WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Bello l'avatar di Silyn!!
Solo qui su WITM poteva creare "polemiche" 🙄

E solo tu potevi scambiare un paio di battute per una polemica.

Aspetta ho scordato qualcosa... ecco ---> 🙄

MWAMWAMWAMWA 😆

parentesi OT
wulfgar, vecchio amico, ti supporto sempre ma qui hai fatto il bisognino fuori dal WC, io ho solo fatto un commento e non ho fatto un minimo di polemica, la gente del "board" (da cui mi sono distaccato) non ha neanche commentato mi pare, la polemica è nata (un pochino) da parte di sylin perchè aveva letto nelle mie parole una polemica che non c'era (è complicato ma è così, lol), ora mi stai facendo il prevenuto, su gemellino su, "stammi up" 😛
fine parentesi OT

Muahahahah!!!Lo sapevo 😆 😆

comunque un avatar può piacere o meno ma deve rispecchiare emozioni e stati d'animo in particolare quindi alcuni giàdizi sono irrilevanti. Che poi si siano persone nn abituate alla vista del sangue...beh come già detto è finto.......e su

Con la tua affermazione finale non sono d'accordo. Ho citato "The ring", ma anche gli altri film tipo "Profondo rosso", ecc., sono finzioni abbastanza realistiche e anche sapendo che è finzione qualcuno si può impressionare.
Che ognuno può mettere l'avatar che vuole è un conto, ma dire che nessuno si impressiona perché sa che è finto non è sensato.

Ok cambiato avatar, non credo che questo abbia molto sangue o cose così 😆 😆 😆 perciò finitela con sto discorso dai..nn lo rivedrete mai più quel avatar..solo su msn ^___^

Bellissimo questo..... ma a quanto una tua foto'!'!

Bellissimo questo..... ma a quanto una tua foto'!'!

LOL mm..non ricordo se sei sulla mia lista di msn (ho un nuovo account da un bel po) ma..ogni tanto ne metto... 😛

Io ti ho con tutti e due gli account, ma tu non mi vuoi piu!!! 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁

Io ti ho con tutti e due gli account, ma tu non mi vuoi piu!!! 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁

lol 😆 😆 mandami il tu indirizzo di msn in un pm perfavore ^^ mettiamo tutto apposto :ok:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com