WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

ripeto sylin, non ho detto di cambiarlo, ho detto solo che è inquietante, mi inquieta, è una constatazione, un pensiero ad alta voce da condividere con voi, non è neanche necessariamente negativo, non ti devi sentire per forza attaccata su ^_^

p.s.: magda, c'è ancora qulcuno come me che non nota certe cose "palesi" e a cui certe cose fanno ancora impressione, giàdicami come ti pare

(rebel, non avevo dubbi che a te piacesse, eheh..).

scusate l'OT, ma ci tengo: jestas, non ti giàdico e non ti ho mai giàdicato 🙂 Dietro la mia frase c'erano tutt'altre cose, ma capisco perfettamente che se non esplicitate non sono comprensibili.
Provo un fastidio congenito verso tutto ciò che è finta provocazione. Credo nella provocazione, ma in quella vera. Non intendo aprire il discorso qui però 😉 Come vedi, Jes, tu non c'entri nulla....

fine dell'OT

Inquietante ma carino come avatar....tenendo conto che voglio fare medicina la visione del sangue e delle siringhe non mi tange....!!!

Io lo cambierei un avatar del genere...:protesto:
Anche in "The ring" le varie scene sono evidentemente finte dato che nella realtà non viene ucciso nessuno, ma ciò non significa che tutti gradiscono vedere roba del genere, e non tutti sono medici abituati alla vista del sangue... :pomodoro:

Bello l'avatar di Silyn!!
Solo qui su WITM poteva creare "polemiche" 🙄

:mrgreen:

E solo tu potevi scambiare un paio di battute per una polemica.

Aspetta ho scordato qualcosa... ecco ---> 🙄

silyn è semplicemente fantastica...ma ammetto di essere un sadico da competizione : :devil:

rotfl

beh, che dire se non OWNED. :mrgreen:

😆 😆 😆

lol...non credevo che il mio avatar potrebbe causare tutto questo lol 😆 come dice un mio amico.." i feel special " :mrgreen: :mrgreen: dai ancora qualké giorno e lo cambio.. testine.. 😛

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com