WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Cita da Krystallia su 1 Marzo 2004, 9:13Sono tornato al mio Avatar originale!
Mi ci sono troppo affezionato...
Poi è anche difficile trovare sulla rete belle foto di soli 8k e che restano nei parametri stabiliti dai pixel...
W Neo, l'eletto!We, se vuoi ti mando la mia cartella di avatar...!
Altrimenti, se trovi delle foto in internet, le salvi sul tuo HD e poi le modifichi con Paint, che è il più semplice da usare... e ricorda che i.jpg sono moooolto + leggeri dei.bmp ( te lo dico perchè la maggior parte delle foto di The Matrix sul sito ufficiale sono bitmap! :ok: )
Sono tornato al mio Avatar originale!
Mi ci sono troppo affezionato...
Poi è anche difficile trovare sulla rete belle foto di soli 8k e che restano nei parametri stabiliti dai pixel...
W Neo, l'eletto!
We, se vuoi ti mando la mia cartella di avatar...!
Altrimenti, se trovi delle foto in internet, le salvi sul tuo HD e poi le modifichi con Paint, che è il più semplice da usare... e ricorda che i.jpg sono moooolto + leggeri dei.bmp ( te lo dico perchè la maggior parte delle foto di The Matrix sul sito ufficiale sono bitmap! :ok: )
Cita da hard1 su 1 Marzo 2004, 15:33In onore degli 11 oscar...
In onore degli 11 oscar...
Cita da Canon su 1 Marzo 2004, 20:13Caspita tutti e 11'!'! Questo è un miracolo divino!!!! :benedizione:
Se li meritava senz'altro tutti!!!! :beviamocisu: 😀Sorry, very OT.... 😳
Caspita tutti e 11'!'! Questo è un miracolo divino!!!! :benedizione:
Se li meritava senz'altro tutti!!!! :beviamocisu: 😀
Sorry, very OT.... 😳
Cita da ivan_eletto su 3 Marzo 2004, 17:41Da oggi in poi mi vedrete continuamente cambiare avatar!
Questa è Cis, la grande, nuova combattente dell'episodio Program, vittima di una prova al quanto ardua!Solo tema AniThe Matrix per i miei avatar da ora! W Animatrix!!!
Da oggi in poi mi vedrete continuamente cambiare avatar!
Questa è Cis, la grande, nuova combattente dell'episodio Program, vittima di una prova al quanto ardua!
Solo tema AniThe Matrix per i miei avatar da ora! W Animatrix!!!
Cita da Canon su 3 Marzo 2004, 21:20😯
Come ti sei fatto tutte quelle stelline'!
😯
Cita da Keanu su 3 Marzo 2004, 21:28😯
Come ti sei fatto tutte quelle stelline'!Diventando Moderatore della Sezione sugli Animatrix.
😯
Diventando Moderatore della Sezione sugli Animatrix.
Cita da Konte su 3 Marzo 2004, 22:01Ho provvisoriamente cambiato avatar in onore del CHE visto che il 18 marzo sarò a CUBA!!!!
Ho provvisoriamente cambiato avatar in onore del CHE visto che il 18 marzo sarò a CUBA!!!!
Cita da Adam_Burton su 4 Marzo 2004, 9:29A cuba dove di preciso'!' avanti con l'havana 7 :beone: :beone: :beone:
A cuba dove di preciso'!' avanti con l'havana 7 :beone: :beone: :beone:
Cita da Canon su 4 Marzo 2004, 14:04😯
Come ti sei fatto tutte quelle stelline'!Diventando Moderatore della Sezione sugli Animatrix.
E tu Keanu' Come mai ne hai 6 invece che 5 come tutti' Morole-playerhy compreso...
😯
E tu Keanu' Come mai ne hai 6 invece che 5 come tutti' Morole-playerhy compreso...
Cita da hard1 su 4 Marzo 2004, 14:06Morole-playerheus e Keanu ne hanno 6 perchè sono Amministratori del sito mentre noi moderatori ne abbiamo 5. 😉
Morole-playerheus e Keanu ne hanno 6 perchè sono Amministratori del sito mentre noi moderatori ne abbiamo 5. 😉