WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Cita da Adam_Burton su 17 Aprile 2006, 19:05non possibilità, ma oppurtunità :ok:
non possibilità, ma oppurtunità :ok:
Cita da BiaFra su 17 Aprile 2006, 21:42Ma sai che prima avevo messo opportunità e dopo, avendo rivisto il film, ho cambiato in possibilità essendone fermamente convinto'
Direi che sto perdendo la mia religione....
Grazie per l'osservazione Adam!!!!!! :ok:
Ma sai che prima avevo messo opportunità e dopo, avendo rivisto il film, ho cambiato in possibilità essendone fermamente convinto'
Direi che sto perdendo la mia religione....
Grazie per l'osservazione Adam!!!!!! :ok:
Cita da ilcucchiaiononesiste su 18 Aprile 2006, 18:40sn tornata e cambiato avatar sempre la mia mitica 😀 ehehehe
sn tornata e cambiato avatar sempre la mia mitica 😀 ehehehe
Cita da Juliet su 28 Aprile 2006, 17:27Sono tornata anche io con la foto di Evey... e con un passo del Paradise Lost, la mia ultima fissazione! :devil:
Sono tornata anche io con la foto di Evey... e con un passo del Paradise Lost, la mia ultima fissazione! :devil:
Cita da Baccador su 1 Maggio 2006, 18:47Dato che il portale e il forum di WITM mi piacciono un sacco - e quindi per vostra sfortuna conto di fermarmici un pò 😀 - compilo questa sorta di presentazione.
Nick: Baccador
E' un personaggio tolkeniano, precisamente del Signore degli Anelli, un pò meno conosciuto perchè non compare nei film. Testimonia la mia passione per il Professore di OxfordAvatar: Stregatto
Appena l'ho visto mi ha fatto subito sorridere! Sono indecisa se tenerlo o se mettere quello classico che uso in altri forum che ritrae BaccadorSignature: O giànco chinato sul lago! O dolce Figlia del Fiume!
E' la poesia-canzone con cui Tolchien presenta BaccadorMagari così posso pure sembrare monotematica, ma giàro che non è così! 😯
Oltre a Tolchien (e ovviamente SW e Matrix) sono una grandissima appassionata di X-Files e Tim Burton. Più una marea di altre cose che non sto a elencarvi 🙄
Dato che il portale e il forum di WITM mi piacciono un sacco - e quindi per vostra sfortuna conto di fermarmici un pò 😀 - compilo questa sorta di presentazione.
Nick: Baccador
E' un personaggio tolkeniano, precisamente del Signore degli Anelli, un pò meno conosciuto perchè non compare nei film. Testimonia la mia passione per il Professore di Oxford
Appena l'ho visto mi ha fatto subito sorridere! Sono indecisa se tenerlo o se mettere quello classico che uso in altri forum che ritrae Baccador
Signature: O giànco chinato sul lago! O dolce Figlia del Fiume!
E' la poesia-canzone con cui Tolchien presenta Baccador
Magari così posso pure sembrare monotematica, ma giàro che non è così! 😯
Oltre a Tolchien (e ovviamente SW e Matrix) sono una grandissima appassionata di X-Files e Tim Burton. Più una marea di altre cose che non sto a elencarvi 🙄
Cita da Adam_Burton su 1 Maggio 2006, 19:04Confermo e approvo, dovevate vedere la bellissima maglietta di nightmare before christmas che aveva alla Yavincon....
Cara Dol bella Dol, mai nick fu piu appropriato o giànco fiorito, la tua chioma corvina se pur differisce dalla baccador originale, non è comunque da meno e lo stesso vecchio Tom si sarebbe fatto tirare dentro il fiume scorgendoti tra le sue acque!
Confermo e approvo, dovevate vedere la bellissima maglietta di nightmare before christmas che aveva alla Yavincon....
Cara Dol bella Dol, mai nick fu piu appropriato o giànco fiorito, la tua chioma corvina se pur differisce dalla baccador originale, non è comunque da meno e lo stesso vecchio Tom si sarebbe fatto tirare dentro il fiume scorgendoti tra le sue acque!
