WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

hey ragazzi della cruxcode, il background del vostro banner è preso da "burning hope", vero'

Questa mia nuova signature non me la carica perché dice che è troppo lunga 😆

Immagine ForumImmagine ForumImmagine ForumImmagine ForumImmagine ForumImmagine ForumImmagine Forum
Immagine ForumImmagine ForumImmagine ForumImmagine ForumImmagine ForumImmagine ForumImmagine Forum

Non lo so, ma stavolta mi ha preso così. Ma adesso la finisco...

lol, grande! 😉

Purtroppo con 'sta storia delle immagini sulla firma stiamo facendo più casini che altro. Pensando di fare cosa gradita nell'inserirle abbiamo suscitato un vespaio.
Ci stiamo attuando per porre rimedio. 😉

ma va, il vespaio è già finito, non ce pensà! 😉

GRANDISSIMO IL NUOVO AVATAR DI NEVE! 😀

p.s.: rispondi pure alla mia domanda due post sopra, per piacere

EDIT: no, mi sono risposto da solo, ho visto il fumetto di nuovo, non c'è quella tavola, però l'ambientazione assomiglia, lo stile un pò pure, è da un aniThe Matrix forse'

io resto fedele al mio avatar..

hey ragazzi della cruxcode, il background del vostro banner è preso da "burning hope", vero'

EDIT: no, mi sono risposto da solo, ho visto il fumetto di nuovo, non c'è quella tavola, però l'ambientazione assomiglia, lo stile un pò pure, è da un aniThe Matrix forse'

La firma della Cruxcode è opera del nostro operativo Raditz, che però ora è via per un pò e tornerà solo il 22. Sinceramente non so se ha utilizzato immagini o ha tratto ispirazione da qualcosa in particolare, quindi se neanche gli altri della crew lo sanno credo che ci toccherà aspettare il 22 per farcielo dire direttamente dall'autore.

Comunque ha fatto un gran bel lavoro, grande Rad! :ok:

C99

tnx 😀

Concordo! 😉

Concordo! 😉

Ritnx 😀

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com