WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Cita da Jestas su 9 Maggio 2006, 19:54hey ragazzi della cruxcode, il background del vostro banner è preso da "burning hope", vero'
hey ragazzi della cruxcode, il background del vostro banner è preso da "burning hope", vero'
Cita da mrmean su 10 Maggio 2006, 11:06Questa mia nuova signature non me la carica perché dice che è troppo lunga 😆
Non lo so, ma stavolta mi ha preso così. Ma adesso la finisco...
Questa mia nuova signature non me la carica perché dice che è troppo lunga 😆
Non lo so, ma stavolta mi ha preso così. Ma adesso la finisco...
Cita da Jestas su 10 Maggio 2006, 12:11lol, grande! 😉
lol, grande! 😉
Cita da hard1 su 10 Maggio 2006, 12:30Purtroppo con 'sta storia delle immagini sulla firma stiamo facendo più casini che altro. Pensando di fare cosa gradita nell'inserirle abbiamo suscitato un vespaio.
Ci stiamo attuando per porre rimedio. 😉
Purtroppo con 'sta storia delle immagini sulla firma stiamo facendo più casini che altro. Pensando di fare cosa gradita nell'inserirle abbiamo suscitato un vespaio.
Ci stiamo attuando per porre rimedio. 😉
Cita da Jestas su 10 Maggio 2006, 13:52ma va, il vespaio è già finito, non ce pensà! 😉
GRANDISSIMO IL NUOVO AVATAR DI NEVE! 😀
p.s.: rispondi pure alla mia domanda due post sopra, per piacere
EDIT: no, mi sono risposto da solo, ho visto il fumetto di nuovo, non c'è quella tavola, però l'ambientazione assomiglia, lo stile un pò pure, è da un aniThe Matrix forse'
ma va, il vespaio è già finito, non ce pensà! 😉
p.s.: rispondi pure alla mia domanda due post sopra, per piacere
EDIT: no, mi sono risposto da solo, ho visto il fumetto di nuovo, non c'è quella tavola, però l'ambientazione assomiglia, lo stile un pò pure, è da un aniThe Matrix forse'
Cita da N4mal87 su 10 Maggio 2006, 14:18io resto fedele al mio avatar..
io resto fedele al mio avatar..
Cita da Checco99 su 10 Maggio 2006, 20:46hey ragazzi della cruxcode, il background del vostro banner è preso da "burning hope", vero'
La firma della Cruxcode è opera del nostro operativo Raditz, che però ora è via per un pò e tornerà solo il 22. Sinceramente non so se ha utilizzato immagini o ha tratto ispirazione da qualcosa in particolare, quindi se neanche gli altri della crew lo sanno credo che ci toccherà aspettare il 22 per farcielo dire direttamente dall'autore.
Comunque ha fatto un gran bel lavoro, grande Rad! :ok:
C99
hey ragazzi della cruxcode, il background del vostro banner è preso da "burning hope", vero'
La firma della Cruxcode è opera del nostro operativo Raditz, che però ora è via per un pò e tornerà solo il 22. Sinceramente non so se ha utilizzato immagini o ha tratto ispirazione da qualcosa in particolare, quindi se neanche gli altri della crew lo sanno credo che ci toccherà aspettare il 22 per farcielo dire direttamente dall'autore.
Comunque ha fatto un gran bel lavoro, grande Rad! :ok:
C99
Cita da neve su 10 Maggio 2006, 21:33GRANDISSIMO IL NUOVO AVATAR DI NEVE! 😀
tnx 😀
tnx 😀
Cita da Joe su 10 Maggio 2006, 23:02GRANDISSIMO IL NUOVO AVATAR DI NEVE! 😀
Concordo! 😉
Concordo! 😉
Cita da neve su 11 Maggio 2006, 23:44GRANDISSIMO IL NUOVO AVATAR DI NEVE! 😀
Concordo! 😉