WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Cita da Magda su 4 Febbraio 2006, 14:07ripeto sylin, non ho detto di cambiarlo, ho detto solo che è inquietante, mi inquieta, è una constatazione, un pensiero ad alta voce da condividere con voi, non è neanche necessariamente negativo, non ti devi sentire per forza attaccata su ^_^
p.s.: magda, c'è ancora qulcuno come me che non nota certe cose "palesi" e a cui certe cose fanno ancora impressione, giàdicami come ti pare
(rebel, non avevo dubbi che a te piacesse, eheh..).
scusate l'OT, ma ci tengo: jestas, non ti giàdico e non ti ho mai giàdicato 🙂 Dietro la mia frase c'erano tutt'altre cose, ma capisco perfettamente che se non esplicitate non sono comprensibili.
Provo un fastidio congenito verso tutto ciò che è finta provocazione. Credo nella provocazione, ma in quella vera. Non intendo aprire il discorso qui però 😉 Come vedi, Jes, tu non c'entri nulla....fine dell'OT
ripeto sylin, non ho detto di cambiarlo, ho detto solo che è inquietante, mi inquieta, è una constatazione, un pensiero ad alta voce da condividere con voi, non è neanche necessariamente negativo, non ti devi sentire per forza attaccata su ^_^
p.s.: magda, c'è ancora qulcuno come me che non nota certe cose "palesi" e a cui certe cose fanno ancora impressione, giàdicami come ti pare
(rebel, non avevo dubbi che a te piacesse, eheh..).
scusate l'OT, ma ci tengo: jestas, non ti giàdico e non ti ho mai giàdicato 🙂 Dietro la mia frase c'erano tutt'altre cose, ma capisco perfettamente che se non esplicitate non sono comprensibili.
Provo un fastidio congenito verso tutto ciò che è finta provocazione. Credo nella provocazione, ma in quella vera. Non intendo aprire il discorso qui però 😉 Come vedi, Jes, tu non c'entri nulla....
fine dell'OT
Cita da BiaFra su 5 Febbraio 2006, 12:08Inquietante ma carino come avatar....tenendo conto che voglio fare medicina la visione del sangue e delle siringhe non mi tange....!!!
Inquietante ma carino come avatar....tenendo conto che voglio fare medicina la visione del sangue e delle siringhe non mi tange....!!!
Cita da mrmean su 5 Febbraio 2006, 17:33Io lo cambierei un avatar del genere...:protesto:
Anche in "The ring" le varie scene sono evidentemente finte dato che nella realtà non viene ucciso nessuno, ma ciò non significa che tutti gradiscono vedere roba del genere, e non tutti sono medici abituati alla vista del sangue... :pomodoro:
Io lo cambierei un avatar del genere...:protesto:
Anche in "The ring" le varie scene sono evidentemente finte dato che nella realtà non viene ucciso nessuno, ma ciò non significa che tutti gradiscono vedere roba del genere, e non tutti sono medici abituati alla vista del sangue... :pomodoro:
Cita da Wulfgar su 5 Febbraio 2006, 17:59Bello l'avatar di Silyn!!
Solo qui su WITM poteva creare "polemiche" 🙄
Bello l'avatar di Silyn!!
Cita da mrmean su 5 Febbraio 2006, 18:13
Cita da hard1 su 5 Febbraio 2006, 20:01Bello l'avatar di Silyn!!
Solo qui su WITM poteva creare "polemiche" 🙄E solo tu potevi scambiare un paio di battute per una polemica.
Aspetta ho scordato qualcosa... ecco ---> 🙄
E solo tu potevi scambiare un paio di battute per una polemica.
Cita da godfather su 5 Febbraio 2006, 21:31silyn è semplicemente fantastica...ma ammetto di essere un sadico da competizione : :devil:
silyn è semplicemente fantastica...ma ammetto di essere un sadico da competizione : :devil:
Cita da Keanu su 5 Febbraio 2006, 22:34E solo tu potevi scambiare un paio di battute per una polemica.
rotfl
beh, che dire se non OWNED.
E solo tu potevi scambiare un paio di battute per una polemica.
rotfl
beh, che dire se non OWNED.
Cita da Konte su 5 Febbraio 2006, 22:49Bello l'avatar di Silyn!!
Solo qui su WITM poteva creare "polemiche" 🙄E solo tu potevi scambiare un paio di battute per una polemica.
😆 😆 😆
😆 😆 😆
Cita da Silyn su 5 Febbraio 2006, 22:50lol...non credevo che il mio avatar potrebbe causare tutto questo lol 😆 come dice un mio amico.." i feel special " dai ancora qualké giorno e lo cambio.. testine.. 😛
lol...non credevo che il mio avatar potrebbe causare tutto questo lol 😆 come dice un mio amico.." i feel special " dai ancora qualké giorno e lo cambio.. testine.. 😛