WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Cita da Adam_Burton su 21 Marzo 2006, 21:41..siamo entrati in primavera cambiando pelle a mò di serole-playerente XDD
... e sembro un angelo mentre faccio la parte del diavolo...
..siamo entrati in primavera cambiando pelle a mò di serole-playerente XDD
Cita da Nutty su 21 Marzo 2006, 22:30... e sembro un angelo mentre faccio la parte del diavolo...
ehehehe bè se ti riferisci alle battute di V per me è comunque un angelo ihihihihih si si si V è il mio angioletto
ehehehe bè se ti riferisci alle battute di V per me è comunque un angelo ihihihihih si si si V è il mio angioletto
Cita da Jestas su 22 Marzo 2006, 0:05OT, quella del diavolo e l'angelo è da Faust' è una delle due citazioni che "mi mancano" ^_^ cioè non so a che si riferiscono, l'altra non ricordo neanche qual era... cacchio, voglio il doved ORA!
OT, quella del diavolo e l'angelo è da Faust' è una delle due citazioni che "mi mancano" ^_^ cioè non so a che si riferiscono, l'altra non ricordo neanche qual era... cacchio, voglio il doved ORA!
Cita da Paz su 22 Marzo 2006, 13:51Il mio Avatar e la mia Firma nascono dalla stesura del Topic più bello che io abbia mai scritto su un Forum: Tutto sulla Cacca.
Il mio nick è una contrazione del mio nome di battesimo: Pasquale.
Tutto mi chiamano Paz, nel mondo reale ^^
Il mio Avatar e la mia Firma nascono dalla stesura del Topic più bello che io abbia mai scritto su un Forum: Tutto sulla Cacca.
Il mio nick è una contrazione del mio nome di battesimo: Pasquale.
Tutto mi chiamano Paz, nel mondo reale ^^
Cita da Jestas su 22 Marzo 2006, 14:22pronunciato con una z come in "palazzo", come in "zona" o come in "these"'
pronunciato con una z come in "palazzo", come in "zona" o come in "these"'
Cita da Raditz su 22 Marzo 2006, 14:33Il mio Avatar e la mia Firma nascono dalla stesura del Topic più bello che io abbia mai scritto su un Forum: Tutto sullla Cacca.
c'è la firma di achira toriyama nel tuo avatar paz'
Il mio Avatar e la mia Firma nascono dalla stesura del Topic più bello che io abbia mai scritto su un Forum: Tutto sullla Cacca.
c'è la firma di achira toriyama nel tuo avatar paz'
Cita da Jestas su 22 Marzo 2006, 15:31direi di si, almeno indirettamente
direi di si, almeno indirettamente
Cita da hard1 su 22 Marzo 2006, 16:10direi di si, almeno indirettamente
Indirettamente' Quelle sono le cacchette di Arale, il primo successo di Toriyama. Più diretto di quello...
Indirettamente' Quelle sono le cacchette di Arale, il primo successo di Toriyama. Più diretto di quello...
Cita da Paz su 22 Marzo 2006, 16:30pronunciato con una z come in "palazzo", come in "zona" o come in "these"'
La seconda che hai detto
pronunciato con una z come in "palazzo", come in "zona" o come in "these"'
La seconda che hai detto
Cita da Jestas su 22 Marzo 2006, 17:40direi di si, almeno indirettamente
era nel senso che magari non era proprio un disegno di Toriyama ma fatto da un fan (non è poi così difficile riprodurre la cacca di arale) ^_^
era nel senso che magari non era proprio un disegno di Toriyama ma fatto da un fan (non è poi così difficile riprodurre la cacca di arale) ^_^