WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Cita da Jestas su 20 Ottobre 2005, 16:22AAAH! La combinazione firma-avatar di lairbox nuova l'ho vista solo ora, COMMOVENTE ! ^_^ Complimenti!
AAAH! La combinazione firma-avatar di lairbox nuova l'ho vista solo ora, COMMOVENTE ! ^_^ Complimenti!
Cita da ilcucchiaiononesiste su 26 Ottobre 2005, 9:39ahhh ragassuoli...ritorno sul classsico....il mio dolce e bello keanu!!! ehehh stavolta sembra al guinsaglio!!! 😛 :fumato:
ahhh ragassuoli...ritorno sul classsico....il mio dolce e bello keanu!!! ehehh stavolta sembra al guinsaglio!!! 😛 :fumato:
Cita da Keanu su 27 Ottobre 2005, 18:41ahhh ragassuoli...ritorno sul classsico....il mio dolce e bello keanu!!! ehehh stavolta sembra al guinsaglio!!! 😛 :fumato:
Una foto peggiore non potevi sceglierla'
ahhh ragassuoli...ritorno sul classsico....il mio dolce e bello keanu!!! ehehh stavolta sembra al guinsaglio!!! 😛 :fumato:
Una foto peggiore non potevi sceglierla'
Cita da BiaFra su 27 Ottobre 2005, 19:17Ci credi che ti vergogni....ti hanno beccato col guinzaglio al collo....!!!!!!!!!!!!!
😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆
Ci credi che ti vergogni....ti hanno beccato col guinzaglio al collo....!!!!!!!!!!!!!
😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆
Cita da Doorsteps su 27 Ottobre 2005, 19:25quante novità... belli tutti questi avatar così figosi...
quante novità... belli tutti questi avatar così figosi...
Cita da Adam_Burton su 27 Ottobre 2005, 19:50ma il tuo cedro è inimitabile door
ma il tuo cedro è inimitabile door
Cita da Doorsteps su 27 Ottobre 2005, 19:53direi che sta facendo anche le camole
direi che sta facendo anche le camole
Cita da mrmean su 29 Ottobre 2005, 0:00Cassandra, perché l'hai fatto...
Dopo un avatar tanto bello (foto ben riuscita di Tarja), lo sostituisci con un teschio. 🙁
Cassandra, perché l'hai fatto...
Dopo un avatar tanto bello (foto ben riuscita di Tarja), lo sostituisci con un teschio. 🙁
Cita da Jestas su 29 Ottobre 2005, 3:15nuovo avatar per me, non credo abbia bisogno di presentazioni 🙂
Dovete sapere che la mia fissazione per Family Guy è quasi pari a quella per Matrix! Ho tutto quello che si può trovare in doved (ovviamente versione uk!), compreso il recente fillm full lenght, e il cd "live in las vegas" e il libro "guida per il dominio dell'universo" by Stewie Griffin ^_^ e sull'hard disk tutte le puntate della serie 4 uscite finora, e anche american dad (altro mito by Seth McFarlane) nonchè vari screensaver, "desktop buddy" di Stewie e cavolate varie sul pc 🙂
VICTORY IS MINE! :agent:
nuovo avatar per me, non credo abbia bisogno di presentazioni 🙂
Dovete sapere che la mia fissazione per Family Guy è quasi pari a quella per Matrix! Ho tutto quello che si può trovare in doved (ovviamente versione uk!), compreso il recente fillm full lenght, e il cd "live in las vegas" e il libro "guida per il dominio dell'universo" by Stewie Griffin ^_^ e sull'hard disk tutte le puntate della serie 4 uscite finora, e anche american dad (altro mito by Seth McFarlane) nonchè vari screensaver, "desktop buddy" di Stewie e cavolate varie sul pc 🙂
VICTORY IS MINE! :agent:
Cita da Konte su 29 Ottobre 2005, 15:15Bhe...visto che siamo ad Halloween...
Bhe...visto che siamo ad Halloween...