WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Auguri Keanuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu Reeves!!!
Cita da Krystallia su 27 Settembre 2005, 1:09Newsflash da smentire (VI PREGO! SMENTITELO!)
Recentemente è giànta alle mie orecchie una voce che diceva che Keanu ha confessato di aver avuto una storia con un produttore (di sesso maschile!)
Non volendo crederci, chiedo ai miei fidati appassionati di Matrix che possono aver sentito voci simili se sia vero o meno. Anche se fosse, sicuramente non cambierebbe la mia ammirazione, , mi cascherebbero le braccia per lo spreco di c***o che ancora una volta si presenta dal mondo dello spettacolo! 😥 :dupalle:
Newsflash da smentire (VI PREGO! SMENTITELO!)
Recentemente è giànta alle mie orecchie una voce che diceva che Keanu ha confessato di aver avuto una storia con un produttore (di sesso maschile!)
Non volendo crederci, chiedo ai miei fidati appassionati di Matrix che possono aver sentito voci simili se sia vero o meno. Anche se fosse, sicuramente non cambierebbe la mia ammirazione, , mi cascherebbero le braccia per lo spreco di c***o che ancora una volta si presenta dal mondo dello spettacolo! 😥 :dupalle:
Cita da ivan_eletto su 27 Settembre 2005, 6:44... allora direi: auguri keanuuuuuuuuuuu!!!
Ciao Kry... Un po che non ti si vedeva in giro! 😀
In tutti i casi per me Neo puo andare con ci vuole e questo argomento lo si puo trattae in gossip! 😉Ciaoooo
... allora direi: auguri keanuuuuuuuuuuu!!!
Ciao Kry... Un po che non ti si vedeva in giro! 😀
In tutti i casi per me Neo puo andare con ci vuole e questo argomento lo si puo trattae in gossip! 😉
Ciaoooo
Cita da Adam_Burton su 27 Settembre 2005, 18:25Newsflash da smentire (VI PREGO! SMENTITELO!)
Non volendo crederci, chiedo ai miei fidati appassionati di Matrix che possono aver sentito voci simili se sia vero o meno. Anche se fosse, sicuramente non cambierebbe la mia ammirazione, , mi cascherebbero le braccia per lo spreco di c***o che ancora una volta si presenta dal mondo dello spettacolo! 😥 :dupalle:Il signor Geffen, produttore della famosa casa discografica......
Il signor Geffen, produttore della famosa casa discografica......
Cita da Keanu su 27 Settembre 2005, 18:42Newsflash da smentire (VI PREGO! SMENTITELO!)
Non volendo crederci, chiedo ai miei fidati appassionati di Matrix che possono aver sentito voci simili se sia vero o meno. Anche se fosse, sicuramente non cambierebbe la mia ammirazione, , mi cascherebbero le braccia per lo spreco di c***o che ancora una volta si presenta dal mondo dello spettacolo! 😥 :dupalle:Il signor Geffen, produttore della famosa casa discografica......
30 Mar 1995 Hollywood publicist Robert Garlock declares: "The rumor was printed in a French magazine that Keanu had married David Geffen and the story has taken on a life of its own. It's not true. Keanu has never met David Geffen, and Keanu is not gay."
30 Mar 1995 Hollywood publicist Robert Garlock declares: "The rumor was printed in a French magazine that Keanu had married David Geffen and the story has taken on a life of its own. It's not true. Keanu has never met David Geffen, and Keanu is not gay."
Cita da Juliet su 27 Settembre 2005, 19:14Newsflash da smentire (VI PREGO! SMENTITELO!)
Non volendo crederci, chiedo ai miei fidati appassionati di <a href="http://www.ntsearch.com/search.php'q=Matrix&v=56">Matrix</a> che possono aver sentito voci simili se sia vero o meno. Anche se fosse, sicuramente non cambierebbe la mia ammirazione, , mi cascherebbero le braccia per lo spreco di c***o che ancora una volta si presenta dal mondo dello spettacolo! 😥 :dupalle:Il signor Geffen, produttore della famosa casa discografica......
30 Mar 1995 Hollywood publicist Robert Garlock declares: "The rumor was printed in a French magazine that Keanu had married David Geffen and the story has taken on a life of its own. It's not true. Keanu has never met David Geffen, and Keanu is not gay
Pfiuuuuuuuuuuu... meno male!!! :hail: :applauso: :thebest:
Non fatemi prendere questi "muoti"!!!
Non volendo crederci, chiedo ai miei fidati appassionati di <a href="http://www.ntsearch.com/search.php'q=Matrix&v=56">Matrix</a> che possono aver sentito voci simili se sia vero o meno. Anche se fosse, sicuramente non cambierebbe la mia ammirazione, , mi cascherebbero le braccia per lo spreco di c***o che ancora una volta si presenta dal mondo dello spettacolo! 😥 :dupalle:Il signor Geffen, produttore della famosa casa discografica......
30 Mar 1995 Hollywood publicist Robert Garlock declares: "The rumor was printed in a French magazine that Keanu had married David Geffen and the story has taken on a life of its own. It's not true. Keanu has never met David Geffen, and Keanu is not gay
Pfiuuuuuuuuuuu... meno male!!! :hail: :applauso: :thebest:
Non fatemi prendere questi "muoti"!!!
