WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Au old ar iu'
Cita da Dambala su 15 Aprile 2004, 8:06Bel thread!
Purtroppo l'ho notato solo ora e solo dopo che qualcuno mi ha mostrato il link!
E' difficile per uno arrivato dopo rimettersi al paro con in vari thread in poco tempo...
Comunque ho 25 anni, e credevo di essere in "fascia estrema" ed invece vedo che sono nella fascia più nuMerovingiana.
Un pò OT: effettivamente non me le aspettavo proprio le vostre età leggendo i post!
Bel thread!
Purtroppo l'ho notato solo ora e solo dopo che qualcuno mi ha mostrato il link!
E' difficile per uno arrivato dopo rimettersi al paro con in vari thread in poco tempo...
Comunque ho 25 anni, e credevo di essere in "fascia estrema" ed invece vedo che sono nella fascia più nuMerovingiana.
Un pò OT: effettivamente non me le aspettavo proprio le vostre età leggendo i post!
Cita da Cassandra su 15 Aprile 2004, 8:57Ho 14 anni, ma i miei cumpà di scuola dicono che sono più matura di molti(tutti)di loro.
Ho 14 anni, ma i miei cumpà di scuola dicono che sono più matura di molti(tutti)di loro.
Cita da hard1 su 15 Aprile 2004, 12:39Un pò OT: effettivamente non me le aspettavo proprio le vostre età leggendo i post!
Dal tono del tuo post quest'ultima frase non sembrerebbe un complimento... 😉
Cita da Dambala su 15 Aprile 2004, 13:09Un pò OT: effettivamente non me le aspettavo proprio le vostre età leggendo i post!
Adesso che lo rileggo, forse hai ragione!
Ma comunque avevo provato a fare un complimento.
Adesso che lo rileggo, forse hai ragione!
Ma comunque avevo provato a fare un complimento.
Cita da hard1 su 15 Aprile 2004, 14:31Scherzavo Dambala avevo capito benissimo il tono! 😉
Scherzavo Dambala avevo capito benissimo il tono! 😉
Cita da neve su 4 Giugno 2004, 21:40Beh... che dire... benino... a parte solo il fatto che l'ultima volta che sono stato a scuola è stato 19 anni fa...
Quartomoro.... mi hai incuriosito... in questo topic si posta la nostra età... eheheeh.
Comunicazione per i "vecchi" del sito: forse abbiamo un nuovo collega... o sbaglio, Quartomoro' 😉
Latte
Beh... che dire... benino... a parte solo il fatto che l'ultima volta che sono stato a scuola è stato 19 anni fa...
Quartomoro.... mi hai incuriosito... in questo topic si posta la nostra età... eheheeh.
Comunicazione per i "vecchi" del sito: forse abbiamo un nuovo collega... o sbaglio, Quartomoro' 😉
Latte
Cita da quartomoro su 5 Giugno 2004, 9:37Ne ho ben 3 in meno di Keanu Reeves. 😀
Ma credo che siano comunque sufficienti per entrare nel club dei nonni.
In pratica: 37 (Classè67), un numero sufficiente di cicatrici nell'anima, una quantità adeguata di medaglie sul cuore, disilluso per generazione, consapevole per conseguenza.
Fa piacere sapere di essere in buona compagnia anche qui.
🙂
QM
Ne ho ben 3 in meno di Keanu Reeves. 😀
Ma credo che siano comunque sufficienti per entrare nel club dei nonni.
In pratica: 37 (Classè67), un numero sufficiente di cicatrici nell'anima, una quantità adeguata di medaglie sul cuore, disilluso per generazione, consapevole per conseguenza.
Fa piacere sapere di essere in buona compagnia anche qui.
🙂
QM
Cita da El-Gringo-Pelado su 5 Giugno 2004, 15:40consolati quartomoro io posso essere tuo fratello maggiore, non di molto ma lo sono. Comunque non è certo ne un ostacolo ne un imbarazzo: posso tenere testa fisicamente, caratterialmente e sicuramente intellettualmente a chiunque.
ho le abitudini e la mentalità di un ventenne con la maturità di un....anzianotto!!!
Siamo tutti giovani ma siamo anche tutti vecchi, a volte!
consolati quartomoro io posso essere tuo fratello maggiore, non di molto ma lo sono. Comunque non è certo ne un ostacolo ne un imbarazzo: posso tenere testa fisicamente, caratterialmente e sicuramente intellettualmente a chiunque.
ho le abitudini e la mentalità di un ventenne con la maturità di un....anzianotto!!!
Siamo tutti giovani ma siamo anche tutti vecchi, a volte!
Cita da Konte su 5 Giugno 2004, 23:27Bene bene...altri membri del club dei nonni! :ok:
Bene bene...altri membri del club dei nonni! :ok:
Cita da morpheus_87 su 6 Giugno 2004, 8:49antichi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
scherzo, un saluto agli anzianotti!
antichi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
scherzo, un saluto agli anzianotti!