WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Au old ar iu'
Cita da Canon su 10 Marzo 2004, 21:28Cavolo quante età completamente diverse!!!! Strano a postare non si direbbe!
Cavolo quante età completamente diverse!!!! Strano a postare non si direbbe!
Cita da hard1 su 11 Marzo 2004, 8:20OMMIODDIO!!! 😯 😯 😯
Canon il post che hai scritto qui sopra mi ha fatto pensare e per curiosità mi sono andato a rivedere la tua età (che non ricordavo 😳 ).
Hai 14 anni'' 😯 😯 Per la miseria postando qui con noi a me davi l'impressione di averne 17-18 e non lo dico tanto per dire! Io alla tua età non avevo nè la tua perspicacia nè la tua chiacchera.
Complimentoni veramente!!! 😉
OMMIODDIO!!! 😯 😯 😯
Canon il post che hai scritto qui sopra mi ha fatto pensare e per curiosità mi sono andato a rivedere la tua età (che non ricordavo 😳 ).
Hai 14 anni'' 😯 😯 Per la miseria postando qui con noi a me davi l'impressione di averne 17-18 e non lo dico tanto per dire! Io alla tua età non avevo nè la tua perspicacia nè la tua chiacchera.
Cita da neve su 11 Marzo 2004, 8:47OMMIODDIO!!! 😯 😯 😯
Concordiamo!
Io a 14 anni giocavo col Big Jim(sempre se sapete cosa è)
NEVE
OMMIODDIO!!! 😯 😯 😯
Concordiamo!
Io a 14 anni giocavo col Big Jim(sempre se sapete cosa è)
NEVE
Cita da hard1 su 11 Marzo 2004, 9:01Concordiamo!
Io a 14 anni giocavo col Big Jim(sempre se sapete cosa è) NEVEVeramente io ci gioco pure adesso(ghghghghghghghg... ).
Quelli sono giocattoli altro che Action Man!!!
Concordiamo!
Io a 14 anni giocavo col Big Jim(sempre se sapete cosa è) NEVE
Veramente io ci gioco pure adesso(ghghghghghghghg... ).
Cita da neve su 11 Marzo 2004, 9:03Concordiamo!
Io a 14 anni giocavo col Big Jim(sempre se sapete cosa è) NEVEVeramente io ci gioco pure adesso(ghghghghghghghg... ).
Quelli sono giocattoli altro che Action Man!!!:ahaha:
Concordiamo!
:ahaha:
Cita da Canon su 11 Marzo 2004, 15:05Concordiamo!
Quelli sono giocattoli altro che Action Man!!!cos'è'
Ps: grazie a tutti!!!! 😉
Concordiamo!
cos'è'
Ps: grazie a tutti!!!! 😉
Cita da hard1 su 11 Marzo 2004, 15:08:ot: ON
E' un pupazzetto tipo Ken (di Barbie), solo che è per i maschietti, con tutte le armi varie, i vestiti per la guerra ecc. Un pò come Action Man solo moooolto più vecchio e mooooolto più bello!!
:ot: OFF
:ot: ON
E' un pupazzetto tipo Ken (di Barbie), solo che è per i maschietti, con tutte le armi varie, i vestiti per la guerra ecc. Un pò come Action Man solo moooolto più vecchio e mooooolto più bello!!
:ot: OFF
Cita da Canon su 11 Marzo 2004, 15:24Scusa siamo molto OT, lo so, ma allora postate la vostra età!!!! (non voi naturalmente, gli altri! ) Noi che altro possiamo scrivere'!
Scusa siamo molto OT, lo so, ma allora postate la vostra età!!!! (non voi naturalmente, gli altri! ) Noi che altro possiamo scrivere'!
Cita da theArchitect su 14 Marzo 2004, 18:3717anni
17anni
Cita da Canon su 14 Marzo 2004, 19:06A proposito theArchitect, tu pure nel gdr hai 17 anni, ma a me hanno rifiutato l'età di quindici sedici anni perchè l'età minima per arruolarsi è 18 anni. Chiedi agli esperti! 😉
A proposito theArchitect, tu pure nel gdr hai 17 anni, ma a me hanno rifiutato l'età di quindici sedici anni perchè l'età minima per arruolarsi è 18 anni. Chiedi agli esperti! 😉