Cita da Gangia su 28 Settembre 2005, 0:06MA siamo sicuri' A me sembrava che la volta che l' abbiamo incontrato puntasse ENigMA in modo alquanto equivoco... :-_-:
G
MA siamo sicuri' A me sembrava che la volta che l' abbiamo incontrato puntasse ENigMA in modo alquanto equivoco... :-_-:
G
Cita da Saska su 28 Settembre 2005, 13:40Ma dai... che assuridita`. Quella storia di Geffen e` di vecchia data... aqcua passata.
Poi, Keanu ha i diritti di vivere e che non si niente della sua vita personale... si rischia di confondere la realta` col il show business, che puo danegiare la reputazione e il lavoro, in questo caso, dell' attore.
Gli auguro (anche se in ritardo, ma ben venga) buon compleano, e che ci regala nei prossimi anni dei film belli e che non si ripetano le disgrazie che ha subito nei ultimi anni.
Ma dai... che assuridita`. Quella storia di Geffen e` di vecchia data... aqcua passata.
Poi, Keanu ha i diritti di vivere e che non si niente della sua vita personale... si rischia di confondere la realta` col il show business, che puo danegiare la reputazione e il lavoro, in questo caso, dell' attore.
Gli auguro (anche se in ritardo, ma ben venga) buon compleano, e che ci regala nei prossimi anni dei film belli e che non si ripetano le disgrazie che ha subito nei ultimi anni.
Cita da mrmean su 28 Settembre 2005, 15:56Anche io mi associo agli auguri. Mi raccomando però di stare molto attenti a certi pettegolezzi: guardate il povero Michael Jackson, è innocente al 100% ma in molti non vogliono credere neanche alla giària che lo ha assolto, inoltre molti pettegolezzi pubblicati sui giornali, ad esempio quello della camera iperbarica, sono falsi.
Non diamo sempre per vere le notizie che si leggono sui giornali scandalistici.
Per quanto riguarda la critica a Keanu, io non sopporto quelli che criticano il modo di recitare di attori di successo. Se sono diventati ciò che sono diventati, evidentemente del talento lo devono pur possedere. E criticando l'attore, indirettamente si criticano anche i registi che lo hanno scelto e diretto durante i film... Criticando Keanu è come se si criticassero i genii Wachowschi.
Sarà che io sono solo "il prodotto di un residuo non compensato nel bilanciamento delle equazioni inerenti alla programmazione di Matrix", ma più la gente critica, più io mi schiero in favore di chi viene criticato ingiàstamente.
A proposito di pettegolezzi, che è successo in questi ultimi tempi a Keanu' Che disgrazie gli sono capitate negli ultimi anni' Non è che mi intendo di pettegolezzi, perciò non so a che vi state riferendo.
Anche io mi associo agli auguri. Mi raccomando però di stare molto attenti a certi pettegolezzi: guardate il povero Michael Jackson, è innocente al 100% ma in molti non vogliono credere neanche alla giària che lo ha assolto, inoltre molti pettegolezzi pubblicati sui giornali, ad esempio quello della camera iperbarica, sono falsi.
Non diamo sempre per vere le notizie che si leggono sui giornali scandalistici.
Per quanto riguarda la critica a Keanu, io non sopporto quelli che criticano il modo di recitare di attori di successo. Se sono diventati ciò che sono diventati, evidentemente del talento lo devono pur possedere. E criticando l'attore, indirettamente si criticano anche i registi che lo hanno scelto e diretto durante i film... Criticando Keanu è come se si criticassero i genii Wachowschi.
Sarà che io sono solo "il prodotto di un residuo non compensato nel bilanciamento delle equazioni inerenti alla programmazione di Matrix", ma più la gente critica, più io mi schiero in favore di chi viene criticato ingiàstamente.
A proposito di pettegolezzi, che è successo in questi ultimi tempi a Keanu' Che disgrazie gli sono capitate negli ultimi anni' Non è che mi intendo di pettegolezzi, perciò non so a che vi state riferendo.
Cita da Saska su 28 Settembre 2005, 21:49Ha avuto una ragazza nel 1999, che asspetava una bambina. Ma purtropo, la bambina e` nata norta. Nel 2001, la ragazza e` morta nel autoincidente, provocato forse dai medicinali antidepressivi e l' alcool. Poi, nel 2002 o 2003, una delle sorelle di Keanu sofre di leucemia.
Lui, nel corso della lavorazione di Matrix Reloaded e Revolutions ha voluto smettere di lavorare, per allontanarsi da tutto. Per fortuna, Laurence Fishburne (Morole-playerheus) lo ha messo in sesto (ho scrito bene la frase, corregetemi, per favore).
Brutte cose ha subito, poveretto.
Ha avuto una ragazza nel 1999, che asspetava una bambina. Ma purtropo, la bambina e` nata norta. Nel 2001, la ragazza e` morta nel autoincidente, provocato forse dai medicinali antidepressivi e l' alcool. Poi, nel 2002 o 2003, una delle sorelle di Keanu sofre di leucemia.
Lui, nel corso della lavorazione di Matrix Reloaded e Revolutions ha voluto smettere di lavorare, per allontanarsi da tutto. Per fortuna, Laurence Fishburne (Morole-playerheus) lo ha messo in sesto (ho scrito bene la frase, corregetemi, per favore).
Brutte cose ha subito, poveretto.
Cita da neve su 28 Settembre 2005, 21:59OT
Saska non ti preoccupare, anzi, complimenti per lo sforzo che fai nello scrivere in una lingua non tua, te la cavi egregiamente. 😉
Milk
OT
Saska non ti preoccupare, anzi, complimenti per lo sforzo che fai nello scrivere in una lingua non tua, te la cavi egregiamente. 😉
Milk