WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Auguri Keanuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu Reeves!!!
Cita da -tRiN- su 1 Settembre 2005, 20:08Ho aperto qquesto topic perché voglio dirvi: ma secondo voi Keanu non si merita un topic in questo magnifico sito'Conosco già la risposta della popolazione femminile e anke maschile..Quindi...ahahah, sono la prima a scrivere!!
Beh, niente..Oggi è il compleanno di una stella ke per sempre brillerà nel mio cielo..volevo farti gli auguri Keanu..augurarti ogni bene e di vivere felice senza più sfortune...Non te le meriti! Un bacio!
Ovviamente tutta la popolation femminile farà gli auguri!..scometto proprio
...Keanu[ Reeves] ti amoooooooooooooo!!!
Ho aperto qquesto topic perché voglio dirvi: ma secondo voi Keanu non si merita un topic in questo magnifico sito'Conosco già la risposta della popolazione femminile e anke maschile..Quindi...ahahah, sono la prima a scrivere!!
Beh, niente..
Oggi è il compleanno di una stella ke per sempre brillerà nel mio cielo..volevo farti gli auguri Keanu..augurarti ogni bene e di vivere felice senza più sfortune...Non te le meriti! Un bacio!
...
Keanu[ Reeves] ti amoooooooooooooo!!!
Cita da Keanu su 2 Settembre 2005, 0:02Ho aperto qquesto topic perché voglio dirvi: ma secondo voi Keanu non si merita un topic in questo magnifico sito'Conosco già la risposta della popolazione femminile e anke maschile..Quindi...ahahah, sono la prima a scrivere!!
Beh, niente..Già.. un topic dedicato al sottoscritto ci voleva... XD
Ho aperto qquesto topic perché voglio dirvi: ma secondo voi Keanu non si merita un topic in questo magnifico sito'Conosco già la risposta della popolazione femminile e anke maschile..Quindi...ahahah, sono la prima a scrivere!!
Beh, niente..
Già.. un topic dedicato al sottoscritto ci voleva... XD
Cita da Juliet su 2 Settembre 2005, 6:43Massì auguri...!
Sperando che tu possa venire in Italia... magari a Palermo, sai è una bella città... 😛
Massì auguri...!
Sperando che tu possa venire in Italia... magari a Palermo, sai è una bella città... 😛
Cita da ilcucchiaiononesiste su 2 Settembre 2005, 15:06Auguri keanuuuu!!!!!!! hahaha che tu possa invece rivenire a Capri...l'anno scorso ti ho perso!!!! 😀 splendida creatura ehehheh 😳 😳 :oops:.....
Auguri keanuuuu!!!!!!! hahaha che tu possa invece rivenire a Capri...l'anno scorso ti ho perso!!!! 😀 splendida creatura ehehheh 😳 😳 :oops:.....
Cita da BiaFra su 3 Settembre 2005, 19:46Ho aperto qquesto topic perché voglio dirvi: ma secondo voi Keanu non si merita un topic in questo magnifico sito'Conosco già la risposta della popolazione femminile e anke maschile..Quindi...ahahah, sono la prima a scrivere!!
Eh beh...ci dovevamo pensare prima....!!!
Eh beh...ci dovevamo pensare prima....!!!
Cita da Doorsteps su 5 Settembre 2005, 21:46Ho aperto qquesto topic perché voglio dirvi: ma secondo voi Keanu non si merita un topic in questo magnifico sito'Conosco già la risposta della popolazione femminile e anke maschile..Quindi...ahahah, sono la prima a scrivere!!
boh veramente a me non piace così tanto... ne come uomo, ne come attore
boh veramente a me non piace così tanto... ne come uomo, ne come attore
Cita da Gangia su 5 Settembre 2005, 22:30Per forza Door... hai visto me!!!
G 😛
Per forza Door... hai visto me!!!
G 😛
Cita da Red_Queen su 12 Settembre 2005, 21:00Beh come al solito i miei auguri giàngono sempre una settimana più tardi o due ma questi auguri non potevo Non farli... Auguri passati al bel keanu [reeves] !!! 41 anni portati splendidamente!!! 😛 😛 😳 😳
Beh come al solito i miei auguri giàngono sempre una settimana più tardi o due ma questi auguri non potevo Non farli... Auguri passati al bel keanu [reeves] !!! 41 anni portati splendidamente!!! 😛 😛 😳 😳
Cita da Juliet su 13 Settembre 2005, 8:11Quarantuno''''
'mazza che vecchio!!!
Portati bene ok, ma non può sbrigarsi a fare un figlio... possibilmente somigliante al padre'''
Quarantuno''''
'mazza che vecchio!!!
Portati bene ok, ma non può sbrigarsi a fare un figlio... possibilmente somigliante al padre'''
Cita da Niobe_Ottavia su 13 Settembre 2005, 11:52Ehehhehe come al solito faccio gli auguri in ritardo...
Ehehhehe come al solito faccio gli auguri in ritardo...