WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Cita da Zeus su 2 Maggio 2006, 18:02Nick: quando questo forum nn era altro che un neonato, il boss (Morole-playerhy) mi chiese gentilmente di iscrivermi per animare un pò la comunity a quei tempi ancora fresca fresca, beh decisi di mettere un nick che si addiceva alla mia essenza (almeno così dissi)...la risposta di Emi fu: "sei il solito megalomane!" ahio 😆
Avatar: inizialmente volevo mettere il volto del SUPREMO il creatore che compare nell'ultimo film di Matrix, solo che nn trovando foto stilose optai per uno dei miei personaggi preferiti: L'agente Smith, IL GROSSO.
Firma: uhm...spè che ho' <vedo con l'anteprima> ah sì, è un pezzo di un testo degli Iron Maiden tradotto. Credo sia di Seventh Son...sì è lui!
😉
Nick: quando questo forum nn era altro che un neonato, il boss (Morole-playerhy) mi chiese gentilmente di iscrivermi per animare un pò la comunity a quei tempi ancora fresca fresca, beh decisi di mettere un nick che si addiceva alla mia essenza (almeno così dissi)...la risposta di Emi fu: "sei il solito megalomane!" ahio 😆
Avatar: inizialmente volevo mettere il volto del SUPREMO il creatore che compare nell'ultimo film di Matrix, solo che nn trovando foto stilose optai per uno dei miei personaggi preferiti: L'agente Smith, IL GROSSO.
Firma: uhm...spè che ho' <vedo con l'anteprima> ah sì, è un pezzo di un testo degli Iron Maiden tradotto. Credo sia di Seventh Son...sì è lui!
😉
Cita da Nutty su 2 Maggio 2006, 19:16bè tanto per cambiare ho cambiato avatar 😀 (io cambio avatar con i cambi di umore praticamente!)
Avatar: finalmente ho messo l'avatar della mia coppia di soci preferita: Max Bialystock (che sarebbe il grande Zero Mostel) e Leo Bloom (il mio amore Gene Wilder taaaanto gggiovane lui!! :inlove: ) in una scena tratta dal film del 1968 "the producers"
Firma: bè ho aggiànto due frasi "in tinta" con l'avatar, una è la frase che urla Leo Bloom correndo sul bordo della fontana a New York. E quella sotto in maiuscolo è uno dei miei desideri segreti
bè tanto per cambiare ho cambiato avatar 😀 (io cambio avatar con i cambi di umore praticamente!)
Avatar: finalmente ho messo l'avatar della mia coppia di soci preferita: Max Bialystock (che sarebbe il grande Zero Mostel) e Leo Bloom (il mio amore Gene Wilder taaaanto gggiovane lui!! :inlove: ) in una scena tratta dal film del 1968 "the producers"
Firma: bè ho aggiànto due frasi "in tinta" con l'avatar, una è la frase che urla Leo Bloom correndo sul bordo della fontana a New York. E quella sotto in maiuscolo è uno dei miei desideri segreti
Cita da Keanu su 5 Maggio 2006, 13:17..alla fine..
http://www.whatisthematrix.it/postp66725.html#66725
😆
..alla fine..
http://www.whatisthematrix.it/postp66725.html#66725
😆
Cita da Jestas su 5 Maggio 2006, 20:30ECCEZIONALE LA NUOVA FIRMA DI BALLARD! ^_^
Mitico quell'episodio di South Park!
ECCEZIONALE LA NUOVA FIRMA DI BALLARD! ^_^
Mitico quell'episodio di South Park!
Cita da mrmean su 6 Maggio 2006, 0:29Accidenti, avevo notato le immagini nella signature di Joe, ma non avevo ancora visto che ora è possibile per regolamento...
Molto bene, approvo la decisione :ok:
Accidenti, avevo notato le immagini nella signature di Joe, ma non avevo ancora visto che ora è possibile per regolamento...
Cita da Joe su 6 Maggio 2006, 11:51Accidenti, avevo notato le immagini nella signature di Joe, ma non avevo ancora visto che ora è possibile per regolamento...
Molto bene, approvo la decisione :ok:Quindi la mia firma non è troppo grande o devo ridurla'
Accidenti, avevo notato le immagini nella signature di Joe, ma non avevo ancora visto che ora è possibile per regolamento...
Quindi la mia firma non è troppo grande o devo ridurla'
Cita da Konte su 6 Maggio 2006, 12:12Accidenti, avevo notato le immagini nella signature di Joe, ma non avevo ancora visto che ora è possibile per regolamento...
Molto bene, approvo la decisione :ok:Quindi la mia firma non è troppo grande o devo ridurla'
E' ok! :ok:
Cita da Joe su 6 Maggio 2006, 12:45Accidenti, avevo notato le immagini nella signature di Joe, ma non avevo ancora visto che ora è possibile per regolamento...
^_^
^_^
Cita da Gangia su 9 Maggio 2006, 0:00Vi piace la signature'''
G
Vi piace la signature'''
G
Cita da mrmean su 9 Maggio 2006, 10:54Bello anche l'abbinamento signature-avatar :ok:
Bello anche l'abbinamento signature-avatar :ok: