WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Cita da Krystallia su 25 Febbraio 2004, 4:34:inlove: :inlove: :inlove: :inlove:
Eccome se ci piace.... :inlove: 😛
A parte gli scherzi.. non ne ho mai sentito parlare di questo manga!! Perchè non posti qualche bella notizia sul topic apposito'
quoto appieno, e anche se non conosco il manga il cartone animato, da piccola, lo seguivo SEMPRE!!!!
W "I 5 Samurai"!
:inlove: :inlove: :inlove: :inlove:
Eccome se ci piace.... :inlove: 😛
A parte gli scherzi.. non ne ho mai sentito parlare di questo manga!! Perchè non posti qualche bella notizia sul topic apposito'
quoto appieno, e anche se non conosco il manga il cartone animato, da piccola, lo seguivo SEMPRE!!!!
W "I 5 Samurai"!
Cita da Neo1o1 su 25 Febbraio 2004, 11:28eccovi un bell' avatar, fatto da me naturalmente 😎 , che rappresenta Sami (in giappone Sage) il samurai della luce. E' un personaggio della serie animanta "Yoroiden Samurai Trooper" (in italia "I 5 Samurai"). Spero vi piaccia 😎
[color=#11ff00:d8fc3e8913]Grande scelta... e gusto, Kid!
Ho troppa voglia di rivederli!!!
Hai links da postare'
Fiducioso ti saluto, samurai![/color:d8fc3e8913]
eccovi un bell' avatar, fatto da me naturalmente 😎 , che rappresenta Sami (in giappone Sage) il samurai della luce. E' un personaggio della serie animanta "Yoroiden Samurai Trooper" (in italia "I 5 Samurai"). Spero vi piaccia 😎
[color=#11ff00:d8fc3e8913]Grande scelta... e gusto, Kid!
Ho troppa voglia di rivederli!!!
Hai links da postare'
Fiducioso ti saluto, samurai![/color:d8fc3e8913]
Cita da Krystallia su 27 Febbraio 2004, 9:57Ennesimo cambio di avatar, questo è molto più dark e tetro... (spiritelli)... e ho agggiànto anche una gif alla mia firma...Se dovesse essere troppo pesante (cioè, che vi apre la pagina dopo anni e anni, cari 56kappini!:marameo:) ditemelo che la tolgo!
Ennesimo cambio di avatar, questo è molto più dark e tetro... (spiritelli)... e ho agggiànto anche una gif alla mia firma...Se dovesse essere troppo pesante (cioè, che vi apre la pagina dopo anni e anni, cari 56kappini!:marameo:) ditemelo che la tolgo!
Cita da Canon su 27 Febbraio 2004, 15:15Nessun problema si apre subito!!!
Nessun problema si apre subito!!!
Cita da Canon su 27 Febbraio 2004, 15:17il manga esiste datemi solo il tempo di trovare qualche notizia più precisa (non so praticamente niente sul manga 😛 )
intanto scusate l'ot eccovi la scheda dell'anime
Nome ingese :Ronin Warriors, Nome giapponese: Yoroiden samurai troopers, Data di messa in onda: 1988-1989, Numero di episodi: 39,Produzione: Sunrise/Nagoya Terebi, Autore: Yadati Hajime, Regia: Ikeda Jo, Edizione Italiana: Yamato Video.
Ecco perchè non lo conosco....
il manga esiste datemi solo il tempo di trovare qualche notizia più precisa (non so praticamente niente sul manga 😛 )
Nome ingese :Ronin Warriors, Nome giapponese: Yoroiden samurai troopers, Data di messa in onda: 1988-1989, Numero di episodi: 39,Produzione: Sunrise/Nagoya Terebi, Autore: Yadati Hajime, Regia: Ikeda Jo, Edizione Italiana: Yamato Video.
Cita da Fei su 27 Febbraio 2004, 19:11Oramai ho cambiato da un pò il mio avatar con quello di Bruce Campbell il mitico protagonista de "La Casa" "La Casa 2" e "L'armata delle Tenebre" mettendo come firma la sua frasetta troppo sborona. Invito tutti quelli ke non hanno visto quest'ultimo film a vederlo perkè è una cosa che non si può perdere XDDDDDDDDD
Hail to the King gente 8)
Oramai ho cambiato da un pò il mio avatar con quello di Bruce Campbell il mitico protagonista de "La Casa" "La Casa 2" e "L'armata delle Tenebre" mettendo come firma la sua frasetta troppo sborona. Invito tutti quelli ke non hanno visto quest'ultimo film a vederlo perkè è una cosa che non si può perdere XDDDDDDDDD
Hail to the King gente 8)
Cita da Krystallia su 28 Febbraio 2004, 4:57Si, roba che quando vidi "La Casa" la prima volta sbottai a ridere! E' troppo malato quel film!!! Quella che viene violentata da UN ALBERO!!! Cioè, ditemele tutte, ma a quel punto stavo sdraiaata a terra a ridere!!! :ahaha:
ok, basta OT... :marameo:
Si, roba che quando vidi "La Casa" la prima volta sbottai a ridere! E' troppo malato quel film!!! Quella che viene violentata da UN ALBERO!!! Cioè, ditemele tutte, ma a quel punto stavo sdraiaata a terra a ridere!!! :ahaha:
ok, basta OT... :marameo:
Cita da ivan_eletto su 29 Febbraio 2004, 14:29Sono tornato al mio Avatar originale!
Mi ci sono troppo affezionato...
Poi è anche difficile trovare sulla rete belle foto di soli 8k e che restano nei parametri stabiliti dai pixel...
W Neo, l'eletto!
Sono tornato al mio Avatar originale!
Mi ci sono troppo affezionato...
Poi è anche difficile trovare sulla rete belle foto di soli 8k e che restano nei parametri stabiliti dai pixel...
W Neo, l'eletto!
Cita da Kid su 29 Febbraio 2004, 15:48il manga esiste datemi solo il tempo di trovare qualche notizia più precisa (non so praticamente niente sul manga 😛 )
88-89 è la data della messa in onda in giappone in italia è arrivato qualche hanno dopo, altrimenti nemmeno io l'avrei mai visto 😛
il manga esiste datemi solo il tempo di trovare qualche notizia più precisa (non so praticamente niente sul manga 😛 )
88-89 è la data della messa in onda in giappone in italia è arrivato qualche hanno dopo, altrimenti nemmeno io l'avrei mai visto 😛
Cita da Canon su 29 Febbraio 2004, 19:28Giusto... non ci avevo pensato..... 😉
Giusto... non ci avevo pensato..... 😉