WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Quello della lingua con la siringa inifilata'

yep, cèha pure su msn ho notato, mammina bella.. ^_^ vabbè, sono abituato a vedere cose del genere, ma ciononostante mi fa un certo effetto

ehhh behh.....lo fa ank a me :skull:

yep, cèha pure su msn ho notato, mammina bella.. ^_^ vabbè, sono abituato a vedere cose del genere, ma ciononostante mi fa un certo effetto

Immagino che la tua sia ironia... è palesemente finta l'immagine, non vedo come possa fare impressione.

Ah scusate nn aveto letto..si comunque é finta come dice Madga e non vedo il problema..scusate...tanto la cambio ogni settimana ma per adesso mi piace..e la lascio..mi spiace... :-_-:

Ah scusate nn aveto letto..si comunque é finta come dice Madga e non vedo il problema..scusate...tanto la cambio ogni settimana ma per adesso mi piace..e la lascio..mi spiace... :-_-:

Piace anche a me Silyn... :ok: 🙂

Cambio avatar e firma.
Mi si contorceva lo stomaco ogni volta che vedevo quella foto. Angels fall first, grande verità.
E la firma non era più calzante.Adesso sono più in vena di depressione con sbocchi autolesionisti, questa la ascolto sempre in quei particolari momenti.

Piace anche a me Silyn... :ok: 🙂

Grazie ^_^

anche a me piace :ok:

fa molto nip/tuck 😉

ripeto sylin, non ho detto di cambiarlo, ho detto solo che è inquietante, mi inquieta, è una constatazione, un pensiero ad alta voce da condividere con voi, non è neanche necessariamente negativo, non ti devi sentire per forza attaccata su ^_^

p.s.: magda, c'è ancora qulcuno come me che non nota certe cose "palesi" e a cui certe cose fanno ancora impressione, giàdicami come ti pare

(rebel, non avevo dubbi che a te piacesse, eheh..).

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com