WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

della pausikchia si parla sempreeeee 😀 😀 nn importa miei cari...comunque spero di non somigliarle troppo hehe le voglio bene ma no degeneriamo!!! comunque meglio questo valà!!! anche perchè purtroppo riflette il mio stato d'animo in questo periodo....... 🙁

ha vinto nella categoria musica latina cantando in spagnolo, io non sono per niente legato a concetti di nazione òste robe qui, però non capisco chi si sente "italiano" come fa a essere tanto orgoglioso dìsta cosa, qualità soggettiva della proposta musicale a parte

Ma che stai a dì 😯
E' stata premiata un'italiana che non ha mai smesso di cantare canzoni in italiano. Ha anche cantato in altre lingue, come tantissimi altri cantanti italiani (e comunque anche i cantanti stranieri cantano in diverse lingue).
Che me ne frega se è stata premiata per canzoni in italiano o in spagnolo o in inglese; l'importante è che un'italiana sia stata presa in considerazione all'estero ed è stata premiata!
E' inutile che vai a cercare certi dettagli solo per criticare una persona di talento che merita il successo che ha ottenuto. Se non sei legato al concetto di nazione ti potevi pure risparmiare certi commenti... :-_-:

bada bene che quello che hai citato da me non era una critica alla cantante, solo una perole-playerlessità su tutta la faccenda intorno alla premiazione e agli pseudo-nazionalisti tanto orgogliosi, non volevo entrare nel merito di un giàdizio puramente soggettivo

OT ALT ALT ALT!!! vi prego signori lasciamo da parte tutte queste idee che non centrano assolutamente nulla. Io in prima persona ho rinunciato a questo dibattito dove mi è sembrato puramente inutile discutere :D. Premetto infatti che sono una fan sfegatata della signora PAusini e mi sento solo di dire che la seguo da piu di 10 anni e che fortunatamente e soprattutto quest'anno mi sono resa conto di non aver buttato il mio tempo dietro ad una scema idiota senza talento ne carattere. Non sarà amata da alcune persone ma resta il fatto che sia uno dei pezzi piu forti del mercato italiano all'estero. Un motivo ci sarà :P. Poi discorsi sul nazionalismo li lascio a voi signori non mi interessano per nulla,ma voglio cocludere l'OT dicendo che sono sempre stata una persona aperta a tutti i gusti e alle esigenze degli altri ed è stato sempre estremamente spiacevole notare come glia altri non rispettano i miei. Soprattutto in campo PAusini. Per questo non ho detto assolutamente nulla :D. Fine OT
Per adesso continuo con questo avatar....ma visto che ieri è stata a sanremo potrei pure propinarvi una bella sua foto!! aahahah loll 😆
skerzo :p

Volevo solo chiarire che io non ho fatto in questo momento, e non ho mai fatto, una critica pura e semplice alla cantante e/o uno sbeffeggio a chi la ama e adora, trovo che sia ammirabile chiunque mette passione in qualsiasi cosa, e così nospoon per la Pausini, la mia non era nè una critica nè una battuta solo una perole-playerlessità, tutto qua, massimo rispetto alla Pausini e chi ama la Pausini

Certo Jes lo so 😉 mi riferivo in generale ed era giàsto farlo 🙂

Silyn, quest'avatar mi piace :ok:. Dove l'hai preso'

Caricamento procedura Presentazione[Agent_Zamna]...
AtteggiamentoIA(cordiale);

Caricamento AtteggiamentoIA(cordiale) in corso...

Salve umani, il mio scopo qui è quello di presentare la mia RSI. Sono catalogato come Agente Zamna, per gli amici sono temuto col nome di OSommoEPotentePreservatoreDelCodiceVerde e per i nemici col nome di PiedipiattiDiMerda (beh è l' unica cosa che dicono prima di schiattare al suolo sotto i miei formidabilissimi e precisissimi colpi di Desert Eagle eheh sono cazzuto), e sono l' unico Agente che al posto dell' auricolare ha il lettore mp3 (non ditelo all' Architetto che mi esilia). Ecco adesso che mi sono presentato non venitemi a scassare che ora devo andare a scambiare cracks con una avvenente Succubus, ciaociao baci ovunque addio
End_of_File

😆 😆 😆

salve a te o nuovo agente rompi scatole...o piedi piatti di merda 😀 è un piacere averti con noi benevenuto a bordo!!!! 😉 carino il tuo avatar ti fa onore..... 😛

Graaaasie :EE:
Diciamo che ho ritoccato l' Agente Johnson perchè ho visto una ceerta somiglianza col Duca dei videogames, il truzzoide Duke Nukem hehe :mrgreen:
Beh non è molto serio come avatar però ha stile 😎

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com