WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Au old ar iu'
Cita da elbarto su 5 Gennaio 2005, 15:32Io 18 tra un mese e voglio gli auguri !!! 1 marzo mi raccomando !!
Mo fo media per 18 o 17,essere o non essere' che dilemma... 😛
Io 18 tra un mese e voglio gli auguri !!! 1 marzo mi raccomando !!
Cita da N4mal87 su 5 Gennaio 2005, 18:50We allora elbà perchè non inserisci la tua data in modo che Hard1 la metta nel topic "calendario"'
We allora elbà perchè non inserisci la tua data in modo che Hard1 la metta nel topic "calendario"'
Cita da Adam_Burton su 5 Gennaio 2005, 18:52Io 18 tra un mese e voglio gli auguri !!! 1 marzo mi raccomando !!
Mo fo media per 18 o 17,essere o non essere' che dilemma... 😛ehmmmm....elby....tra un mese non èil 1 di marzo'!'! 😯
quindi per capirci... il tuo copleanno che giorno è'
Io 18 tra un mese e voglio gli auguri !!! 1 marzo mi raccomando !!
ehmmmm....elby....tra un mese non èil 1 di marzo'!'! 😯
quindi per capirci... il tuo copleanno che giorno è'
Cita da N4mal87 su 5 Gennaio 2005, 19:05Ma sei tu o Hard1 che inserisce le date'
Ma sei tu o Hard1 che inserisce le date'
Cita da elbarto su 5 Gennaio 2005, 22:04emm...giàsto...conto fatto male 😛 poco meno di due mesi allora 😀
emm...giàsto...conto fatto male 😛 poco meno di due mesi allora 😀
Cita da Trinity984 su 5 Gennaio 2005, 22:34io ho vent'anni anke se mi piacereb tornare indietro ke bella l'infanzia :PP ciao @trin@
io ho vent'anni anke se mi piacereb tornare indietro ke bella l'infanzia :PP ciao @trin@
Cita da elbarto su 5 Gennaio 2005, 22:36Trinity stai attenta un giorno ti raggiàngerò!!! :climb:
Trinity stai attenta un giorno ti raggiàngerò!!! :climb:
Cita da Trinity984 su 5 Gennaio 2005, 23:22ahahah ok elbarto ti aspetto ^^ comunque sicuramente nn ti preoccupare!anzi e una cosa ovvia ^^ pero chissa secondo me quindi raggiàngerai la maggior'eta dirai:MA KI ME L'HA FATTO FARE!! lol @trin@ 8)
ahahah ok elbarto ti aspetto ^^ comunque sicuramente nn ti preoccupare!anzi e una cosa ovvia ^^ pero chissa secondo me quindi raggiàngerai la maggior'eta dirai:MA KI ME L'HA FATTO FARE!! lol @trin@ 8)
Cita da elbarto su 5 Gennaio 2005, 23:25questo è anche vero...c'è un modo per non crescere'
Non ditemi che bisogna per forza andare all'isola che non c'è, ma sapete quanto costano i biglietti alitalia adesso' na cifra!!!! :'
questo è anche vero...c'è un modo per non crescere'
Non ditemi che bisogna per forza andare all'isola che non c'è, ma sapete quanto costano i biglietti alitalia adesso' na cifra!!!! :'
Cita da Trinity984 su 5 Gennaio 2005, 23:42ahahah e si e vero!pero potresti chiedere a peter pan un piccolo passaggio ^^ dai nn ti preoccupare!vedi me a d esempio..sopratutto adesso ke ho varcato i venti sento ke gli anni volano senza neppure accorgermene!!oddio fermate le lancetteeeeee!! @trin@
ahahah e si e vero!pero potresti chiedere a peter pan un piccolo passaggio ^^ dai nn ti preoccupare!vedi me a d esempio..sopratutto adesso ke ho varcato i venti sento ke gli anni volano senza neppure accorgermene!!oddio fermate le lancetteeeeee!! @trin@