WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Dimenticavo di avvisare, qualche tempo fa ho cambiato avatar con un'altra immagine di Anachin Skywalker...

Dimenticavo di avvisare, qualche tempo fa ho cambiato avatar con un'altra immagine di Anachin Skywalker...

Noto che abbiamo una passione in comune 😀 :mrgreen:

Ho fatto una ricerca sul personaggio dell'avatar di Cassandra per farmi un'idea su chi potesse essere: guardate qua 😯
Immagine Forum
So che mi ripeto, ma a vedere una foto del genere solo una frase mi viene in mente: "Che spettacolo"!

E' la cantante dei Nightwish' 😯

Eh si! E' la cantante dei Nightwish. Ho letto che è una delle più famose cantanti finlandesi, ma io stranamente non l'avevo mai nè vista, nè sentita nominare... Strano che una cotal bellezza passi inosservata. Per fortuna Cassandra ha messo quel avatar...

lairbox, deciditi! E' almeno la seconda volta che cambi avatar...

Dovevi vedere me nei tempi d'oro... :mrgreen:

Dovevi vedere me nei tempi d'oro... :mrgreen:

😆 Eh... anche io ne cambiavo uno alla settimana... 😆

Cambiato avatar (e te pareva)
Stavolta ho scelto Jennifer Connelly in Dark Water (ennesimo) remake del classico giapponese...

Volevo segnalare anche l'avatar di lairbox!!!
Troppo carino!!! 😆 😆 😆

Ricominci anche tu a cambiare avatar' Carino, ma forse un pò cupo (buio, pioggia..).. Spero che non rispecchi il tuo stato d'animo...
Comunque anch'io ho notato il nuovo avatar di lairbox, divertente. E anche la fir, mi è piaciuta, una bella idea.

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com