WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Cita da Leeloo su 17 Maggio 2006, 18:01ero sbronza quando me sn iscritta 😆 :beviamocisu: :lolloso: :thebest: 8) :connect:
ero sbronza quando me sn iscritta 😆 :beviamocisu: :lolloso: :thebest: 8) :connect:
Cita da mrmean su 17 Maggio 2006, 18:11Che ve ne pare della mia nuova signature' Indica che con questo mio post entro nella classifica dei top 20 users del forum :thebest: :ola: :rock: :applauso:
Che ve ne pare della mia nuova signature' Indica che con questo mio post entro nella classifica dei top 20 users del forum :thebest: :ola: :rock: :applauso:
Cita da Jestas su 17 Maggio 2006, 18:30aahah, benvenuto soldato :agent:
aahah, benvenuto soldato :agent:
Cita da bongo su 17 Maggio 2006, 18:58mean è troppo alta freghi un sacco di spazio alle str..ehm cose interessantissime che scrivi.
per la gioia di molti ho cassato Osama e ho messo un avatar + attinente alla mia vera natura 🙂 enjoy!
mean è troppo alta freghi un sacco di spazio alle str..ehm cose interessantissime che scrivi.
per la gioia di molti ho cassato Osama e ho messo un avatar + attinente alla mia vera natura 🙂 enjoy!
Cita da Adam_Burton su 17 Maggio 2006, 19:06e io ti ringrazio, non per aver messo la scimmia,(veramente eccezionale comunque ), ma per aver tolto un avatar che secondo me ti rendeva ridicolo.
e io ti ringrazio, non per aver messo la scimmia,(veramente eccezionale comunque ), ma per aver tolto un avatar che secondo me ti rendeva ridicolo.
Cita da mrmean su 17 Maggio 2006, 19:18mean è troppo alta freghi un sacco di spazio alle str..ehm cose interessantissime che scrivi.
Sbagli, rientra perfettamente nei parametri scritti nel regolamento: 150px d'altezza. In larghezza poi ho risparmiato un bel pò di spazio e il peso è accettabile. Insomma, i numeri sono giàsti :fuck:
mean è troppo alta freghi un sacco di spazio alle str..ehm cose interessantissime che scrivi.
Sbagli, rientra perfettamente nei parametri scritti nel regolamento: 150px d'altezza. In larghezza poi ho risparmiato un bel pò di spazio e il peso è accettabile. Insomma, i numeri sono giàsti :fuck:
Cita da bongo su 17 Maggio 2006, 19:18e lo so dava fastidio a molti...
e lo so dava fastidio a molti...
Cita da Jestas su 18 Maggio 2006, 1:16mavogliamo parlare del nuovo avatar di lairbox' ahah, gesù, non molla proprio mai... ^_^
mavogliamo parlare del nuovo avatar di lairbox' ahah, gesù, non molla proprio mai... ^_^
Cita da Jestas su 18 Maggio 2006, 19:13ho cambiato avatar, ma non personaggio 🙂 Questa immagine è presa dalla pubblicità di una sorta di conferenza per la pace che si svolgerà in agosto ad Amsterdam, a cui parteciperanno pure Matt Stone e Trey Parker (creatori di South Park).
La nuova citazione nella firma, sopra il banner, è la mia citazione preferita da The Longest Journey
ho cambiato avatar, ma non personaggio 🙂 Questa immagine è presa dalla pubblicità di una sorta di conferenza per la pace che si svolgerà in agosto ad Amsterdam, a cui parteciperanno pure Matt Stone e Trey Parker (creatori di South Park).
La nuova citazione nella firma, sopra il banner, è la mia citazione preferita da The Longest Journey
Cita da Joe su 19 Maggio 2006, 11:46ho cambiato avatar, ma non personaggio 🙂
Mi piaceva di più l'altro Cartman ^_^
(Che, tra parentesi, è il personaggio di SP che preferisco )
ho cambiato avatar, ma non personaggio 🙂
Mi piaceva di più l'altro Cartman ^_^
(Che, tra parentesi, è il personaggio di SP che preferisco )