WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

:inlove: :inlove: :inlove: :inlove:

Eccome se ci piace.... :inlove: 😛
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

A parte gli scherzi.. non ne ho mai sentito parlare di questo manga!! Perchè non posti qualche bella notizia sul topic apposito'

quoto appieno, e anche se non conosco il manga il cartone animato, da piccola, lo seguivo SEMPRE!!!!

W "I 5 Samurai"!

eccovi un bell' avatar, fatto da me naturalmente 😎 , che rappresenta Sami (in giappone Sage) il samurai della luce. E' un personaggio della serie animanta "Yoroiden Samurai Trooper" (in italia "I 5 Samurai"). Spero vi piaccia :mrgreen: 😎

[color=#11ff00:d8fc3e8913]Grande scelta... e gusto, Kid!
Ho troppa voglia di rivederli!!!
Hai links da postare'
Fiducioso ti saluto, samurai![/color:d8fc3e8913]

Ennesimo cambio di avatar, questo è molto più dark e tetro... (spiritelli)... e ho agggiànto anche una gif alla mia firma...Se dovesse essere troppo pesante (cioè, che vi apre la pagina dopo anni e anni, cari 56kappini!:marameo:) ditemelo che la tolgo! :mrgreen:

Nessun problema si apre subito!!! :mrgreen:

il manga esiste datemi solo il tempo di trovare qualche notizia più precisa :mrgreen: (non so praticamente niente sul manga 😛 )

intanto scusate l'ot eccovi la scheda dell'anime

Nome ingese :Ronin Warriors, Nome giapponese: Yoroiden samurai troopers, Data di messa in onda: 1988-1989, Numero di episodi: 39,Produzione: Sunrise/Nagoya Terebi, Autore: Yadati Hajime, Regia: Ikeda Jo, Edizione Italiana: Yamato Video.

Ecco perchè non lo conosco.... :mrgreen:

Oramai ho cambiato da un pò il mio avatar con quello di Bruce Campbell il mitico protagonista de "La Casa" "La Casa 2" e "L'armata delle Tenebre" mettendo come firma la sua frasetta troppo sborona. Invito tutti quelli ke non hanno visto quest'ultimo film a vederlo perkè è una cosa che non si può perdere XDDDDDDDDD

Hail to the King gente 8)

Si, roba che quando vidi "La Casa" la prima volta sbottai a ridere! E' troppo malato quel film!!! Quella che viene violentata da UN ALBERO!!! Cioè, ditemele tutte, ma a quel punto stavo sdraiaata a terra a ridere!!! :ahaha:

ok, basta OT... :marameo:

Sono tornato al mio Avatar originale!
Mi ci sono troppo affezionato...
Poi è anche difficile trovare sulla rete belle foto di soli 8k e che restano nei parametri stabiliti dai pixel...
W Neo, l'eletto!

il manga esiste datemi solo il tempo di trovare qualche notizia più precisa :mrgreen: (non so praticamente niente sul manga 😛 )

intanto scusate l'ot eccovi la scheda dell'anime

Nome ingese :Ronin Warriors, Nome giapponese: Yoroiden samurai troopers, Data di messa in onda: 1988-1989, Numero di episodi: 39,Produzione: Sunrise/Nagoya Terebi, Autore: Yadati Hajime, Regia: Ikeda Jo, Edizione Italiana: Yamato Video.

Ecco perchè non lo conosco.... :mrgreen:

88-89 è la data della messa in onda in giappone in italia è arrivato qualche hanno dopo, altrimenti nemmeno io l'avrei mai visto 😛

Giusto... non ci avevo pensato..... :mrgreen: :mrgreen: 😉

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com