WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Au old ar iu'
Cita da elbarto su 5 Gennaio 2005, 23:47spara all'orologio...sparaaaaaaaa....non fartelo scappare 😛
spara all'orologio...sparaaaaaaaa....non fartelo scappare 😛
Cita da Niobe_Ottavia su 10 Gennaio 2005, 14:26Io ho 15 anni 8)
Io ho 15 anni 8)
Cita da Crono su 12 Gennaio 2005, 0:42Ho 22 anni....portati bene :fumato:
Ho 22 anni....portati bene :fumato:
Cita da hard1 su 12 Gennaio 2005, 9:58Ma sei tu o Hard1 che inserisce le date'
Ho iniziato io ma sono tipo 4 mesi che fa tutto Adam... 😳 😳 😳
Ma sei tu o Hard1 che inserisce le date'
Ho iniziato io ma sono tipo 4 mesi che fa tutto Adam... 😳 😳 😳
Cita da Juliet su 12 Gennaio 2005, 12:57Mam, mia, sta diventando un covo di vecchi... :devil:
Mam, mia, sta diventando un covo di vecchi... :devil:
Cita da Canon su 16 Febbraio 2005, 1:01:-_-: :-_-: :-_-: :-_-: :-_-:
Father_Abbot quanti anni hai''
(iniziamo a fare ricerche :devil: )
:-_-: :-_-: :-_-: :-_-: :-_-:
Cita da Father_Abbot su 16 Febbraio 2005, 14:51:-_-: :-_-: :-_-: :-_-: :-_-:
(iniziamo a fare ricerche :devil: )Canon se è vero che la curiosità è femmina,
allora tu non solo lo sei (femmina e curiosa),
ma lo sei al punto di essere pericolosamente fatale!!!!
😛FA
:-_-: :-_-: :-_-: :-_-: :-_-:
Canon se è vero che la curiosità è femmina,
allora tu non solo lo sei (femmina e curiosa),
ma lo sei al punto di essere pericolosamente fatale!!!!
😛
FA
Cita da Canon su 16 Febbraio 2005, 14:53mhuahahahahahaha devi ancora scoprire il lato più pericoloso della mia contorta personalità... 😆
mhuahahahahahaha devi ancora scoprire il lato più pericoloso della mia contorta personalità... 😆
Cita da morpheus_87 su 16 Febbraio 2005, 17:25mhuahahahahahaha devi ancora scoprire il lato più pericoloso della mia contorta personalità... 😆
attento father... si trasforma in un agente..... una Can(n)onata di agente! :agent: :agent: :agent: :agent: :agent: :agent: :agent: :agent: :agent: :agent: :agent: 😛
mhuahahahahahaha devi ancora scoprire il lato più pericoloso della mia contorta personalità... 😆
attento father... si trasforma in un agente..... una Can(n)onata di agente! :agent: :agent: :agent: :agent: :agent: :agent: :agent: :agent: :agent: :agent: :agent: 😛
Cita da Destiny su 21 Febbraio 2005, 23:14Salve a tutti sono Manua.....vi domanderete dove si sono pescati questo nome...In un vecchio film Manua era una splendida serva brasiliana...speravano che venissi fuori così. 😯 Ahi me non ci sono riusciti 🙁 🙁 🙁
Bando alle chance(chiacchiere) sono un pò vecchietta confronto a molti di voi 🙁 infatti ho 28 anni (anche se dichiarati sono 26) anzi ne compirò 29 :' (mi fa paura dirlo) il 22 giàgno dai almeno sono nata in un bel periodo VIVA L'ESTATEEEEEEEEEEE :ok:
Visto che ci sono vi dico anche che sono mamma...ho una bambina fantastica di 2 anni e mezzo che finalmente stasera si è gia addormentata... chissà tra poco imparerà anche lei a usare il pc........non esistono piu i bambini di una volta!!!!!!!!! 😀
Un bacione a tutti....
Salve a tutti sono Manua.....vi domanderete dove si sono pescati questo nome...In un vecchio film Manua era una splendida serva brasiliana...speravano che venissi fuori così. 😯 Ahi me non ci sono riusciti 🙁 🙁 🙁
Bando alle chance(chiacchiere) sono un pò vecchietta confronto a molti di voi 🙁 infatti ho 28 anni (anche se dichiarati sono 26) anzi ne compirò 29 :' (mi fa paura dirlo) il 22 giàgno dai almeno sono nata in un bel periodo VIVA L'ESTATEEEEEEEEEEE :ok:
Visto che ci sono vi dico anche che sono mamma...ho una bambina fantastica di 2 anni e mezzo che finalmente stasera si è gia addormentata... chissà tra poco imparerà anche lei a usare il pc........non esistono piu i bambini di una volta!!!!!!!!! 😀
Un bacione a tutti....