WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Auguri Keanuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu Reeves!!!

Ho aperto qquesto topic perché voglio dirvi: ma secondo voi Keanu non si merita un topic in questo magnifico sito'Conosco già la risposta della popolazione femminile e anke maschile..Quindi...ahahah, sono la prima a scrivere!!
Beh, niente..

Oggi è il compleanno di una stella ke per sempre brillerà nel mio cielo..volevo farti gli auguri Keanu..augurarti ogni bene e di vivere felice senza più sfortune...Non te le meriti! Un bacio!

Ovviamente tutta la popolation femminile farà gli auguri!..scometto proprio
...

Keanu[ Reeves] ti amoooooooooooooo!!!

Ho aperto qquesto topic perché voglio dirvi: ma secondo voi Keanu non si merita un topic in questo magnifico sito'Conosco già la risposta della popolazione femminile e anke maschile..Quindi...ahahah, sono la prima a scrivere!!
Beh, niente..

Già.. un topic dedicato al sottoscritto ci voleva... XD

Massì auguri...!
Sperando che tu possa venire in Italia... magari a Palermo, sai è una bella città... 😛

Auguri keanuuuu!!!!!!! hahaha che tu possa invece rivenire a Capri...l'anno scorso ti ho perso!!!! 😀 splendida creatura ehehheh 😳 😳 :oops:.....

Beh, niente..

Già.. un topic dedicato al sottoscritto ci voleva... XD

Eh beh...ci dovevamo pensare prima....!!!

Ovviamente tutta la popolation femminile farà gli auguri!..scometto proprio
...

Keanu[ Reeves] ti amoooooooooooooo!!!

boh veramente a me non piace così tanto... ne come uomo, ne come attore

Per forza Door... hai visto me!!!
G 😛

Beh come al solito i miei auguri giàngono sempre una settimana più tardi o due ma questi auguri non potevo Non farli... Auguri passati al bel keanu [reeves] !!! 41 anni portati splendidamente!!! 😛 😛 😳 😳

Quarantuno''''

'mazza che vecchio!!!
Portati bene ok, ma non può sbrigarsi a fare un figlio... possibilmente somigliante al padre''' :mrgreen:

Ehehhehe come al solito faccio gli auguri in ritardo...

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com