Cita da Joe su 1 Maggio 2006, 19:32Dato che il portale e il forum di WITM mi piacciono un sacco - e quindi per vostra sfortuna conto di fermarmici un pò 😀 - compilo questa sorta di presentazione.
Idem con patate! Ergo...
Nick: Joe
Il mio nick "classico" sarebbe Ripley, il personaggio femminile principale dei film "Alien" e "Aliens" (ci sono altri due film, ma siccome non mi piacciono cito solo i primi ^^)
Joe è il protagonista di un vecchissimo anime, Cyborg 009, che da piccola adoravo. Ma anche adesso, ad essere onesti 😛Avatar: Trinity
Un personaggio che mi è sempre piaciuto molto, sia come personalità che come look.Firma:
Uh... presto ne metterò una
Dato che il portale e il forum di WITM mi piacciono un sacco - e quindi per vostra sfortuna conto di fermarmici un pò 😀 - compilo questa sorta di presentazione.
Idem con patate! Ergo...
Nick: Joe
Il mio nick "classico" sarebbe Ripley, il personaggio femminile principale dei film "Alien" e "Aliens" (ci sono altri due film, ma siccome non mi piacciono cito solo i primi ^^)
Joe è il protagonista di un vecchissimo anime, Cyborg 009, che da piccola adoravo. Ma anche adesso, ad essere onesti 😛
Un personaggio che mi è sempre piaciuto molto, sia come personalità che come look.
Firma:
Uh... presto ne metterò una
Cita da Adam_Burton su 1 Maggio 2006, 20:11Avatar: Trinity
Un personaggio che mi è sempre piaciuto molto, sia come personalità che come look.e che dire del tuo cosplay della yavincon... TRINITY
Un personaggio che mi è sempre piaciuto molto, sia come personalità che come look.
e che dire del tuo cosplay della yavincon... TRINITY
Cita da gunnm_77 su 2 Maggio 2006, 10:05Ok ok mi accodo alle mie compagne di club e scrivo anch'io qualcosa.
Nick: E' il nome originale del primo manga che ho letto e amato, Battle Angel Alita. Dovrebbe essere l'unione dei due ideogrammi che tradotti in inglese si traducono con "Gun" e "Dream". E' il mio nick storico da quando ho iniziato ad usare internet. Il 77 beh vi lascio immaginare... 🙄
Avatar: Era l'immagine più bella che c'era nella gallery. Magari tra un pò metto qualcosa di diverso.
Sign: Beh l'ho messa per onorare i Fratelli e ovviamente V! 😉
Ok ok mi accodo alle mie compagne di club e scrivo anch'io qualcosa.
Nick: E' il nome originale del primo manga che ho letto e amato, Battle Angel Alita. Dovrebbe essere l'unione dei due ideogrammi che tradotti in inglese si traducono con "Gun" e "Dream". E' il mio nick storico da quando ho iniziato ad usare internet. Il 77 beh vi lascio immaginare... 🙄
Avatar: Era l'immagine più bella che c'era nella gallery. Magari tra un pò metto qualcosa di diverso.
Sign: Beh l'ho messa per onorare i Fratelli e ovviamente V! 😉
Cita da Zen su 2 Maggio 2006, 17:45Ed eccomi!
Nick: non ho mai rivelato da dove viene. Ogni volta che me lo chiedono mi invento una storia diversa. Il motivo' Boh. 😀 Ma fidatevi: la spiegazione non è né strabiliante, né particolarmente originale. 😉
Avatar: Groucho Marx, fratello maggiore dei Marx Brothers e mio autentico idolo.
Signature: una frase tratta da un film che ancora deve uscire (25-5-77) e che è splendida. "Vedere il tuo futuro è facile. Arrivarci è la sfida.".
Zen
Ed eccomi!
Nick: non ho mai rivelato da dove viene. Ogni volta che me lo chiedono mi invento una storia diversa. Il motivo' Boh. 😀 Ma fidatevi: la spiegazione non è né strabiliante, né particolarmente originale. 😉
Avatar: Groucho Marx, fratello maggiore dei Marx Brothers e mio autentico idolo.
Signature: una frase tratta da un film che ancora deve uscire (25-5-77) e che è splendida. "Vedere il tuo futuro è facile. Arrivarci è la sfida.".
Zen