WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaAu old ar iu'
o Registrati per creare messaggi e topic.

Au old ar iu'

Mi costringete a lockare il topic... quando la discussione si sarà radicata in altro luogo, lo riaprirò... :marameo:

Nulla di personale, eh! :ok:

:boh:

e sarebbe un bene'
non so, da come l'hai postato.... quella delle giàstificazioni mi alletta, ma il servizio militare e il voto.... :boh:
I'm waiting for your answers! :mrgreen:

Ovviamente sopra l'avevo messo sul ridere, ma avere 18 anni vuol dire essere uomo adulto (o donna). Comporta più doveri, più obblighi, più responsabilità... non è solo rosa e fiori. :mrgreen:
Te goditi i tuoi 1314 anni finchè puoi.. 😛

Eh, già.... bella la vita a tredici anni!! :mrgreen: :mrgreen:
Comunque tra un pò (maggio) ne faccio quattordici 😛 , e riconosco che non sono importanti come i vostri diciotto :' , ma è la prima meta di ragazzi più giovani! Ormai veramente non vuol dire nemmeno più molto, dato che per il motorino servirà il patentino da luglio, e che tanto non me ne faccio molto del motorino....

Io ne ho quasi 22 di anni e spesso vorrei tornare ad averne 16. Responsabilità zero e cazzeggio totale. Almeno io ero così!! 😈

Ora invece ho dovuto mettere la testa a posto e mi è costato tanto!! 🙁

Faccio 18 anni a luglio ^^

Io preferisco contare partendo dalla comparsa della prima anomalia, fino al manifestarsi della successiva.
Questa è la trentaduesima versione!!!

Io preferisco contare partendo dalla comparsa della prima anomalia, fino al manifestarsi della successiva.
Questa è la trentaduesima versione!!!

:mrgreen:
Ma allora c'è chi è più "vecchio" di me :mrgreen:

Non sono l'unico.
Temetnosce, Adam e Neve mi fanno buona compagnia :beviamocisu:

Non sono l'unico.
Temetnosce, Adam e Neve mi fanno buona compagnia :beviamocisu:

Sii... come..... chi.... mi avete chiamato'!'!' Sapete alla mia eta si inizia a diventare un pò sordi!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

oh! non l'avevo proprio visto questo topic :mrgreen: 😉

comunque io sono a 15 😀

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com