WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Au old ar iu'
Cita da xisca su 5 Gennaio 2004, 0:1922 nel 2004.
22 nel 2004.
Cita da Canon su 5 Gennaio 2004, 13:53Direi che batto pure the mule con i miei 13
Non credo che qualcuno riuscirà a superare questa età!
Però! Parlo con trentenni!!! In altri casi vi darei del lei!!!Sono la mascotte della community'
Chi è che ha votato sono un nonno'
Direi che batto pure the mule con i miei 13
Non credo che qualcuno riuscirà a superare questa età!
Però! Parlo con trentenni!!! In altri casi vi darei del lei!!!
Sono la mascotte della community'
Chi è che ha votato sono un nonno'
Cita da neve su 6 Gennaio 2004, 1:25Konte sei tu il nonno' non hai ancora risposto precisamente alla domanda...
non c'è niente di male... Nevelatte ne fa 33 a giàgno e io (fidanzata) 25 a febbraio. E' vero, qua la maggioranza sono ragazzi, ma l'avresti detto' Hanno tutti la loro bella testolina... non so se io a 15 anni ero così
Comunque, se sei un over 36, ti posso consigliare una buona crema antirughe!!! :lolloso:
Konte sei tu il nonno' non hai ancora risposto precisamente alla domanda...
non c'è niente di male... Nevelatte ne fa 33 a giàgno e io (fidanzata) 25 a febbraio. E' vero, qua la maggioranza sono ragazzi, ma l'avresti detto' Hanno tutti la loro bella testolina... non so se io a 15 anni ero così
Comunque, se sei un over 36, ti posso consigliare una buona crema antirughe!!! :lolloso:
Cita da Konte su 6 Gennaio 2004, 19:48Konte sei tu il nonno' non hai ancora risposto precisamente alla domanda...
Comunque, se sei un over 36, ti posso consigliare una buona crema antirughe!!! :lolloso:Hai (o meglio avete) ragione! Sono tutti ragazzi in gamba.
Ehm ehm, ebbene si...seppur di poco, il nonno sono io...33 il 17 aprile (dico la data così spero che qualcuno si ricorderà di farmi gli auguri)!!!
A proposito vi salutano tutti i miei nuMerovingiani nipotini...ehehehe
Hai (o meglio avete) ragione! Sono tutti ragazzi in gamba.
Ehm ehm, ebbene si...seppur di poco, il nonno sono io...33 il 17 aprile (dico la data così spero che qualcuno si ricorderà di farmi gli auguri)!!!
Cita da temetnosce su 11 Gennaio 2004, 11:51Konte sei tu il nonno' non hai ancora risposto precisamente alla domanda...
Comunque, se sei un over 36, ti posso consigliare una buona crema antirughe!!! :lolloso:Hai (o meglio avete) ragione! Sono tutti ragazzi in gamba.
Scusa Konte ma hai letto bene' Ti chiedono se sei un over 36 e tu dici che avrai 33 anni in aprile. Beh, qualcuno ha votato oltre i 36 hai notato' Il nonno non sei tu.
Ok, lo ammetto, sono io la nonna e la crema antirughe non ricordo nemmeno più da quanto tempo la uso, anzi nevelatte, dai 25 anni in su è meglio cominciare a metterla, così tanto per prevenire. Quindi se voi tutti nipotini avete un cruccio e volete farvi consolare, ricordatevi che nonnina è qui (se non siete licantropi vi prometto di non mettere mano ai miei proiettili d'argento).Ah, vi stavo lasciando senza dirvi la mia veneranda età...Beh, sono nata nel 1964 (esattamente come Keanu Reeves e Russel Crowe e..., mi pare che basti così per il momento)
Bye, bye.
Scusa Konte ma hai letto bene' Ti chiedono se sei un over 36 e tu dici che avrai 33 anni in aprile. Beh, qualcuno ha votato oltre i 36 hai notato' Il nonno non sei tu.
