WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaAu old ar iu'
o Registrati per creare messaggi e topic.

Au old ar iu'

Cavolo quante età completamente diverse!!!! Strano a postare non si direbbe! :mrgreen:

OMMIODDIO!!! 😯 😯 😯

Canon il post che hai scritto qui sopra mi ha fatto pensare e per curiosità mi sono andato a rivedere la tua età (che non ricordavo 😳 ).

Hai 14 anni'' 😯 😯 Per la miseria postando qui con noi a me davi l'impressione di averne 17-18 e non lo dico tanto per dire! Io alla tua età non avevo nè la tua perspicacia nè la tua chiacchera.

Complimentoni veramente!!! 😉

OMMIODDIO!!! 😯 😯 😯

Canon il post che hai scritto qui sopra mi ha fatto pensare e per curiosità mi sono andato a rivedere la tua età (che non ricordavo 😳 ).

Hai 14 anni'' 😯 😯 Per la miseria postando qui con noi a me davi l'impressione di averne 17-18 e non lo dico tanto per dire! Io alla tua età non avevo nè la tua perspicacia nè la tua chiacchera.

Complimentoni veramente!!! 😉

Concordiamo!

Io a 14 anni giocavo col Big Jim(sempre se sapete cosa è) :mrgreen:
NEVE

Concordiamo!
Io a 14 anni giocavo col Big Jim(sempre se sapete cosa è) NEVE

Veramente io ci gioco pure adesso(ghghghghghghghg... :mrgreen: :mrgreen: ).
Quelli sono giocattoli altro che Action Man!!!

Concordiamo!

:ahaha:

Concordiamo!

:mrgreen: cos'è' :mrgreen:

Ps: grazie a tutti!!!! :mrgreen: 😉

:ot: ON

E' un pupazzetto tipo Ken (di Barbie), solo che è per i maschietti, con tutte le armi varie, i vestiti per la guerra ecc. Un pò come Action Man solo moooolto più vecchio e mooooolto più bello!!

:ot: OFF

Scusa siamo molto OT, lo so, ma allora postate la vostra età!!!! (non voi naturalmente, gli altri! :mrgreen: ) Noi che altro possiamo scrivere'!

17anni

A proposito theArchitect, tu pure nel gdr hai 17 anni, ma a me hanno rifiutato l'età di quindici sedici anni perchè l'età minima per arruolarsi è 18 anni. Chiedi agli esperti! 😉

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com