WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Cita da Hagakure193c su 15 Novembre 2005, 16:16[mod.SajghO/on]
Voi non capite niente, ma chi vi conosce, non me ne frega niente se non vi è piaciuta la mia battuta......
[mod.SajghO/off]Effettivamente devo ammettere che non era un gran che come battuta, ma comunque resta il fatto che non posso capire signature/avatar se non me la spieghi.
😆Questa era ancora peggio 🙄 ma sono d'accordo sul fatto che il panzerotto alato non sia chiaro a tutti.
[mod.SajghO/on]
Voi non capite niente, ma chi vi conosce, non me ne frega niente se non vi è piaciuta la mia battuta......
[mod.SajghO/off]Effettivamente devo ammettere che non era un gran che come battuta, ma comunque resta il fatto che non posso capire signature/avatar se non me la spieghi.
😆
Questa era ancora peggio 🙄 ma sono d'accordo sul fatto che il panzerotto alato non sia chiaro a tutti.
Cita da icsfile su 20 Novembre 2005, 2:53di solito non posto mai in questo topic al cambio di una firma e/o di un avatar, tuttavia, concordemente malgrado, cambio il fulmine con quello che vedete....
di solito non posto mai in questo topic al cambio di una firma e/o di un avatar, tuttavia, concordemente malgrado, cambio il fulmine con quello che vedete....
Cita da ilcucchiaiononesiste su 20 Novembre 2005, 18:49Mi correggo. Adesso sono decisa...tra tanti keanu...ho scelto finalemnte!!! IL CUCCHIAIOOOO lolll :fumato:
Mi correggo. Adesso sono decisa...tra tanti keanu...ho scelto finalemnte!!! IL CUCCHIAIOOOO lolll :fumato:
Cita da neo_lyt su 20 Novembre 2005, 20:08io continuo a mantenere il mio agnolotto con le ali... XD
io continuo a mantenere il mio agnolotto con le ali... XD
Cita da mrmean su 18 Dicembre 2005, 23:51Dopo settimane di attenti e approfonditi studi, ho finalmente ritrovato la seguente fotografia usata come avatar da Juliet.
Ma a differenza di quanto comunicato... non è tratta dal film "Cin City", bensì, come dice la didascalia del sito in cui l'ho trovata, si tratta di Jennifer Connelly in "Dark Water".
Almeno adesso so davvero di cosa si trattava, anche se ormai l'avatar è cambiato 🙄
Dopo settimane di attenti e approfonditi studi, ho finalmente ritrovato la seguente fotografia usata come avatar da Juliet.
Ma a differenza di quanto comunicato... non è tratta dal film "Cin City", bensì, come dice la didascalia del sito in cui l'ho trovata, si tratta di Jennifer Connelly in "Dark Water".
Almeno adesso so davvero di cosa si trattava, anche se ormai l'avatar è cambiato 🙄
Cita da Juliet su 19 Dicembre 2005, 15:16Quello di Sin City è quello attuale...
Quello di Sin City è quello attuale...
Cita da Cassandra su 19 Dicembre 2005, 17:40Cassandra, perché l'hai fatto...
Dopo un avatar tanto bello (foto ben riuscita di Tarja), lo sostituisci con un teschio. 🙁Ti piace questa' Sudata nel mentre di un acuto.
E con annesso cambio di firma.
Cassandra, perché l'hai fatto...
Dopo un avatar tanto bello (foto ben riuscita di Tarja), lo sostituisci con un teschio. 🙁
Ti piace questa' Sudata nel mentre di un acuto.
Cita da Wulfgar su 19 Dicembre 2005, 18:30Peccato che non canta più per i Nightwish 😀
Peccato che non canta più per i Nightwish 😀
Cita da Cassandra su 19 Dicembre 2005, 18:59:disperato:
e tu ridi disgraziato!!!
io ci sono rimasta malissimo!Più che malissimo! Ho dovuto spararmi tre volte wishmaster per tirarmi su.
:disperato:
e tu ridi disgraziato!!!
io ci sono rimasta malissimo!Più che malissimo! Ho dovuto spararmi tre volte wishmaster per tirarmi su.
Cita da mrmean su 19 Dicembre 2005, 22:16Cassandra, perché l'hai fatto...
Dopo un avatar tanto bello (foto ben riuscita di Tarja), lo sostituisci con un teschio. 🙁Ti piace questa' Sudata nel mentre di un acuto.
E con annesso cambio di firma.Se ti dico che è meglio del teschio sembra riduttivo, ma comunque la nuova foto mi piace. :ok:
Un tasto sbagliato (e comunque alla fine la pronuncia è la stessa ) non è uguale a confondere Sin City con Dark Water...
Cassandra, perché l'hai fatto...
Se ti dico che è meglio del teschio sembra riduttivo, ma comunque la nuova foto mi piace. :ok:
Un tasto sbagliato (e comunque alla fine la pronuncia è la stessa ) non è uguale a confondere Sin City con Dark Water...