WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

AAAH! La combinazione firma-avatar di lairbox nuova l'ho vista solo ora, COMMOVENTE ! ^_^ Complimenti!

ahhh ragassuoli...ritorno sul classsico....il mio dolce e bello keanu!!! ehehh stavolta sembra al guinsaglio!!! 😛 :fumato:

ahhh ragassuoli...ritorno sul classsico....il mio dolce e bello keanu!!! ehehh stavolta sembra al guinsaglio!!! 😛 :fumato:

Una foto peggiore non potevi sceglierla' :mrgreen:

Ci credi che ti vergogni....ti hanno beccato col guinzaglio al collo....!!!!!!!!!!!!!

😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆

quante novità... belli tutti questi avatar così figosi...

ma il tuo cedro è inimitabile door :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

direi che sta facendo anche le camole

Cassandra, perché l'hai fatto...
Dopo un avatar tanto bello (foto ben riuscita di Tarja), lo sostituisci con un teschio. 🙁

nuovo avatar per me, non credo abbia bisogno di presentazioni 🙂

Dovete sapere che la mia fissazione per Family Guy è quasi pari a quella per Matrix! Ho tutto quello che si può trovare in doved (ovviamente versione uk!), compreso il recente fillm full lenght, e il cd "live in las vegas" e il libro "guida per il dominio dell'universo" by Stewie Griffin ^_^ e sull'hard disk tutte le puntate della serie 4 uscite finora, e anche american dad (altro mito by Seth McFarlane) nonchè vari screensaver, "desktop buddy" di Stewie e cavolate varie sul pc 🙂

VICTORY IS MINE! :agent:

Bhe...visto che siamo ad Halloween...

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com