Ok, lo ammetto, sono io la nonna e la crema antirughe non ricordo nemmeno più da quanto tempo la uso, anzi nevelatte, dai 25 anni in su è meglio cominciare a metterla, così tanto per prevenire. Quindi se voi tutti nipotini avete un cruccio e volete farvi consolare, ricordatevi che nonnina è qui (se non siete licantropi vi prometto di non mettere mano ai miei proiettili d'argento).
Ah, vi stavo lasciando senza dirvi la mia veneranda età...Beh, sono nata nel 1964 (esattamente come Keanu Reeves e Russel Crowe e..., mi pare che basti così per il momento)
Bye, bye.
Cita da Keanu su 11 Gennaio 2004, 12:04Insomma, sei entrata nel club deglìanta...
Insomma, sei entrata nel club deglìanta...
Cita da temetnosce su 11 Gennaio 2004, 12:17Insomma, sei entrata nel club deglìanta...
Calma, calma...Ho compiuto 39 il 16 dicembre, un attimo che mi riprendo e... però in effetti sto vivendo il mio quarantesimo anno sul pianeta Terra.
Comunque ho appena letto l'articolo di Repubblica pubblicato sul sito e il commento di hard1: vi volevo dire che, anche se non sono iscritti in questo sito, o non si sono ancora rivelati, appassionati della mia età di Matrix e più anzianotti io ne conosco. Quattro anni fa un mio amico, esperto informatico e già allora sui quaranta mi disse: "Tu dovresti vedere Matrix, io sono andato a vedermelo 3 volte al cinema", non sapendo che io la mia parte l'avevo già fatta. Probabilmente è comunque vero che la maggior parte dei fan sono giovanisimi, ma per essere scollegati ci vuole consapevolezza e non è detto che faccia parte del bagaglio di un essere umano fin dalla nascita, anzi spesso è una conquista che si raggiànge vivendo, ma forse ve ne siete già resi conto. In fin dei conti Cypher che era stato scollegato da giovane (erano 11 anni) non era adatto, non era pronto, forse non lo sarebbe mai stato; infatti voleva tornare in Matrix, nella sua vita inconsapevole, nella sua cuccia calda.
Io ho amici di tutte le età dagli over 50 in giù, considero voi tutti miei amici, perchè con voi condivido una passione. E' questo che mi accomuna alle persone, ciò che sento, ciò che riconosco e percepisco parte di me. La terza volta che sono andata a vedere Revolutions ero con la ragazza che dà ripetizioni di inglese a mio figlio. Lei ha 24 anni e sono stata io a convincerla a rivedersi Matrix a farle avere del materiale che ne spiegava i significati reconditi. Ieri invece sono andata a vedere una mostra di quadri con una mia amica di 28 anni, conosciuta ad un corso di pittura (mia grande passione). Mi piace vivere così, spero che anche voi possiate avere o fare in fututo questo tipo di esperienze, un pò "incontri ravvicinati del terzo tipo" (o con la terza età').
Insomma, sei entrata nel club deglìanta...
Calma, calma...Ho compiuto 39 il 16 dicembre, un attimo che mi riprendo e... però in effetti sto vivendo il mio quarantesimo anno sul pianeta Terra.
Comunque ho appena letto l'articolo di Repubblica pubblicato sul sito e il commento di hard1: vi volevo dire che, anche se non sono iscritti in questo sito, o non si sono ancora rivelati, appassionati della mia età di Matrix e più anzianotti io ne conosco. Quattro anni fa un mio amico, esperto informatico e già allora sui quaranta mi disse: "Tu dovresti vedere Matrix, io sono andato a vedermelo 3 volte al cinema", non sapendo che io la mia parte l'avevo già fatta. Probabilmente è comunque vero che la maggior parte dei fan sono giovanisimi, ma per essere scollegati ci vuole consapevolezza e non è detto che faccia parte del bagaglio di un essere umano fin dalla nascita, anzi spesso è una conquista che si raggiànge vivendo, ma forse ve ne siete già resi conto. In fin dei conti Cypher che era stato scollegato da giovane (erano 11 anni) non era adatto, non era pronto, forse non lo sarebbe mai stato; infatti voleva tornare in Matrix, nella sua vita inconsapevole, nella sua cuccia calda.
Io ho amici di tutte le età dagli over 50 in giù, considero voi tutti miei amici, perchè con voi condivido una passione. E' questo che mi accomuna alle persone, ciò che sento, ciò che riconosco e percepisco parte di me. La terza volta che sono andata a vedere Revolutions ero con la ragazza che dà ripetizioni di inglese a mio figlio. Lei ha 24 anni e sono stata io a convincerla a rivedersi Matrix a farle avere del materiale che ne spiegava i significati reconditi. Ieri invece sono andata a vedere una mostra di quadri con una mia amica di 28 anni, conosciuta ad un corso di pittura (mia grande passione). Mi piace vivere così, spero che anche voi possiate avere o fare in fututo questo tipo di esperienze, un pò "incontri ravvicinati del terzo tipo" (o con la terza età').
Cita da Canon su 11 Gennaio 2004, 13:41Okay, abbiamo stabilito le due estremità: da una parte temetnosce, nella fase over trentasei, dall'altra canon under 14( 😳 ), chi offre di più' (o di meno)
:007:
Okay, abbiamo stabilito le due estremità: da una parte temetnosce, nella fase over trentasei, dall'altra canon under 14( 😳 ), chi offre di più' (o di meno)
:007:
Cita da Adam_Burton su 11 Gennaio 2004, 14:50Mi piace vivere così, spero che anche voi possiate avere o fare in fututo questo tipo di esperienze.
Temet hai uno "spirito" bellissimo, oggi giorno è raro incontrare persone come te!
Mi piace vivere così, spero che anche voi possiate avere o fare in fututo questo tipo di esperienze.
Temet hai uno "spirito" bellissimo, oggi giorno è raro incontrare persone come te!
Cita da hard1 su 11 Gennaio 2004, 15:46Comunque ho appena letto l'articolo di Repubblica pubblicato sul sito e il commento di hard1: vi volevo dire che, anche se non sono iscritti in questo sito, o non si sono ancora rivelati, appassionati della mia età di Matrix e più anzianotti io ne conosco.
Hai perfettamente ragione e forse mi sono espresso male io. Intendevo dire che per la maggior parte delle persone "adulte" il concetto "la realtà potrebbe non essere quella che abbiamo sotto gli occhi" è un concetto legato al film.
Mentre noi ragazzi (sarà perchè abbiamo canoni mentali diversi) e anche qualche adulto, possono effettivamente credere nella filosofia di matrix.Comunque ti ammiro per quello che hai detto e se tutti la pensassimo come te la differenza di età si vedrebbe sono nella carta di identità.
Le persone che si aggirano intorno ai 40 sono spesso pieni di pregiàdizi e idee radicate. Spesso non sempre!!
Tu come altri "nonni" in questo sito dimostri la tua apertura mentale.
Tanto di cappello...
Comunque ho appena letto l'articolo di Repubblica pubblicato sul sito e il commento di hard1: vi volevo dire che, anche se non sono iscritti in questo sito, o non si sono ancora rivelati, appassionati della mia età di Matrix e più anzianotti io ne conosco.
Hai perfettamente ragione e forse mi sono espresso male io. Intendevo dire che per la maggior parte delle persone "adulte" il concetto "la realtà potrebbe non essere quella che abbiamo sotto gli occhi" è un concetto legato al film.
Mentre noi ragazzi (sarà perchè abbiamo canoni mentali diversi) e anche qualche adulto, possono effettivamente credere nella filosofia di matrix.
Comunque ti ammiro per quello che hai detto e se tutti la pensassimo come te la differenza di età si vedrebbe sono nella carta di identità.
Le persone che si aggirano intorno ai 40 sono spesso pieni di pregiàdizi e idee radicate. Spesso non sempre!!
Tu come altri "nonni" in questo sito dimostri la tua apertura mentale.
Tanto di cappello...