WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Nick: quando questo forum nn era altro che un neonato, il boss (Morole-playerhy) mi chiese gentilmente di iscrivermi per animare un pò la comunity a quei tempi ancora fresca fresca, beh decisi di mettere un nick che si addiceva alla mia essenza (almeno così dissi)...la risposta di Emi fu: "sei il solito megalomane!" ahio 😆

Avatar: inizialmente volevo mettere il volto del SUPREMO il creatore che compare nell'ultimo film di Matrix, solo che nn trovando foto stilose optai per uno dei miei personaggi preferiti: L'agente Smith, IL GROSSO.

Firma: uhm...spè che ho' <vedo con l'anteprima> ah sì, è un pezzo di un testo degli Iron Maiden tradotto. Credo sia di Seventh Son...sì è lui!

😉

bè tanto per cambiare ho cambiato avatar 😀 (io cambio avatar con i cambi di umore praticamente!)

Avatar: finalmente ho messo l'avatar della mia coppia di soci preferita: Max Bialystock (che sarebbe il grande Zero Mostel) e Leo Bloom (il mio amore Gene Wilder taaaanto gggiovane lui!! :inlove: ) in una scena tratta dal film del 1968 "the producers"

Firma: bè ho aggiànto due frasi "in tinta" con l'avatar, una è la frase che urla Leo Bloom correndo sul bordo della fontana a New York. E quella sotto in maiuscolo è uno dei miei desideri segreti :mrgreen:

..alla fine..

http://www.whatisthematrix.it/postp66725.html#66725

😆 :mrgreen:

ECCEZIONALE LA NUOVA FIRMA DI BALLARD! ^_^

Mitico quell'episodio di South Park!

Accidenti, avevo notato le immagini nella signature di Joe, ma non avevo ancora visto che ora è possibile per regolamento...
Molto bene, approvo la decisione :ok:

Accidenti, avevo notato le immagini nella signature di Joe, ma non avevo ancora visto che ora è possibile per regolamento...

Quindi la mia firma non è troppo grande o devo ridurla'

E' ok! :ok:

E' ok! :ok:

^_^

Vi piace la signature'''

G

Bello anche l'abbinamento signature-avatar :ok:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com