimenticate di me... io li compio l8 giàgno gli anni....

Ormai sei vecchio, N4mal, noi parliamo solo tra GIOVANI!!! :devil: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ah, ci metterò una vita a leggere tutti i topic.. non dico tutti i post.. intanto ho trovato questo... beh, allora mi ci vorranno altri 18 anni per leggerli tutti.. dato che mi ci vuole una vita... 😀

Non siete i più piccoli, anche io sono in questa fascia... 😉

Mi aggrego :ok:. Viva la vita quando c'è n'è tanta da vivere :mrgreen:

boh...nn so...forse sono piccina.....e grande per alcuni....20 a giàgno....

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com